Versioni alternative: Solo testo | Alto contrasto
Seguici anche su: facebooktwitter
diminuisci carattereaumenta caratterestampa

Tavolo Tecnico per i professionisti iscritti al Portale EGov

Stemma di Gallipoli

Si comunica che per il 21 febbraio p.v. ore 15,30, presso la sede comunale di via Pavia II piano (sala riunioni), è convocato un tavolo tecnico per illustrare le dinamiche applicative e le funzionalità inerenti al portale “eGov SUAP/SUE” ed affronte contestualmente le criticità riscontrate nella fase di prima applicazione.

Di seguito il comunicato integrale. 

allegatoComunicato (file pdf 88Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/02/17

Rinnovo delle concessioni su aree pubbllche: proroga dei termini

Commercio su aree pubbliche, concessioni in scadenza il 07 maggio e il 04 luglio 2017 – (rinnovo delle concessioni).
Proroga dei termini di presentazione delle istanze di partecipazione fissato al 31 MARZO 2017.

allegatoAvviso (file pdf 557Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/02/17

Manifestazioni di interesse all'affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD): risposta a quesiti

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) in favore delle persone anziane dei Comuni dell’ambito territoriale di Gallipoli.
Pubblicata la risposta a tre quesiti. I chiarimenti sono consultabili nei file di seguito riportati.
 
allegatoQuesito n. 2 (file pdf 175Kb)
allegatoQuesito n. 3 (file pdf 167Kb)
allegatoQuesito n. 4 (file pdf 204Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/02/17

Mobilità volontaria per dieci agenti di Polizia Municipale a tempo indeterminato e parziale

Il Comune di Gallipoli indice una selezione pubblica di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 10 (dieci) posti a tempo indeterminato e parziale a 18 ore settimanali di categoria C – profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”.
 
La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il giorno 8 Marzo 2017. 
 
In allegato troverete l'avviso di mobilità volontaria e il modulo per la domanda:
 
allegatoModello domanda (file pdf 53Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/02/17

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 febbraio p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 03/02/17

Manifestazioni di interesse all'affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD): risposta a quesito

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) in favore delle persone anziane dei Comuni dell’ambito territoriale di Gallipoli.
Pubblicata la risposta ad un quesito. Il chiarimento è consultabile nel file di seguito riportato.
 
allegatoChiarimento a quesito n.1 (file pdf 273Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/02/17

Divieto utilizzo bombolette spray ed altro materiale atto a causare turbativa pubblica durante il periodo carnascialesco

Il Sindaco ha emesso un ordinanza che disciplina e proibisce una serie di comportamenti legati al periodo di Carnevale.

 

Per maggiori informazioni, consultare l'ordinanza di seguito riportata. 

allegatoOrdinanza 16/2017 (file pdf 152Kb)
Ultimo aggiornamento: 23/01/17

Chiusura degli Uffici Comunali per la festività del Santo Patrono

Venerdì 20 Gennaio 2017 - Festività di S. Sebastiano

Chiusura degli Uffici Comunali.
 
Si ricorda all'utenza che nella giornata di venerdì 20 gennaio, in occasione della festività di S. Sebastiano, Patrono della Città di Gallipoli,  gli uffici comunali resteranno chiusi. Sarà garantità comunque la reperibilità dell'Ufficio di Stato Civile ed i servizi di Polizia Locale.
Ultimo aggiornamento: 19/01/17

Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati

Si rende noto che è indetta l’assegnazione delle seguenti concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato in scadenza nella date del 07.05.2017 e 04.07.2017.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 19.02.2017.

Maggiori informazioni nei file di seguito riportati. 

allegatoAvviso (file pdf 144Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 423Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/01/17

Mobilità volontaria copertura di n. 5 (cinque) posti di agente di polizia municipale - categoria c: nuova data colloquio

Facendo seguito all’avviso di differimento pubblicato in data 9 gennaio c.a., si comunica che la nuova data del colloquio è fissata per martedì 17 gennaio 2017, ore 10:00, presso la Sede Municipale di via Pavia – sala riunioni al II piano.
allegatoAvviso (file pdf 28Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/01/17

Chiusura degli edifici scolastici comunali per il giorno 11 gennaio 2017 per avverse condizioni meteorologiche

Atteso che si rende necessario, in considerazione delle richiamate avverse condizioni atmosferiche, garantire ogni utile iniziativa a tutela dell'incolumità pubblica e la sicurezza dei cittadini, disponendo la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio comunale nella giornata di mercoledì 11 gennaio p.v., anche al fine di limitare gli spostamenti con mezzi pubblici e privati di quanti frequentano detti istituti scolastici, con riguardo soprattutto dell'utenza proveniente dai comuni limitrofi.

La versione integrale dell'ordinanza è disponibile in basso. 

allegatoOrdinanza 9/2017 (file pdf 127Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/01/17

Mobilità volontaria copertura di n. 5 (cinque) posti di agente di polizia municipale - categoria c

In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche, la Commissione dispone il differimento della data del colloquio prevista per il 10 gennaio 2017, ore 9:00. Con successivo avviso sarà comunicata la nuova data.
allegatoAvviso (file pdf 28Kb)
Ultimo aggiornamento: 09/01/17

Avviso pubblico per la partecipazione per l'aggiornamento del piano triennale della prevenzione della corruzione e piano triennale della trasparenza.

Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione per l’aggiornamento del piano triennale della prevenzione della corruzione e piano triennale della trasparenza del Comune di Gallipoli.
 
Avviso e modello sono di seguito disponilbili.
 
allegatoAvviso (file pdf 614Kb)
allegatoScheda 2017 (file rtf 738Kb)
Ultimo aggiornamento: 09/01/17

Chiusura degli edifici scolastici comunali per i giorni 9 e 10 gennaio 2017 per avverse condizioni meteorologiche

Il Sindaco ha emesso un'ordinanza dove si dispone la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio comunale nella giornata di lunedì 9 e di martedì 10 gennaio pp.vv.
allegatoOrdinanza 7/2017 (file pdf 128Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/01/17

Situazione meteo prevista per i giorni 5 e 6 gennaio 2017

In previsione del peggioramento delle condizioni meteo nei giorni 5 e 6 gennaio, il Sindaco ha emanato un avviso con indicazioni specifiche.

L'avviso è consultabile scaricando il file di seguito riportato: 

allegatoAvviso (file pdf 605Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/01/17

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) in favore delle persone anziane

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare (SAD) in favore delle persone anziane dei Comuni dell’ambito territoriale di Gallipoli.
Periodo anni 2
CIG: 6918142760
Art, 36 comma 2 lett. b), del D.Lgs.18 aprile 2016, n. 50

In evidenza

allegatoQuesito n. 1 (file pdf 273Kb)
allegatoQuesito n. 2 (file pdf 175Kb)
allegatoQuesito n. 3 (file pdf 167Kb)
allegatoQuesito n. 4 (file pdf 204Kb)

allegatoAvviso (file pdf 147Kb)
allegatoCapitolato (file pdf 170Kb)
allegatoDetermina 2/2017 (file pdf 572Kb)
allegatoIstanza e dichiarazioni (file doc 41Kb)
Ultimo aggiornamento: 03/01/17

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi per morosità incolpevole - anno 2016

Si rende noto che i soggetti in possesso dei requisiti elencati nell'avviso pubblico potranno presentare domanda per ottenere un contributo volto a ridurre la morosità incolpevole.
 
L'avviso integrale, i moduli di domanda e le dichiarazioni sono di seguito riportati. 

allegatoAvviso (file pdf 91Kb)
allegatoModello di domanda (file doc 73Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/01/17

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dellíart. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 5 Gennaio  p.v. alle ore 11.30, presso la sede comunale di via Pavia (piano terra - Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 29/12/16

Avviso di mobilità volontaria per 5 posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C: avviso ammessi e nuova data colloquio

Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C

 
Pubblicati l'elenco degli ammessi e la determinazione della data del colloquio.
Ultimo aggiornamento: 16/12/16

Adesione Progetto Treno della memoria - Esito selezione

Adesione Progetto Treno della Memoria - Delegazione di Gallipoli. 

Si comunica che, in seguito a quanto pubblicato il giorno 6 dicembre 2016, i beneficiari del contributo risultano essere: Chiara Colomba, Franco Della Ducata, Anna Carretta. 

Sono state considerate le domande pervenute entro le ore 12 del 12/12/2016. 

I futuri partecipanti sono pregati di recarsi il giorno 14 dicembre alle ore 12 nella sede comunale di via Pavia al fine di formalizzare la richiesta. 

Ultimo aggiornamento: 12/12/16

Avviso di mobilità volontaria per 5 posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C: Pubblicazione di chiarimenti

Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C

Pubblicazione di chiarimenti.

allegatoChiarimenti (file pdf 41Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/12/16

Scadenza versamento a saldo IMU 2016

Il 16 dicembre 2016 scade il termine per il versamento del saldo dell’IMU relativo all’anno 2016. Il saldo è pari all’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni stabilite dal Comune con deliberazione di C.C. n. 56 del 21/08/2014, con conguaglio sulla rata versata in acconto nel mese di giugno. Le aliquote, confermate anche per l’anno in corso, sono consultabili nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 100Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/12/16

Scadenza versamento a saldo TASI 2016

Il 16 dicembre 2016 scade il termine per il versamento dell'acconto della TASI. Il saldo è pari al tributo dovuto per l'intero anno, con conguaglio sulla rata di acconto versata, calcolato applicando, alla base imponibile IMU, le aliquote approvate con deliberazione di C.C. n. 57 del 21/08/2014 e confermate per l'anno 2016, sono consultabili nell'avviso di seguito riportato.
allegatoAvviso (file pdf 18Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/12/16

Rende noto istanza di rilascio di concessione demaniale marittima per spiaggia libera con servizi

Rende noto relativo alla richiesta da parte della Soc. “Higreen Power S.r.l.” di rilascio di concessione demaniale marittima avente ad oggetto complessivi ma. 2700,00 in località “Litoranea Baia Verde”, per anni sei, per la realizzazione di una spiaggia libera con servizi, in area identificata in Catasto al Foglio 21, P.lla 41. Lotto “SLS 1” del Piano Comunale delel Coste adottato.
allegatoAvviso (file pdf 216Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/12/16

Piano Comunale delle Coste

Di seguito sono riportati in formato scaricabile (pdf) i documenti testuali e cartografici relativi al Piano Comunale delle Coste adottato dal Comune di Gallipoli.

allegatoA1 Carta degli Habitat (file pdf 1.515Kb)
allegatoRelazione generale (file pdf 7.714Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/12/16

Estrazione pratiche attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell'art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 6 Dicembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra, Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P

Ultimo aggiornamento: 01/12/16

Avvio definitivo del Portale eGov del Comune di Gallipoli

Si comunica che il Comune di Gallipoli ha istituito lo SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA (S.U.E.), in modalità esclusivamente telematica.
Pertanto dall' 1 dicembre 2016, in conformità a quanto statuito con determinazione dirigenziale n. 1797/2016, cambiano radicalmente le procedure per la presentazione e gestione delle pratiche di competenza dello Sportello Unico per l'edilizia.
Per maggiori informazioni consultare il file di seguito pubblicato.
allegatoComunicato (file pdf 111Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/12/16

Trasferimento temporaneo delle sezioni elettorale nn. 10,11,12 e 13 ubicate in via Torino

Si comunica che gli elettori iscritti alle sezioni elettorali nn.10, 11, 12 e 13 dovranno recarsi ad esprimere il proprio diritto di voto presso i locali siti in Via Spoleto (Scuola dell’Infanzia).

Qui di seguito la comunicazione ufficiale del Sindaco:

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 22/11/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: esito di gara

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).

CIG 675402910D

Le informazioni relative all'esito di gara sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoEsito di gara (file pdf 12Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/11/16

Rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbllche Mercato settimanale - Area mercatale - via Alfieri

Si notifica alla cittadinannza che entro e non oltre il 31 dicembre 2016, il COmune di Gallipoli procederà alla pubblicazione del bando per l'assegnazione delle concessioni sulle aree pubbliche del mercato settimanale di Gallipoli in scadenza il 7 maggio 2017 e il 4 luglio 2017.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 772Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/11/16

Avviso pubblico per la nomina della commissione per le pari opportunità

È indetto il bando pubblico per la nomina della Commissione Permanente per le Pari Opportunità tra uomo e donna del Comune di Gallipoli;
La Commissione è composta da 7 commissari eletti dal Consiglio Comunale con voto a scrutinio segreto, tra coloro che avranno fatto pervenire le proprie auto canditature, accompagnate da un curriculum che attesti l’esperienza maturata nell’ambito delle pari opportunità.
 
Maggiori informazioni ed il modello di domanda sono disponibili nei documenti di seguito riportati. 
allegatoAvviso (file pdf 623Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/11/16

Avviso di mobilità volontaria per 5 posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C

Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C

Il Dirigente Risorse Umane rende noto che il Comune di Gallipoli indice una selezione pubblica di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C – profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”.

L'espletamento della presente procedura è subordinato all'esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria ex art. 34-bis del D. Lgs. n. 165/2001. Qualora quest’ultima abbia esito parzialmente positivo, si darà corso alla mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, a concorrenza dei posti residui da coprire.

Altre informazione ed il modello di domanda sono disponibile nei file di seguito riportati. 

In evidenza

allegatoAvviso nuova data (file pdf 28Kb)

allegatoAvviso (file pdf 89Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 52Kb)
allegatoChiarimenti (file pdf 41Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/11/16

Selezione riservata al personale interno per posto di dirigente - Comandante della Polizia Municipale

Avviso pubblico di selezione riservato al personale interno per la copertura del posto di dirigente – Comandante della Polizia Municipale a tempo determinato ex art. 110, comma 1, del d. lgs. n. 267/2000.

Maggiori dettagli sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 72Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/11/16

Comunicazione tipologia B&B

Si comunica a tutti i soggetti titolari di B&B operanti alla data odierna in base alla precedente normativa regionale del settore (l.r. 17/2001), che entro il 31 dicembre 2016 dovranno, conformemente a quanto statuito dall’art. 14, comma 2, l.r. 27/2013, optare tra la tipologia  a “conduzione familiare” e la tipologia “imprenditoriale”. A tal fine i soggetti predetti dovranno compilare il modello di comunicazione di seguito pubblicato ed inoltrarlo, debitamente sottoscritto,  all’indirizzo p.e.c. riportato in calce.

Si comunica, altresì, che il modello potrà essere scaricato nella sezione S.U.A.P. del sito.

allegatoModello B&B (file pdf 152Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/11/16

Assegnazione in concessione per 12 anni dei 44 posteggi liberi nell'area mercatale

Conclusione procedura amministrativa di assegnazione in concessione per 12 anni dei 44 posteggi liberi nell’area mercatale del Comune di Gallipoli.

Per maggiori informazioni consultare i file di seguito riportati.

allegatoDetermina 2124/2016 (file pdf 117Kb)
allegatoAllegato (file pdf 35Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 423Kb)
allegatoPosteggi a bando (file pdf 15Kb)
allegatoDetermina 2194/2016 (file pdf 133Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/11/16

Estrazione delle pratiche per attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 3 Novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 28/10/16

Scadenza termini per comunicazione presenze al 30 settembre

Si segnala che in data 31 ottobre p.v. scadranno i termini utili per la comunicazione delle presenze realizzate fino al 30 settembre c.a. e per il versamento delle somme incassate a titolo di imposta di soggiorno nei mesi di luglio, agosto e settembre. In caso di inadempimento, l'ufficio preposto procederà all'applicazione delle sanzioni normative e regolamentari prescritte per le violazioni in oggetto.

Per maggiori informazioni si invita alla consultazione dell’avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 87Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/10/16

Chiusura uffici comunali lunedì 31/10/2016

Si comunica alla cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata del 31 ottobre 2016.  Resta ferma la regolare erogazione di servizi minimi quali il protocollo, lo stato civile e la Polizia Locale.

La disposizione è consutabile scaricando il file di seguito riportato. 

allegatoChiusura uffici comunali (file pdf 509Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/10/16

Informazione alla cittadinanza sulle modifiche alla circolazione durante la 'Notte bianca della Cultura'

SABATO 29 OTTOBRE 2016 si svolgerà la “Notte Bianca della Cultura” che prevede diversi eventi culturali, musicali e di rilevanza sociale.
 
Per tale motivo, con Ordinanza n. 358 del 25/10/2016 dalle ore 17,00 di Sabato 29 alle ore 1,00 di domenica 30 ottobre 2016 è istituito il DIVIETO DI TRANSITO, SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE SUL CORSO ROMA DA PIAZZA GIOVANNI 23° A VIA GRAMSCI.
PER TALE PERIODO È ISTITUITO IL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE SU VIA XX SETTEMBRE.
 
L’accesso al Centro Storico avverrà per le direttive:
- L.re Marconi 
– L.re Galilei – Via Gramsci – Corso Roma
– Via XX settembre – Via Ravenna – Corso Roma
 
Per l’evento di che trattasi sono state individuate sei  aree di sosta, di cui tre sulle direttive d'ingresso alla Città: 
1. l'ambito portuale, con esclusione dell'area commerciale, per coloro che percorrono l'uscita “Gallipoli Porto”;
2. viale Europa e aree limitrofe, per coloro che provengono da Alezio;
3. l'area cimiteriale, per coloro che provengono da Taviano;
4. il lungomare Galileo Galilei, lungo tutto il tratto della cd. “passeggiata”;
5. piazza Matteotti, area a ridosso Stazione;
6. strada per Sannicola fronte Caserma VV.FF.
Ultimo aggiornamento: 26/10/16

Graduatorie Mercato Invernale di Corso Roma - Edizione 2016/2017

Pubblicate le graduatorie relative al mercato invernale di corso Roma - Edizione 2016/2017.

La presente graduatoria a seguito di determinazione n. 1963 del 25/10/2016.  Le concessioni verranno rilasciate solo previo versamento del canone dovuto.

Le graduatorie sono consultabili nel file di seguito riportati. 

allegatoDetermina 1963/20116 (file pdf 110Kb)
allegatoGraduatoria integrata (file pdf 14Kb)
allegatoVersamento COSAP (file pdf 14Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/10/16

Bando per la costituzione di una short list di figure professionali per il servizio sportello immigrazione

Bando ad evidenza pubblica per la costituzione di una short list per il reclutamento di figure professionali da impiegare nel servizio sportello immigrazione dell'Ambito Sociale di Gallipoli di cui all'art. 108 del Regolamento Regionale n. 4 /2007. Approvazione verbale della commissione esaminatrice delle istanze per mediatori linguistico-culturali.

 

allegatoDetermina 582/2016 (file pdf 3.922Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/10/16

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per acquisto ed installazione di piantane per defibrillatori

L’Amministrazione Comunale, in  ossequio al  “Regolamento del Comune di Gallipoli per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni”, approvato con  Delibera di C.S. 87 del 04/03/2016, è alla ricerca di Sponsor  per la fornitura ed installazione di nr. 7 Piantane per armadietto per defibrillatore, da posizionare all’aperto secondo i luoghi indicati dagli uffici comunali competenti.
 
Maggiori informazioni ed il modulo di domanda sono disponibili nei file di seguito riportati. 
allegatoAvviso (file pdf 126Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/10/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata in favore di disabili gravi: Esito di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si comunica alla cittadinanza l'avvenuta aggiudicazione.

L'esito di gara è consultabile nell'avviso di seguito riportato.

allegatoEsito di gara (file pdf 1.011Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/10/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: avviso III seduta pubblica

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
In data 12 ottobre 2016, ore 16:30, in seduta pubblica presso la sala riunioni della Sede Municipale di via Pavia del Comune di Gallipoli, la Commissione giudicatrice procederà all’apertura della Busta C “Offerta economica” e alla formazione della graduatoria finale.
 
Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 
allegatoAvviso (file pdf 8Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/10/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 ottobre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 03/10/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: apertura offerte economiche

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4 

Comunicazione della giornata di apertura delle buste contenenti le offerte economiche. 

allegatoComunicazione (file pdf 365Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/09/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: apertura offerte tecniche

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4 

Comunicazione della giornata di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. 

allegatoAvviso (file pdf 399Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/09/16

Attivo il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni 'Street control'

È in funzione il servizio operativo con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al codice della strada denominato “Street control”. Si tratta di un nuovo sistema di monitoraggio stradale adottato dalla polizia locale di Gallipoli attraverso una speciale videocamera installata sull’auto di pattuglia.
 
Sarà la stessa vettura utilizzata dagli agenti a rilevare, digitalmente, le varie violazioni. Uno speciale software di cui è dotato il sistema consentirà di rilevare diverse tipologie di infrazioni o reato: autovettura rubata, in divieto di sosta, parcheggiata in doppia fila o nelle zone a traffico limitato. Il veicolo “incriminato” sarà immortalato dal programma, e poi trasmesso in modalità wi-fi ai tablet in dotazione agli agenti della Polizia Locale. Il sistema consentirà soprattutto di individuare i conducenti sprovvisti di copertura assicurativa.
Settimanalmente la vettura dotata del nuovo dispositivo effettuerà un assiduo pattugliamento delle strade cittadine e dell’area portuale con il compito di rilevare, in assenza del trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo. 



Ultimo aggiornamento: 27/09/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: risposte ai quesiti

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4

Pubblicate le risposte a due quesiti. 

allegatoQuesito 1 (file pdf 278Kb)
allegatoQuesito 2 (file pdf 162Kb)
Ultimo aggiornamento: 23/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: elenco ditte ammesse

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013). CIG 675402910D
 
In riferimento alla procedura in oggetto, ad esito delle sedute pubbliche del 19 e 21 settembre 2016, si informa che le ditte ammesse al prosieguo delle operazioni di gara sono quelle elencate nell'allegato. 
allegatoAvviso ditte ammesse (file pdf 8Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/09/16

Ztl Centro Storico: Aggiornamento

Considerato il flusso di turisti ancora corposo e la necessità di venire incontro ai cittadini residenti e garantirne la mobilità urbana, per il periodo 1 ottobre- 30 ottobre 2016, si conferma la Zona a Traffico Limitato, dalle ore 10:30 alle ore 01:00 del giorno successivo, su tutto il Centro Storico a partire dall'intersezione del ponte Giovanni Paolo II con la rampa Rivellino (sito dove è ubicato l'impianto per il controllo dell'accesso) con l'attivazione dell'impianto denominato “Varco Elettronico SIRIO VES 1.0” ivi esistente.

Si estende, inoltre, per il periodo 1 ottobre 2016 – 30 ottobre 2016, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 01:00 del giorno successivo, l'Area Pedonale Urbana APU sulle seguenti strade del Centro Storico: Via Cardami, Via Pasca Raimondo, Via del Pozzo, Via Saponere, Via Briganti, Via Catalano, Via Angeli, Via Piccioli, Via Santa Maria, Via S. Elia, Via Sant'Angelo (dall'intersezione con Via S. Elia all'intersezione con Via Antonietta De Pace), Via Duomo, Via Garibaldi, Via Fontò, Via Sansò, Via Mercato, Via Antonietta de Pace, Piazza Duomo, Piazza della Repubblica, Corte Montuori, Corte Fondaco, Corte Cantalupi, Via Micetti.
Ultimo aggiornamento: 21/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: avviso II seduta pubblica

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
In data 21 settembre 2016, ore 8,30, in seduta pubblica presso la sala riunioni della Sede Municipale di via Pavia del Comune di Gallipoli, la Commissione giudicatrice scioglierà la riserva relativa alle posizioni di n. 2 (due) ditte partecipanti.
 
Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 
allegatoAvviso (file pdf 8Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/09/16

Avviso alla cittadinanza - evento tromba d'aria del 19 novembre 2013

Con Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016 sono stati definiti i criteri, i termini e le modalità per la determinazione e la concessione di contributi, nonché per la presentazione delle domande, per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi il 19 novembre 2013.

 

Maggiori dettagli e la modulistica sono reperibili nei documenti di seguito riportati. 

allegatoAvviso (file pdf 120Kb)
allegatoAllegati (file zip 3.668Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/09/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: prima seduta pubblica

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4

Convocata la prima seduta pubblica.

Ultimo aggiornamento: 16/09/16

Bonus 18enni

Giovedì 15 settembre parte 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. 
Nato dall’idea che per ogni euro investito in sicurezza, un euro vada investito in cultura, 18app vuole dare simbolicamente a ragazze e ragazzi il benvenuto nella comunità adulta dando loro, al contempo, una responsabilità: quella di coerede del più grande patrimonio culturale del mondo.
 
Chi diventa maggiorenne potrà così, per oltre un anno, spendere 500 euro entrando nei musei o nelle aree archeologiche, vedendo un film, una mostra o uno spettacolo teatrale, ascoltando un concerto, comprando un libro.
 
Maggiori informazioni del documento di seguito riportato. 

allegatoLettera ANCI ai Sindaci (file pdf 224Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: 1a seduta pubblica

Gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del comune di gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell`attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).

CIG 675402910D.

Convocazione della prima seduta pubblica

Ultimo aggiornamento: 13/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: nomina commissione di gara

Gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del comune di gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell`attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).

CIG 675402910D.

Si pubblica la determina di nomina della commissione di gara ed i CV dei commissari nominati.

 

allegatoDetermina di nomina (file pdf 149Kb)
allegatoCV Mirella Rosari Guida (file pdf 240Kb)
allegatoCV Consiglia Mura (file pdf 57Kb)
allegatoCV Esmeralda Nardelli (file pdf 51Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/09/16

Comunicazione prosecuzione attività B&B anno 2017

Si comunica ai titolari di attività di B&B che ai sensi dell’art. 5, comma 1, lett. c) della L.R. n. 27 del 7 agosto 2013 “Disciplina dell'attività ricettiva di Bed & Breakfast”, dovranno presentare debitamente compilato in ogni sua parte, entro l’1 ottobre p.v., , il modello di prosecuzione attività per l’anno 2017 di seguito pubblicato e ciò al fine di non incorrere nelle sanzioni previsti dall’art. 13 della succitata legge. Il modello dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo p.e.c.: commercio.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it.

Ufficio S.U.A.P.

Di seguito modulistica per la prosecuzione attività B&B 2017:

 

Ultimo aggiornamento: 08/09/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 settembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 06/09/16

Bando per la costituzione di una short list per il reclutamento di figure professionali nel servizio sportello immigrazione

Indetto Avviso Pubblico per la formazione di una short list di Mediatori Interculturali per l'implementazione dello "Sportello Immigrazione", per il conferimento di incarichi di cui all'art. 108 del Regolamento Regionale n.4/2007 - RIAPERTURA TERMINI.

Qui di seguito disponibili il bando e allegati:

 

allegatoBando short list mediatori (file pdf 3.685Kb)
allegatoSchema di domanda (file txt 15Kb)
Ultimo aggiornamento: 31/08/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: avviso pubblico

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
La prima seduta pubblica della gara in oggetto, fissata per il giorno 10 settembre 2016, ore 10,00 è rinviata nelle more della nomina della Commissione di gara.
Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato e nei documenti presenti nella scheda completa dedicata alla gara.
Ultimo aggiornamento: 31/08/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017

CIG: 6784349DE4

Maggiori informazioni ed il modello di istanza sono disponibili in basso: 

allegatoAvviso (file pdf 3.524Kb)
allegatoIstanza e dichiarazioni (file doc 49Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/08/16

Soggiorno di vacanza e cura a Abano Terme

Si rende noto che è in fase di organizzazione un soggiorno di vacanza e cura a Abano Terme
Per la partecipazione è richiesta l’età minima di anni 65. Gli anziani di età superiore ai 75 anni saranno ammessi al soggiorno previa esibizione di specifica certificazione attestante l’autosufficienza e l’idoneità fisica e psichica degli interessati, non saranno ammessi al soggiorno i soggetti invalidi al 100%.
Il soggiorno si svolgerà dal 25 settembre al 6 ottobre 2016 presso l'HOTEL IGEA SUISSE.
 
Per ulteriori informazioni consultare il manifesto di seguito riportato, unitamente ai modelli di domanda di partecipazione. 
allegatoManifesto (file pdf 43Kb)
allegatoDomanda coniugi (file doc 34Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/08/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: ulteriori chiarimenti

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
Pubblicate le risposte alle ulteriori richieste di chiarimento unitamente ad altra documentazione accessoria. 

allegatoChiarimenti III (file pdf 9Kb)
allegatoTariffe TARSU 2011 (file pdf 27Kb)
allegatoTariffe TARSU 2012 (file pdf 57Kb)
allegatoTariffe TARES UD 2013 (file pdf 11Kb)
allegatoTariffe TARES UND 2013 (file pdf 16Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/08/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: chiarimenti ed altra documentazione

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
Pubblicate le risposte alle richieste di chiarimento unitamente ad altra documentazione accessoria. 

allegatoChiarimenti II (file pdf 12Kb)
allegatoCodice di comportamento (file pdf 105Kb)
allegatoCircolare Prefettura (file pdf 1.615Kb)
allegatoDGUE (file pdf 114Kb)
allegatoSchema contratto (file pdf 63Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/08/16

Bando per il servizio di supporto all'Ufficio Tributi alla riscossione: chiarimenti

Bando per l’affidamento, con procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di supporto all’Ufficio Tributi per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013)

Pubblicate le risposte ai chiarimenti richiesti:

allegatoChiarimenti (file pdf 10Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/08/16

Fruizione del servizio scuolabus per l'anno scolastico 2016/2017

Vista la Delibera di G.C. n. 353 del 22.09.2005 con la quale sono state stabilite le “Linee di indirizzo per il Servizio Scuola Bus Comunale”, si comunica che:
Il servizio di Scuola Bus sarà effettuato solo per i residenti nella zona delle case sparse e per quelle poste a più di 500 metri dalla fermata della linea urbana.
Altre richieste saranno prese in considerazione solo nell’eventualità che una volta soddisfatte quelle degli aventi diritto, come sopra individuati, rimanessero posti liberi.
 
Maggiori informazioni ed il modello di domanda sono disponibili nei file di seguito riportati: 
allegatoAvviso (file pdf 64Kb)
allegatoDomanda (file pdf 22Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/08/16

Bando di concorso per l'attribuzione di un contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione — anno 2014

È indetto BANDO DI CONCORSO, ai sensi dell'articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431, per l'attribuzione di un contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per i canoni di affitto corrisposti nell'anno 2014.
 
Maggiori informazioni sono consultabili nei file di seguito riportati: 
allegatoBando (file pdf 70Kb)
allegatoInformativa (file pdf 39Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 99Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/08/16

Controlli pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 4 agosto p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 01/08/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata per disabili gravi: esito di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si rende noto l'esito della gara. L'avviso è consultabile nel file di seguito riportato:

 

allegatoEsito della gara (file pdf 659Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/07/16

Bando per il servizio di supporto all'Ufficio Tributi alla riscossione

Bando per l’affidamento, con procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di supporto all’Ufficio Tributi per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013)

Bando e allegati sono di disponibili di seguito: 

In evidenza

allegatoCV Mirella Rosaria Guida (file pdf 240Kb)
allegatoCV Consiglia Mura (file pdf 57Kb)
allegatoCV Esmeralda Nardelli (file pdf 51Kb)

allegatoBando (file pdf 41Kb)
allegatoDisciplinare (file pdf 364Kb)
allegatoCapitolato (file pdf 102Kb)
allegatoDUVRI (file pdf 316Kb)
allegatoCodice di comportamento (file pdf 105Kb)
allegatoCircolare Prefettura (file pdf 1.615Kb)
allegatoDGUEG (file pdf 114Kb)
allegatoSchema contratto (file pdf 63Kb)
allegatoTariffe TARSU 2011 (file pdf 27Kb)
allegatoTariffe TARSU 2012 (file pdf 57Kb)
allegatoTariffe TARES UD 2013 (file pdf 11Kb)
allegatoTariffe TARES UND 2013 (file pdf 16Kb)
allegatoChiarimenti (file pdf 10Kb)
allegatoChiarimenti II (file pdf 12Kb)
allegatoChiarimenti III (file pdf 9Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/07/16

Avviso pubblico per incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco - Categoria C1

Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco mediante assunzione di un’unità di categoria C1 a tempo determinato e parziale ex art. 90 del d. lgs. n. 267/2000.

Avviso e modello di domanda sono disponibili di seguito: 

allegatoAvviso (file pdf 84Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 50Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/07/16

Avviso pubblico per incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco - Categoria D1

Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco mediante assunzione di un’unità di categoria D1 a tempo determinato e parziale ex art. 90 del d. lgs. n. 267/2000

Avviso e modello di domanda sono disponibili di seguito:

allegatoAvviso (file pdf 85Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 52Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/07/16

Graduatoria della Fiera Santa Cristina

Si comunica a tutti gli operatori che riconfermano il posteggio, che trattandosi di occupazione di breve durata la ricevuta di pagamento dei canoni dovuti, costituisce atto autorizzatorio all’occupazione, previa convalida dell’ufficio competente.

 

allegatoDetermina 1364/2016 (file pdf 108Kb)
allegatoAllegato 1 (file pdf 21Kb)
allegatoAllegato 2 (file pdf 27Kb)
allegatoAllegato 3 (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/07/16

Graduatorie 'Fiera Madonna del Carmelo 2016'

Pubblicate le graduatorie per il diritto al posteffio durante la fiera della Madonna del Carmelo 2016.

Si comunica a tutti gli operatori che riconfermano il posteggio, che trattandosi di occupazione di breve durata, la ricevuta di pagamento dei canoni dovuti costituisce atto autorizzatorio all’occupazione, previa convalida dell’ufficio competente.


allegatoGraduatoria (file pdf 31Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/07/16

Estrazione pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 luglio p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 04/07/16

Servizio di brokeraggio assicurativo: Affidamento

Servizio di brokeraggio assicurativo. Affidamento ai sensi dell’art. 36 – comma 2 –lett.a), del D.Lgs.n.50 del 18.5.2016 (Nuovo Codice dei Contratti) alla compagnia 'Brosel'. CIG: Z72194B677.

AVVISO AGGIUDICAZIONE

Con atto dirigenziale n. 1124 del 17/06/2016 è stato affidato il servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni due, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, alla compagnia “Brosel S.p.A.” con sede legale in Biella, alla via XX Settembre.
Ultimo aggiornamento: 20/06/16

Modulo rilascio pass ZTL Baia verde

Si comunica l'avvenuta pubblicazione del modulo per la richiesta di rilascio del permesso di ingresso all'interno della Zona Traffico Limitato (ZTL) della Baia Verde del Comune di Gallipoli.

Il modulo (file in formato pdf) è scaricabile di seguito. 

Ultimo aggiornamento: 17/06/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata in favore di disabili gravi: II seduta pubblica di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si rende noto che il 17 giugno 2016, alle ore 12:00, nella sede dell'Ambito in via De Pace 78, si terrà la seconda seduta pubblica di gara.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 405Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/06/16

Erogazione contributi per acquisto libri di testo A.S. 2016/2017

Si rende noto che la Legge n. 62/00 ("Norme per la parità scolastica e disposizioni sul Diritto allo Studio ed all'Istruzione") e le Leggi Finanziarie nr. 448/98 art. 27 e ss. hanno previsto un Piano di Finanziamento alle Regioni a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l'istruzione.
Al beneficio possono accedere gli studenti appartenenti a famiglie con indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) riferita al reddito per l’anno 2015 non superiore a € 10.632,94.
La fornitura dei libri di testo riguarda le Scuole Secondarie di primo e secondo grado, mentre per le Primarie seguiranno ad applicarsi le disposizioni che prevedono la fornitura gratuita a tutti gli alunni.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato.
allegatoAvviso (file pdf 84Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/06/16

Mercato stagionale estivo lungomare Galilei: graduatoria

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria relativa al mercato giornaliero stagionale estivo al lungomare G. Galilei per l'anno 2016. La graduatoria è consultabile nel file di seguito riportato.

Sono inoltre disponibili le coordinate ed i dettagli relativi ai versamenti COSAP e TARES. 

Ultimo aggiornamento: 09/06/16

Apparentamenti al ballottaggio del 19 Giugno - orari apertura uffici comunali

i sensi dell'articolo 72 comma 7 del decreto legislativo n. 267/2000, "per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del consiglio dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate."
 
Pertanto l’ultimo giorno utile per la dichiarazione di eventuali collegamenti con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno è domenica 12 Giugno p.v.
 
Il Segretario Generale riceverà eventuali dichiarazioni di collegamento, nelle modalità previste dalla vigente normativa, presso l’Ufficio Elettorale del Comune (sito in via Pavia, al pian terreno) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 delle seguenti giornate:
  •   SABATO 11 GIUGNO 2016.
  •   DOMENICA 12 GIUGNO 2016.
allegatoAvviso (file pdf 76Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/06/16

Chiusura uffici comunali lunedì 6/6/2016

Si informa la cittadinanza e l'utenza che lunedì 6/06/2016 gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico, al fine di favorire tutte le operazioni connesse e consequenziali alle elezioni amministrative del 5/6/2016. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di reperibilità dell'Ufficio di Stato Civile (Sig. Benvenga, 0833/275589) e quelli della Polizia Locale. 

Ultimo aggiornamento: 03/06/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 3 giugno p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo. Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 30/05/16

Trasferimento seggi elettorali nr. 4, 5, 8, 9

Si porta a conoscenza la cittadinanza che, a causa dei lavori insistenti sulla Piazza Carducci ed al fine di agevolare l’accesso all’esercizio del diritto di voto, i seggi elettorali nr. 4, 5, 8, 9, per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016 ed eventuale turno di ballottaggio, sono stati trasferiti nelle aule della Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Polo 2, ubicato nella medesima piazza, con ingresso da corso Roma.
allegatoAvviso (file pdf 212Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/05/16

Graduatoria per i posteggi della Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico 2016

Il Comune di Gallipoli ha pubblicato le graduatorie finali relative ai posteggi della 9a edizione della Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico di Gallipoli.

Le graduatorie sono consultabili scaricando il file in formato pdf di seguito riportato. 

allegatoGraduatorie (file pdf 22Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/05/16

Bando per l'assegnazione di posteggi liberi nell'area mercatale di via Alfieri

Il Comune di Gallipoli avvisa che è indetto un bando pubblico per l'assegnazione nel mercato settimanale di Gallipoli di numero 44 posteggi liberi dei quali n. 2 posteggi riservati ai produttori agricoli e n. 3 posteggi riservati ai soggetti portatori di handicap.

Scadenza 23 luglio 2016

 

Bando ed allegati sono disponibili in formato scaricabile: 

allegatoAvviso (file pdf 45Kb)
allegatoBando (file pdf 101Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 423Kb)
allegatoDomanda (file pdf 75Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/05/16

Rettifica nuove modalità per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimenti balneari

Si pubblica qui di seguito l’avviso rettificato riguardante la nuova procedura per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimento balneari. La documentazione sarà disponibile, inoltre, all’interno della pagina S.U.A.P.
Ultimo aggiornamento: 25/05/16

Limitazione dell'erogazione idrica

A causa dei lavori di sostituzione della condotta fognaria in via Nizza, si renderà necessaria una limitazione dell'erogazione idrica in alcune strade cittadine. I dettagli sulle strade interessate ed il calendario fissato dei lavori sono disponibili nel documento di seguito riportato.
 
allegatoAvviso (file pdf 215Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/05/16

Annullamento in autotutela gara pubblica con procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi

Annullamento in autotutela gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 3 e 55 del d. lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e complementari alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013). cig. n. 6656846b17.
Ritiro bando di gara per necessità riformulazione ai sensi del nuovo codice degli appalti pubblici di cui al dlgs 50/2016 (ac0400).
allegatoAvviso (file pdf 393Kb)
allegatoDetermina 870/2016 (file pdf 137Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/05/16

Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Gallipoli

Questo Comune intende espletare una preliminare un'indagine di mercato, semplicemente esplorativa, al fine di ricercare un operatore economico che possa offrire le migliori condizioni per la gestione del servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni due.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 89Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/05/16

Nota informativa imposta di soggiorno anno 2016

E' stata pubblicata una nota informativa che chiarisce ogni punto su termini e modalità di pagamento dell'imposta di soggiorno anno 2016. La nota è a cura dell'Unità Operativa 15ter Amministrazione del Territorio ed è scaricabile cliccando sul link in basso.

allegatoNota informativa (file pdf 60Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/05/16

Piano economico finanziario TARI 2016

Pubblicato il Piano gestionale - finanziario - tariffa per gestione dei rifiuti urbani T.A.R.I. 2016 ex art 24 Legge 22 dicembre 2011 n. 214 redatto ai sensi dell’art. 8 del DPR 158/99.
 
allegatoDelibera 154/2016 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/05/16

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica: aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO - COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014/2020.

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica.

CIG Z63198113C - AC 0400

Pubblicati determina e verbale di aggiudicazione, consultabili scaricando i file di seguito riportati.

Ultimo aggiornamento: 16/05/16

Oggetto:Incontro con strutture ricettive per presentazione nuovo software imposta di soggiorno

Si informano le strutture ricettive che il giorno 19 maggio 2016 alle ore 16.30 si terrà presso il secondo piano della sede comunale di via Pavia un incontro durante il quale verrà illustrato il "nuovo" portale “Pegaso Stay Tourist” e le relative funzionalità. Per illustrare il funzionamento del sistema, la società incaricata invierà i propri tecnici per confrontarsi con gli esercenti al fine di fornire adeguate indicazioni ed istruzioni per la fase gestionale – operativa dell’imposta.
 
Tutte le strutture sono invitate a partecipare
Ultimo aggiornamento: 16/05/16

ELEZIONI AMMINISTRATIVE- Apertura Ufficio Protocollo. Comunicazioni.

Si informa la cittadinanza che durante il periodo elettorale, ai soli fini della prenotazione dei comizi, l'Ufficio Protocollo resterà aperto anche di sabato e di domenica, nel seguente orario: ore 9.00-12.00. 
Ultimo aggiornamento: 13/05/16

Bando per l'assegnazione temporanea di posteggi per il commercio su aree pubbliche

“Mercato giornaliero fiera promozionale estiva del centro storico” (9^ edizione – anno 2016)

E’ indetto un bando pubblico per titoli per l’assegnazione in concessione temporanea di posteggi/stand nell’area del mercato giornaliero “Fiera promozionale estiva del Centro Storico”, 9^ edizione - anno 2016; periodo di svolgimento: dal 01 giugno al 30 settembre per come stabilito dalla nota del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo, protocollo n. 34.19.07/9 del 10.04.2014.

Maggiori informazioni e modulo di domanda nei documenti di seguito riportati. 

allegatoBando (file pdf 114Kb)
allegatoSchema di domanda (pdf) (file pdf 91Kb)
allegatoCartina (file pdf 453Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/05/16

Bando di gara il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata: prima seduta pubblica di gara

La prima seduta pubblica per il Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi è stata fissata per il 17 maggio 2016, alle ore 11 presso la sede di via De Pace 78.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoConvocazione prima seduta (file pdf 128Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/05/16

Attività di stabilimento balneare

Nuove modalità per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimenti balneari. Si pubblica qui di seguito la documentazione riguardante la nuova procedura per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimento balneari. La documentazione sarà disponibile, inoltre, all’interno della pagina S.U.A.P.”.

 

 

Ultimo aggiornamento: 09/05/16

Modifica regolamento TARI

In data 29 aprile 2016 il commissario straordinario ha deliberato alcune modifiche al regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC), relativamente alle scadenze della componente TARI.

Tutti i dettagli sono disponibili nella delibera riportata di seguito.

allegatoScadenze TARI 2016 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/05/16
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Link verso la politica di accessibilità del sito EUROPA
© Comune di Gallipoli - via Antonietta De Pace, 78 - 73014 Gallipoli (LE) - P.IVA 01129720759
Realizzazione sito web: Tecnova