Graduatoria per il posteggio per l'esercizio del commercio nel mercato giornaliero stagionale al Lung. G Galilei

Graduatoria posteggi Mercato giornaliero stagionale Lungomare G. Galilei (marciapiede CEDUC) dal 15 giugno al 15 settembre 2018; – la concessione provvisoria per l’occupazione del suolo pubblico nel mercato verrà rilasciata solo previo e comprovato l’avvenuto regolare versamento dei canoni dovuti (COSAP e TARI); – l’inizio dell’occupazione è consentito solo dopo il rilascio dell’atto concessorio.
 
 
Approvazione graduatoria per la concessione temporanea di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche – Mercato giornaliero stagionale al Lung. G Galilei (marciapiede lato CEDUC) dal 15 giugno al 15 settembre 2018 

Ultimo aggiornamento: 22/05/18

Stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi - Anno 2018

Con ordinanza n. 83, si dispone il divieto di porre in essere attività che possano generare incendi dal 15 giugno al 15 settembre 2018, in tutte le aree boscate, cespugliate, arborate ed a pascolo nonché in quelle ad esse immediatamente adiacenti.

L'ordinanza completa è disponbile di seguito. 

allegatoOrdinanza 83/2018 (file pdf 219Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/06/18

Scuolabus 2018/2019

Fruizione del servizio scuolabus per l'anno scolastico 2018/2019.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso qui di seguito riportato.

 

Ultimo aggiornamento: 18/06/18

Concorso pubblico per la copertura di tre posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo-contabile - categoria C

Concorso pubblico per la copertura di tre posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo-contabile - categoria C

Bando integrale e modello di domanda sono disponibili in basso.

allegatoBando (file pdf 111Kb)
allegatoModello di domanda (file doc 35Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/06/18

Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Tecnico

Il Comune di Gallipoli indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Tecnico (qualifica unica dirigenziale).
allegatoBando (file pdf 125Kb)
allegatoModello di domanda (file doc 35Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/05/18

Selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato di assistente sociale - categoria D1

Il Comune di Gallipoli indice una selezione pubblica, per esami, finalizzata alla copertura di un posto a tempo pieno e determinato, per un anno, di assistente sociale, con inquadramento nella categoria D (posizione economica D1), ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 1, comma 200, della legge n. 205/2017, per la sostituzione di personale di ruolo attualmente in astensione per maternità.
allegatoBando (file pdf 115Kb)
allegatoModello di domanda (file doc 33Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/05/18

Approvazione graduatoria 'Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico'

Approvata, con determina n. 1014 del 29/05/2018, la graduatoria 'Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico', edizione 11^ – anno 2018.

Determina e graduatoria sono scaricabili dai link in basso. 

allegatoDetermina 1014/2018 (file pdf 152Kb)
allegatoGraduatoria (file pdf 21Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/05/18

Avviso per l'incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D.) del Comune di Gallipoli

Avviso Pubblico per Manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (R.P.D.) del Comune di Gallipoli, ex artt. nn. 37-38-39 Regolamento U.E. 2016/679.

CIG:Z6C23FF77D

allegatoAvviso (file pdf 218Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/06/18

Bando per concessione per 5 anni dell'area in Corso Roma destinata ad una giostrina per bambini

Pubblicato il bando per assegnazione in concessione , per anni cinque, dell’are in Corso Roma (marciapiede nei pressi dell’aiuola antistante il Bar Fontana Greca) destinata all’esercizio di una giostrino per bambini.

 

allegatoBando (file pdf 63Kb)
allegatoDomanda (file pdf 23Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/06/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: Avviso seconda seduta pubblica

Si rende noto che il giorno 15 giugno 2018, alle ore 12,00, presso una sala aperta al pubblico della sede municipale del Comune di Gallipoli, in via Pavia, sarà effettuata la SECONDA seduta pubblica per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023.

 

allegatoAvviso (file pdf 36Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/06/18

Avviso di mobilità volontaria per un posto a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento di istruttore direttivo contabile

Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento di istruttore direttivo contabile – categoria D1
allegatoAvviso (file pdf 93Kb)
allegatoModello di domanda (file doc 30Kb)
Ultimo aggiornamento: 28/05/18

Estrazione delle pratiche da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 giugno p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 31/05/18

Rilascio della nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE)

Si rende noto che dal 4 giugno 2018 il Comune di Gallipoli attiverà le procedure per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 418Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/05/18

Imposta di soggiorno - Nota informativa 2018

L’imposta di soggiorno, adottata dal Comune di Gallipoli con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 10 gennaio 2013, si applica dal 01 giugno 2018 al 30 settembre 2018.
La nota informativa completa è scaricabile dal link in basso.
allegatoInformativa 2018 (file pdf 586Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/05/18

Approvazione aggiornamento graduatoria 'spuntisti' - Mercato settimanale del mercoledì

Pubblicata la graduatoria riguardante gli operatori che espletano attività di commercio su aree pubbliche per la SPUNTA del mercato settimanale.
allegatoDetermina (file pdf 1.518Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/04/18

Acconto TASI 2018

Pubblicato l'avviso con informazioni, scadenze e dettagli relativi all'acconto TASI per il 2018. L'avviso è di seguito riportato in formato PDF.
allegatoAvviso Acconto TASI 2018 (file pdf 13Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/05/18

Acconto IMU 2018

Pubblicato l'avviso con informazioni, scadenze e dettagli relativi all'acconto IMU per il 2018. L'avviso è di seguito riportato in formato PDF.
allegatoAvviso Acconto IMU 2018 (file pdf 20Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/05/18

Bando per la concessione di posteggi per il commercio nel mercato giornaliero 'Fiera promozionale estiva Centro Storico'

Bando per l’assegnazione in concessione temporanea di posteggi per il commercio su aree pubbliche. Mercato giornaliero “Fiera promozionale estiva Centro Storico”, 11^ edizione - anno 2018
allegatoDetermina 913/2018 (file pdf 159Kb)
allegatoAllegato Sub A (file pdf 46Kb)
allegatoAllegato Sub B (file pdf 57Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/05/18

Procedura aperta per il servizio di Tesoreria del Comune di Gallipoli: nomina commissione di gara

Procedura aperta per l`appalto del servizio di Tesoreria del Comune di Gallipoli per il periodo 2018-2023.

CIG 74013592AA.

Nomina commissione di gara (AC0200)

Di seguito è riportata la determina ed i CV dei componenti della commissione. 

allegatoDetermina 687/2018 (file pdf 199Kb)
allegatoCV Hofbauer (file pdf 79Kb)
allegatoCV Cataldi (file pdf 1.396Kb)
allegatoCV Traldi (file pdf 64Kb)
allegatoDetermina 965/2018 (file pdf 146Kb)
allegatoCV De Lorenzis (file pdf 6Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/05/18

Pubblicazione Tariffe e Piano gestionale - finanziario TARI

Pubblicati il piano Gestionale - Finanziario - Tariffa per la Gestione dei Rifiuti Urbani T.A.R.I. ( tassa sui rifiuti ) 2018 e tariffe relative, valevoli per l'anno 2018
allegatoTariffe (file pdf 15Kb)
Ultimo aggiornamento: 09/05/18

Avviso pubblico per l'acquisizione di progetti da inserire nell'ambito dell'iniziativa 'Notti rosa', 7 e 8 luglio 2018

La Commissione Pari Opportunità e l’Assessorato al Ramo del Comune di Gallipoli, in collaborazione con Assessorato al Turismo e Spettacolo e all’Assessorato alle Politiche Sociali e ai Comuni dell’Ambito Sociale e Territoriale di Gallipoli organizzano la manifestazione “Notti rosa”, prevista nelle giornate del 7 e 8 luglio p.v. nel territorio cittadino.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 67Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/05/18

Estrazione delle pratiche da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 Maggio  p.v. alle ore 12,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.
 
Ufficio S.U.A.P.
 

Ultimo aggiornamento: 03/05/18

Riaperti i termini per il concorso di Poesia e Narrativa 'Aspasia'

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Gallipoli, con lo scopo di realizzare un’azione trasversale e congiunta di promozione della cultura femminile, unitamente alle altre Commissioni Pari Opportunità nonché agli Assessorati alla Cultura e alle Pari Opportunità presenti nell’ambito della Provincia di Lecce, intenta al favorire lo scambio di buone pratiche fra soggetti femminili rappresentanti le realtà politiche, culturali preseti sul territorio, indice il concorso di poesia e narrativa “Aspasia”.

Il presente bando avrà validità fino alle ore 17.00 di giovedì 31 Maggio 2018.

 

allegatoRiapertura dei termini (file pdf 1.037Kb)
allegatoScheda di adesione (file pdf 548Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/05/18

Istituzione di aree di parcheggio temporaneo

Il Comune di Gallipoli, con deliberazione di Giunta Comunale n. 94 del 23 marzo 2018, in corso di pubblicazione, ha fornito atto di indirizzo per l’istituzione di aree di parcheggio temporaneo, per il periodo 15 giugno- 15 settembre, a pagamento su proprietà privata per il miglioramento dei servizi nel periodo estivo nei pressi delle zone balneari di accesso alle litoranee nord – sud. La realizzazione e gestione degli stessi dovrà essere effettuata direttamente dal richiedente e la gestione potrà essere effettuata in proprio o mediante affidamento a terzi. Le modalità e condizione di partecipazione sono riportate nella documentazione di seguito pubblicata.
allegatoAvviso (file pdf 138Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 67Kb)
allegatoDichiarazione antimafia (file pdf 277Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/04/18

Risultati elezioni RSU

Si comunicano di seguito gli esiti delle elezioni per il rinnovo delle R.s.u. del Comune di Gallipoli,
tenutesi dal 17 al 19 aprile.
I dettagli sono disponibili nel documento di seguito riportato.
allegatoEsito Elezioni RSU 2018 (file pdf 195Kb)
Ultimo aggiornamento: 23/04/18

Bando di concorso Premio Poié

Il Comune di Gallipoli, in collaborazione con Associazione Amart, ‘Round Midnight Edizioni, Centro di Ricerca PENS dell’Università del Salento, Magazine Culturale “Midnight” e Centro di poesia contemporanea dell’Università di Bologna, annuncia la II Edizione del Premio Poié.
Il Premio Poié è parte dell’iniziativa Gallipoli in Poesia e si svolgerà durante la seconda edizione del Festival della poesia Poié, che si terrà a Gallipoli nel periodo 4, 5, 6 maggio / 11 giugno 2018.
allegatoBando (file pdf 41Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/04/18

ZTL nel Centro Storico

Si comunica a tutta la cittadinanza che con Deliberazione della G.C. n. 109 del 13/04/2018 è stata istituita la zona a traffico limitato – area pedonale urbana nel Centro Storico, dal 22/04/2018 al 30/09/2018 e dalle ore 10:00 alle ore 02:00 di tutti i giorni, con divieto di circolazione a tutti i veicoli a motore a scoppio non aventi diritto, nel periodo ed orari di cui sopra.
 
Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 
allegatoAvviso (file pdf 190Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/04/18

Avviso di pubblicazione dei Ruoli cod. Trib. 630 - anni di riferimento 2014-2015

I ruoli di bonifica ordinari trib. 630 riferiti agli anni 2014 e 2015 sono a disposizione presso l'Ufficio Catastale del Consorzio di Bonifica Ugento e Li Foggi dal 30 Marzo al 13 Aprile 2018.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 790Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/04/18

Graduatoria dei posteggi destinati alle opere di ingegno - 2018

E' stata approvata e pubblicata la graduatoria dei posteggi destinati alle opere di ingegno consultabile nel file di seguito riportato.

allegatoGraduatoria (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/04/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: ditte ammesse

 In riferimento alla procedura per l'appalto del servizio di tesoreria, ad esito della seduta pubblica del 4 aprile 2018, si informa che le ditte ammesse al prosieguo delle operazioni di gara sono quelle  elencate nell'avviso di seguito riportato.

allegatoAvviso ditte ammesse (file pdf 7Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/04/18

RSU 2018 - Date e orari delle votazioni

Come stabilito dal paragrafo 10 della circolare ARAN n. 1/18 avente ad oggetto “Rinnovo delle RSU. Elezioni del 17, 18 e 19 aprile 2018”, si comunicano nel file di seguito riportato le date e gli orari riservati alle votazioni.

 

allegatoAvviso (file pdf 1.367Kb)
Ultimo aggiornamento: 03/04/18

Estrazione delle pratiche da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 6 aprile p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 03/04/18

Avviso pubblico di avvio del percorso di progettazione partecipata per la stesura del Piano Sociale dì Zona 2018-2020

Il Presidente dell’Ambito Territoriale Sociale di Zona di Gallipoli rende noto che l’Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli, in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 2324 del 27 dicembre 2017, dà avvio al percorso di progettazione partecipata per la stesura del nuovo Piano sociale di zona 2018-2020 e, pertanto, intende procedere alla costituzione del Tavolo di Concertazione e dei Tavoli tematici, così suddivisi:
AREA 1 - INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA
AREA 2 – MINORI, FAMIGLIE, INCLUSIONE SOCIALE
AREA 3 – IMMIGRAZIONE E WELFARE D’ACCESSO
AREA 4 – ANZIANI E DISABILITA’
AREA 5 – VIOLENZA DI GENERE

allegatoAvviso (file pdf 162Kb)
allegatoScheda idea progetto (file pdf 43Kb)
Ultimo aggiornamento: 30/03/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: Quesiti 5 e 6

Di seguito riportato in formato pdf, documento con chiarimenti riguardo la procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023.

Pubblicazione Quesito 5 e 6

 

allegatoQuesito n.5 (file pdf 166Kb)
allegatoQuesito n.6 (file pdf 250Kb)
Ultimo aggiornamento: 30/03/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: Quesito 4

Di seguito riportato in formato pdf, documento con chiarimenti riguardo la procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023.

Pubblicazione Quesito 4.

 

allegatoQuesito n.4 (file pdf 233Kb)
Ultimo aggiornamento: 28/03/18

Avviso sui limiti di circolazione nel centro storico durante la Settimana Santa

Pubblicato l'avviso che riporta orari e limitazioni all'accesso nel centro storico di Gallipoli durante i giorni della Settimana Santa.

 

allegatoAvviso (file pdf 183Kb)
Ultimo aggiornamento: 28/03/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: Quesito n. 3

Di seguito riportato in formato pdf, documento con chiarimenti riguardo la procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023.

Pubblicazione risposta a quesito n. 3.

allegatoQuesito n.3 (file pdf 236Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/03/18

Mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di dirigente tecnico

Selezione pubblica mediante mobilità volontaria ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di dirigente tecnico – comparto regioni ed autonomie locali.
 

allegatoAvviso (file pdf 92Kb)
allegatoModello di domanda (file doc 31Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/03/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: Quesito n. 2

Di seguito riportato in formato pdf, documento con chiarimenti riguardo la procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023.

Pubblicazione risposta a quesito n. 2. 

allegatoQuesito n.2 (file pdf 359Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/03/18

Procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023: Quesito 1 (errata corrige)

Di seguito riportato in formato pdf, documento con chiarimenti riguardo la procedura aperta per l'appalto del servizio di tesoreria - anni 2018-2023.

Pubblicazione Quesito 1 (errata corrige). 

allegatoChiarimenti (file pdf 962Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/03/18

Nomina della consulta civica di partecipazione: comunicazione esito procedimento

In riferimento all'avviso finalizzato alla costituzione della “Consulta Civica di Partecipazione” del Comune di Gallipoli, si comunica che ai sensi dell'art. 9 del relativo Regolamento le auto candidature non potranno essere portate all'attenzione dell'assise civica in quanto nei termini indicati dal predetto avviso non è pervenuto un numero pari a quello minimo richiesto per validare la procedura e pari a 50.

Di seguito il dettaglio delle candidature presentate nei modi e nei termini richiesti dall'avviso.

Numero candidature pervenute: n. 39
Candidature ammissibili: n. 36
Candidature inammissibili per carenza requisito residenza: n. 1
Candidature inammissibili per carenza requisito competenza: n. 2
 
 
allegatoAvviso (file pdf 156Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/03/18

Provvedimenti per la lotta obbligatoria all`infestazione da processionaria del pino

Si rammenta alla cittadinanza che con provvedimento del Commissario Straordinario n.4 del 10.02.2016 è stato ordinato a tutti i proprietari di aree verdi ed agli amministratori di condominio che abbiano in gestio¬ne aree verdi private sul territorio comunale:
  • di porre in essere, entro il mese di febbraio di ogni anno solare, tutte le opportune ve¬rifiche ed ispezioni sugli alberi a dimora nelle loro proprietà, al fine di accertare l'even¬tuale presenza di nidi della "Processionaria del pino" (i nidi si presentano normalmen¬te in forma di grosse masse simili alla seta di color bianco-grigio e sono localizzati so¬prattutto sui rami più alti ed esterni) ovvero delle sue forme larvali (bruchi);
  • nel caso in cui, a seguito delle verifiche ed ispezioni di cui al punto precedente, venisse riscontrata la presenza di “Processionaria del pino”, gli stessi soggetti obbligati do¬vranno immediatamente intervenire rivolgendosi a ditte specializzate operando l'a¬sportazione meccanica mediante taglio dei rami infestati e la successiva bruciatura in loco degli stessi, avendo cura di operare con la massima cautela per evitare il contatto con i peli urticanti delle larve di "Processionaria del pino" e/o dei nidi;

Si ricorda inoltre:
  • che le spese per gli interventi di cui sopra sono a totale carico della proprietà interessata; 
  • che è fatto assoluto divieto di depositare rami con nidi di processionaria nel territorio e di conferire gli stessi il centro di raccolta comunale o all'interno/presso i cassonetti stradali, nonché nei cestini gettacarte dislocati nel territorio comunale; 
  • che in caso di mancato adempimento, fatta salva l’applicazione dell’art. 500 del codice penale, saranno applicate le sanzioni ammini¬strative previste dall'art. 7bis della Legge 267/2000 (da € 25,00 ad € 500,00) e potrà essere disposta, quale sanzione accessoria, l’esecuzione d’Ufficio degli interventi omessi, con addebito delle relative spese.
E' disponibile di seguito il 'rende noto' del 12 Gennaio 2017.
 
allegatoRende noto (file pdf 53Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/03/18

Procedura aperta per il servizio di tesoreria - Anni 2018 / 2023

Procedura aperta per l’appalto del servizio di tesoreria del Comune di Gallipoli (LE) – anni 2018 – 2023
CIG: 74013592AA
Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 3 aprile 2018 ore 12,00
 
 

In evidenza


allegatoBando (file pdf 73Kb)
allegatoDisciplinare (file pdf 168Kb)
allegatoSchema di convenzione (file pdf 153Kb)
allegatoAllegato A (file doc 63Kb)
allegatoAllegato B (file doc 30Kb)
allegatoAllegato C (file doc 31Kb)
allegatoDetermina 687/2018 (file pdf 199Kb)
allegatoDetermina 965/2018 (file pdf 146Kb)
allegatoCV Traldi (file pdf 64Kb)
allegatoCV Cataldi (file pdf 1.396Kb)
allegatoCV Hofbauer (file pdf 79Kb)
allegatoDe Lorenzis (file pdf 6Kb)
allegatoAvviso ditte ammesse (file pdf 7Kb)
allegatoChiarimenti (file pdf 962Kb)
allegatoQuesito n.2 (file pdf 359Kb)
allegatoQuesito n.3 (file pdf 236Kb)
allegatoQuesito n.4 (file pdf 233Kb)
allegatoQuesito n.5 (file pdf 166Kb)
allegatoQuesito n.6 (file pdf 250Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/03/18

Avviso ai contribuenti

Si rende noto che con D.L. 16 ottobre 2017, n. 148, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 172/2017, è stata rinnovata la DEFINIZIONE AGEVOLATA di cui al D.L. n. 193/2016, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 225/2016, dei carichi tributari affidati all’Agente della riscossione dal 2000 al 2016 e dal 1° gennaio al 30 settembre 2017.
 
Maggiori informazioni nell'avviso riportato di seguito. 
allegatoAvviso (file pdf 17Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/03/18

Concessione della gestione del mercato ittico all'ingrosso di Gallipoli: seconda seduta pubblica di gara

Pubblicata la convocazione della seconda seduta pubblica relativa alla procedura aperta per la concessione della gestione del mercato ittico all’ingrosso di Gallipoli 

CIG : 72860140f6

allegatoAvviso (file pdf 477Kb)
Ultimo aggiornamento: 09/03/18

Elezioni Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU)

Si rende noto al personale dipendente non dirigente che, ai sensi dell’art.1 dell’Accordo Collettivo Quadro del 7 agosto 1998, parte II, con Protocollo stipulato in data 09.01.2018, sono indette le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) per il personale dei comparti delle pubbliche amministrazioni, tra cui rientra il Comparto “Funzioni locali”. Il personale è chiamato ad eleggere i propri rappresentanti nell’organismo di cui trattasi, nei giorni nei giorni 17-18-19 aprile 2018; le operazioni di scrutinio avverranno (contestualmente, in tutte le pubbliche amministrazioni) il giorno 20 aprile 2018.

 Il termine ultimo per la presentazione delle liste è stato prorogato al 13 marzo 2018

 

allegatoAvviso (file pdf 18Kb)
allegatoAran - Circolare 1 (file pdf 146Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/03/18

Comunicazioni per detrazioni acquisto blocchetti mensa

A seguito dell'incontro tenutosi in data di ieri con gli esercenti dei locali commerciali addetti alla vendita dei buoni mensa, è stata positivamente valutata la possibilità di dare un concreto aiuto alle famiglie degli alunni che fruiscono del servizio di refezione scolastica, consentendo loro di applicare i benefici fiscali previsti dalla vigente normativa in tema di detrazione.
Pertanto, questo è stato realizzato un modulo (scaricabile dal link in basso) che contiene i dati fiscali del beneficiario della detrazione, il nominativo del minore che fruisce del servizio (in caso di più figli appartenenti allo stesso nucleo famigliare si utilizzeranno pertanto più moduli) nonché gli estremi del blocchetto-mensa (numero, data e costo di acquisto).
 
allegatoComunicazioni (file pdf 431Kb)
allegatoModulo (file pdf 272Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/03/18

Estrazione pratiche da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 marzo p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 06/03/18

Bando per riconversione ed ampliamento dell'ex mercato rionale per adibirlo a Centro sociale: 2a seduta pubblica

Procedura aperta per l’appalto dei lavori di Riconversione ed ampliamento dell’ex mercato rionale di Viale Europa per adibirlo a centro sociale per attività teatrali e ricreative (la città dei ragazzi). 
CUP: H41E15000820002  - CIG: 7210181D93

Seconda seduta pubblica di gara.

Si rende noto  che il giorno 9 marzo 2018,  alle ore 17,00,, presso una sala aperta al pubblico della sede municipale del Comune di Gallipoli – Via Pavia - sarà effettuata la SECONDA seduta pubblica delle operazioni di gara. 

allegatoAvviso (file pdf 326Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/03/18

Trasferimento Seggi Elettorali via Milano-via Modena

Elezioni del 4 Marzo 2018 
Trasferimento Seggi Elettorali via Milano-via Modena. 

Come da precedenti comunicazioni pubbliche, si rammenta ai cittadini che le sezioni elettorali ubicate nelle precedenti tornate elettorali presso l'istituto di via Milano sono state trasferite al plesso scolastico di via Modena.

allegatoAvviso (file pdf 64Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/03/18

Avviso pubblico per la nomina della consulta civica di partecipazione

È indetto il bando pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica di Partecipazione.
La Consulta è composta da 17 membri commissari eletti dal Consiglio Comunale con voto a scrutinio segreto, tra coloro che avranno fatto pervenire le proprie autocanditature, indirizzate al Sindaco.
 
Avviso, regolamento e fac-simile della domanda sono riportati di seguito. 
allegatoAvviso (file pdf 149Kb)
allegatoRegolamento (file pdf 625Kb)
allegatoFac-simile domanda (file txt 19Kb)
Ultimo aggiornamento: 22/02/18

Assegnazione delle borse di studio per studenti della scuola secondaria

La Regione Puglia ha emana un avviso per l’assegnazione delle borse di studio per l’a.s. 2017/2018 per studenti della scuola secondaria di secondo grado.
 
Maggori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 515Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/02/18

Chiusura plesso scolastico di via Milano in data 14/02/2018 per sospensione erogazione servizio elettrico

A causa della mancata erogazione dell'energia elettrica da parte del gestore, si dispone la chiusura del plesso scolastico di via Milano nella giornata del 14/02/2018 e conseguentemente di ogni attività, curriculare ed extracurriculare, ivi svolta, attesa la carenza delle condizioni minime per il normale svolgimento delle stesse.

allegatoOrdinanza 21/2018 (file pdf 152Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/02/18

Provvedimenti per la lotta obbligatoria all`infestazione da processionaria del pino

Il Sindaco rende note che con provvedimento del Commissario Straordinario n.4 del 10.02.2016 è stato ordinato a tutti i proprietari di aree verdi ed agli amministratori di condominio che abbiano in gestione aree verdi private sul territorio comunale.

Maggiori informazioni nel documento di seguito riportato.

 

allegatoRende noto (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/02/18

Estrazione pratiche da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 6 febbraio p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 01/02/18

Procedura aperta per l'appalto dei servizi della gestione dei luoghi di cultura del Comune di Gallipoli: esito di gara

Procedura aperta per l’appalto dei servizi aggiuntivi e strumentali  della gestione integrata dei luoghi di cultura del Comune di Gallipoli:Museo civico “E. Barba”, biblioteca comunale, sala collezione Coppola, Museo del mare, spazi ex Pretura

CIG.: 7225380C30
 
Pubblicazione dell'esito di gara.
 
allegatoEsito di gara (file pdf 91Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/02/18

Riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon

È stata pubblicata, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.126 del 04.11.2016, la Legge Regionale 03.11.2016, n. 30 “Norme in materia di riduzione dalle esposizioni alla radioattività naturale derivante dal gas radon in ambiente confinato”.

Altre informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 80Kb)
Ultimo aggiornamento: 30/01/18

Sospensione del bando pubblico di selezione per il rinnovo dei posteggi del mercato settimanale

Presa d’atto della proroga del termine di scadenza al 31 DICEMBRE 2020 delle procedure per l’assegnazione delle concessioni/autorizzazioni di commercio su aree pubbliche.
Sospensione del bando pubblicato sul B.U.R. Puglia n. 149 del 29.12.2016 per intervenuta proroga di legge. 

allegatoAvviso (file pdf 66Kb)
allegatoDetermina 52/2018 (file pdf 148Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/01/18

Elezioni politiche 4 marzo 2018

Si informa l'utenza che per l'assolvimento dei servizi relativi al rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e per gli adempimenti connessi alla presentazione delle candidature, l'ufficio elettorale osserverà gli orari di apertura consultabili nell'avviso di seguito riportato.
allegatoAvviso (file pdf 240Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/01/18

Concorso di poesia e narrativa 'Aspasia'

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Gallipoli, con lo scopo di realizzare un’azione trasversale e congiunta di promozione della cultura femminile, unitamente alle altre Commissioni Pari Opportunità nonché agli Assessorati alla Cultura e alle Pari Opportunità presenti nell’ambito della Provincia di Lecce, intenta al favorire lo scambio di buone pratiche fra soggetti femminili rappresentanti le realtà politiche, culturali preseti sul territorio, indice il concorso di poesia e narrativa “Aspasia”.

 
 
allegatoRegolamento (file pdf 1.033Kb)
allegatoScheda di adesione (file pdf 548Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/01/18

Mercatino delle pulci e del baratto - Sospensione svolgimento nella domenica 11 febbraio 2018

E' stata disposta la sospensione dello svolgimento del mercatino delle pulci e del baratto nell'area di Via Foggia - Viale Bari, nella domenica dell'11 febbraio 2018 con la possibilità, a richiesta degli operatori e compatibilmente con esigenze territoriali, di effettuare il suddetto in altra data.

Altre informazioni nell'ordinanza di seguito riportata. 

allegatoOrdinanza 10/2018 (file pdf 162Kb)
Ultimo aggiornamento: 22/01/18

Concessione della gestione del mercato ittico all'ingrosso di Gallipoli: verbale della 1a seduta pubblica

Publicato ilverbaledella 1a seduta pubblica relativa alla procedura aperta per la concessione della gestione del mercato ittico all’ingrosso di Gallipoli

CIG : 72860140f6

allegatoVerbale di gara (file pdf 41Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/01/18

Chiusura Ufficio Tributi dal 23 al 26 gennaio

Per esigenze legate all'aggiornamento degli applicativi e delle banche dati, si informa l'utenza che l'Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico dal 23/01/2018 al 26/01/2018.
Per comunicazioni urgenti è possibile contattare la seguente mail: tributi@comune.gallipoli.le.it o la seguente pec: tributi.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it
Ultimo aggiornamento: 18/01/18

Protocollo di intesa per la prevenzione ed il contrasto di usura e ed estorsione

Firmato il protocollo di intesa per la prevenzione ed il contrasto dei fenomeni dell'usura e dell'estorsione nella Provincia di Lecce.

Il protocollo è disponibile in basso. 

allegatoProtocollo di Intesa (file pdf 3.537Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/01/18

Trasferimento definitivo delle sezioni elettorali n.14, 15 e 16

Atteso che si è reso necessario lo spostamento definitivo delle sezioni elettorali nn.14, 15, e 16 dalla scuola di Via Milano alla scuola di Via Modena, visti i precedenti disagi verificatisi a causa della collocazione delle sezioni al piano superiore, si invitano gli elettori iscritti alle sezioni elettorali nn. 14, 15, e 16 a recarsi, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio Elettorale sito in Via Pavia, muniti della propria tessera elettorale, per la consegna del tagliando di convalida dell’aggiornamento che sarà apposto sulla tessera.
allegatoAvviso (file pdf 64Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/01/18

Appalto dei servizi aggiuntivi e strumentali nei Luoghi di Cultura di Gallipoli: 2a seduta pubblica di gara

Procedura aperta per l’appalto dei servizi aggiuntivi e strumentali da svolgersi presso i Luoghi di Cultura di Gallipoli: Museo Civico “E. Barba”, Biblioteca Comunale “Ex Sant’Angelo”, Sala “Collezione Coppola”, Museo del Mare – Spazi ex pretura

CIG: 7225380C30.

Di seguito l'avviso per la seconda seduta pubblica di gara.

 

allegatoAvviso (file pdf 76Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/01/18

Estrazione pratiche da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 8 gennaio p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 05/01/18

Mobilità volontaria per un posto di Dirigente - Comparto Regioni e Autonomie locali: Avviso candidati ammessi

Mobilità volontaria per un posto di Dirigente - Comparto Regioni e Autonomie locali: Avviso candidati ammessi e nomina commissione.

 

allegatoElenco Ammessi (file pdf 335Kb)
allegatoNomina commissione (file pdf 145Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/12/17

Osservatorio locale sull'imposta di soggiorno

E’ stato approvato avviso pubblico per la costituzione dell’Osservatorio locale sull’imposta di soggiorno. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 17 febbraio 2018. Per ulteriori informazioni consultare l’avviso di seguito pubblicato.
allegatoAvviso (file pdf 58Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 68Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/12/17

Mobilità volontaria per 4 posti di istruttore amministrativo-contabile - categoria C: Avviso candidati ammessi

Mobilità volontaria per 4 posti di istruttore amministrativo-contabile - categoria C: Avviso candidati ammessi e nomina commissione.

 

allegatoElenco ammessi (file pdf 392Kb)
allegatoNomina commissione (file pdf 142Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/12/17