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Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata per disabili gravi: esito di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si rende noto l'esito della gara. L'avviso è consultabile nel file di seguito riportato:

 

allegatoEsito della gara (file pdf 659Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/07/16

Bando per il servizio di supporto all'Ufficio Tributi alla riscossione

Bando per l’affidamento, con procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di supporto all’Ufficio Tributi per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013)

Bando e allegati sono di disponibili di seguito: 

Ultimo aggiornamento: 26/07/16

Avviso pubblico per incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco - Categoria C1

Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco mediante assunzione di un’unità di categoria C1 a tempo determinato e parziale ex art. 90 del d. lgs. n. 267/2000.

Avviso e modello di domanda sono disponibili di seguito: 

allegatoAvviso (file pdf 84Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 50Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/07/16

Avviso pubblico per incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco - Categoria D1

Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco mediante assunzione di un’unità di categoria D1 a tempo determinato e parziale ex art. 90 del d. lgs. n. 267/2000

Avviso e modello di domanda sono disponibili di seguito:

allegatoAvviso (file pdf 85Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 52Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/07/16

Graduatoria della Fiera Santa Cristina

Si comunica a tutti gli operatori che riconfermano il posteggio, che trattandosi di occupazione di breve durata la ricevuta di pagamento dei canoni dovuti, costituisce atto autorizzatorio all’occupazione, previa convalida dell’ufficio competente.

 

allegatoDetermina 1364/2016 (file pdf 108Kb)
allegatoAllegato 1 (file pdf 21Kb)
allegatoAllegato 2 (file pdf 27Kb)
allegatoAllegato 3 (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/07/16

Graduatorie 'Fiera Madonna del Carmelo 2016'

Pubblicate le graduatorie per il diritto al posteffio durante la fiera della Madonna del Carmelo 2016.

Si comunica a tutti gli operatori che riconfermano il posteggio, che trattandosi di occupazione di breve durata, la ricevuta di pagamento dei canoni dovuti costituisce atto autorizzatorio all’occupazione, previa convalida dell’ufficio competente.


allegatoGraduatoria (file pdf 31Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/07/16

Estrazione pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 luglio p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 04/07/16

Servizio di brokeraggio assicurativo: Affidamento

Servizio di brokeraggio assicurativo. Affidamento ai sensi dell’art. 36 – comma 2 –lett.a), del D.Lgs.n.50 del 18.5.2016 (Nuovo Codice dei Contratti) alla compagnia 'Brosel'. CIG: Z72194B677.

AVVISO AGGIUDICAZIONE

Con atto dirigenziale n. 1124 del 17/06/2016 è stato affidato il servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni due, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, alla compagnia “Brosel S.p.A.” con sede legale in Biella, alla via XX Settembre.
Ultimo aggiornamento: 20/06/16

Modulo rilascio pass ZTL Baia verde

Si comunica l'avvenuta pubblicazione del modulo per la richiesta di rilascio del permesso di ingresso all'interno della Zona Traffico Limitato (ZTL) della Baia Verde del Comune di Gallipoli.

Il modulo (file in formato pdf) è scaricabile di seguito. 

Ultimo aggiornamento: 17/06/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata in favore di disabili gravi: II seduta pubblica di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si rende noto che il 17 giugno 2016, alle ore 12:00, nella sede dell'Ambito in via De Pace 78, si terrà la seconda seduta pubblica di gara.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 405Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/06/16

Erogazione contributi per acquisto libri di testo A.S. 2016/2017

Si rende noto che la Legge n. 62/00 ("Norme per la parità scolastica e disposizioni sul Diritto allo Studio ed all'Istruzione") e le Leggi Finanziarie nr. 448/98 art. 27 e ss. hanno previsto un Piano di Finanziamento alle Regioni a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l'istruzione.
Al beneficio possono accedere gli studenti appartenenti a famiglie con indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) riferita al reddito per l’anno 2015 non superiore a € 10.632,94.
La fornitura dei libri di testo riguarda le Scuole Secondarie di primo e secondo grado, mentre per le Primarie seguiranno ad applicarsi le disposizioni che prevedono la fornitura gratuita a tutti gli alunni.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato.
allegatoAvviso (file pdf 84Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/06/16

Mercato stagionale estivo lungomare Galilei: graduatoria

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria relativa al mercato giornaliero stagionale estivo al lungomare G. Galilei per l'anno 2016. La graduatoria è consultabile nel file di seguito riportato.

Sono inoltre disponibili le coordinate ed i dettagli relativi ai versamenti COSAP e TARES. 

Ultimo aggiornamento: 09/06/16

Apparentamenti al ballottaggio del 19 Giugno - orari apertura uffici comunali

i sensi dell'articolo 72 comma 7 del decreto legislativo n. 267/2000, "per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del consiglio dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate."
 
Pertanto l’ultimo giorno utile per la dichiarazione di eventuali collegamenti con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno è domenica 12 Giugno p.v.
 
Il Segretario Generale riceverà eventuali dichiarazioni di collegamento, nelle modalità previste dalla vigente normativa, presso l’Ufficio Elettorale del Comune (sito in via Pavia, al pian terreno) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 delle seguenti giornate:
  •   SABATO 11 GIUGNO 2016.
  •   DOMENICA 12 GIUGNO 2016.
allegatoAvviso (file pdf 76Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/06/16

Chiusura uffici comunali lunedì 6/6/2016

Si informa la cittadinanza e l'utenza che lunedì 6/06/2016 gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico, al fine di favorire tutte le operazioni connesse e consequenziali alle elezioni amministrative del 5/6/2016. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di reperibilità dell'Ufficio di Stato Civile (Sig. Benvenga, 0833/275589) e quelli della Polizia Locale. 

Ultimo aggiornamento: 03/06/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 3 giugno p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo. Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 30/05/16

Trasferimento seggi elettorali nr. 4, 5, 8, 9

Si porta a conoscenza la cittadinanza che, a causa dei lavori insistenti sulla Piazza Carducci ed al fine di agevolare l’accesso all’esercizio del diritto di voto, i seggi elettorali nr. 4, 5, 8, 9, per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016 ed eventuale turno di ballottaggio, sono stati trasferiti nelle aule della Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Polo 2, ubicato nella medesima piazza, con ingresso da corso Roma.
allegatoAvviso (file pdf 212Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/05/16

Graduatoria per i posteggi della Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico 2016

Il Comune di Gallipoli ha pubblicato le graduatorie finali relative ai posteggi della 9a edizione della Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico di Gallipoli.

Le graduatorie sono consultabili scaricando il file in formato pdf di seguito riportato. 

allegatoGraduatorie (file pdf 22Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/05/16

Bando per l'assegnazione di posteggi liberi nell'area mercatale di via Alfieri

Il Comune di Gallipoli avvisa che è indetto un bando pubblico per l'assegnazione nel mercato settimanale di Gallipoli di numero 44 posteggi liberi dei quali n. 2 posteggi riservati ai produttori agricoli e n. 3 posteggi riservati ai soggetti portatori di handicap.

Scadenza 23 luglio 2016

 

Bando ed allegati sono disponibili in formato scaricabile: 

allegatoAvviso (file pdf 45Kb)
allegatoBando (file pdf 101Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 423Kb)
allegatoDomanda (file pdf 75Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/05/16

Rettifica nuove modalità per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimenti balneari

Si pubblica qui di seguito l’avviso rettificato riguardante la nuova procedura per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimento balneari. La documentazione sarà disponibile, inoltre, all’interno della pagina S.U.A.P.
Ultimo aggiornamento: 25/05/16

Limitazione dell'erogazione idrica

A causa dei lavori di sostituzione della condotta fognaria in via Nizza, si renderà necessaria una limitazione dell'erogazione idrica in alcune strade cittadine. I dettagli sulle strade interessate ed il calendario fissato dei lavori sono disponibili nel documento di seguito riportato.
 
allegatoAvviso (file pdf 215Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/05/16

Annullamento in autotutela gara pubblica con procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi

Annullamento in autotutela gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 3 e 55 del d. lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e complementari alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013). cig. n. 6656846b17.
Ritiro bando di gara per necessità riformulazione ai sensi del nuovo codice degli appalti pubblici di cui al dlgs 50/2016 (ac0400).
allegatoAvviso (file pdf 393Kb)
allegatoDetermina 870/2016 (file pdf 137Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/05/16

Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Gallipoli

Questo Comune intende espletare una preliminare un'indagine di mercato, semplicemente esplorativa, al fine di ricercare un operatore economico che possa offrire le migliori condizioni per la gestione del servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni due.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 89Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/05/16

Nota informativa imposta di soggiorno anno 2016

E' stata pubblicata una nota informativa che chiarisce ogni punto su termini e modalità di pagamento dell'imposta di soggiorno anno 2016. La nota è a cura dell'Unità Operativa 15ter Amministrazione del Territorio ed è scaricabile cliccando sul link in basso.

allegatoNota informativa (file pdf 60Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/05/16

Piano economico finanziario TARI 2016

Pubblicato il Piano gestionale - finanziario - tariffa per gestione dei rifiuti urbani T.A.R.I. 2016 ex art 24 Legge 22 dicembre 2011 n. 214 redatto ai sensi dell’art. 8 del DPR 158/99.
 
allegatoDelibera 154/2016 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/05/16

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica: aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO - COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014/2020.

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica.

CIG Z63198113C - AC 0400

Pubblicati determina e verbale di aggiudicazione, consultabili scaricando i file di seguito riportati.

Ultimo aggiornamento: 16/05/16

Oggetto:Incontro con strutture ricettive per presentazione nuovo software imposta di soggiorno

Si informano le strutture ricettive che il giorno 19 maggio 2016 alle ore 16.30 si terrà presso il secondo piano della sede comunale di via Pavia un incontro durante il quale verrà illustrato il "nuovo" portale “Pegaso Stay Tourist” e le relative funzionalità. Per illustrare il funzionamento del sistema, la società incaricata invierà i propri tecnici per confrontarsi con gli esercenti al fine di fornire adeguate indicazioni ed istruzioni per la fase gestionale – operativa dell’imposta.
 
Tutte le strutture sono invitate a partecipare
Ultimo aggiornamento: 16/05/16

ELEZIONI AMMINISTRATIVE- Apertura Ufficio Protocollo. Comunicazioni.

Si informa la cittadinanza che durante il periodo elettorale, ai soli fini della prenotazione dei comizi, l'Ufficio Protocollo resterà aperto anche di sabato e di domenica, nel seguente orario: ore 9.00-12.00. 
Ultimo aggiornamento: 13/05/16

Bando per l'assegnazione temporanea di posteggi per il commercio su aree pubbliche

“Mercato giornaliero fiera promozionale estiva del centro storico” (9^ edizione – anno 2016)

E’ indetto un bando pubblico per titoli per l’assegnazione in concessione temporanea di posteggi/stand nell’area del mercato giornaliero “Fiera promozionale estiva del Centro Storico”, 9^ edizione - anno 2016; periodo di svolgimento: dal 01 giugno al 30 settembre per come stabilito dalla nota del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo, protocollo n. 34.19.07/9 del 10.04.2014.

Maggiori informazioni e modulo di domanda nei documenti di seguito riportati. 

allegatoBando (file pdf 114Kb)
allegatoSchema di domanda (pdf) (file pdf 91Kb)
allegatoCartina (file pdf 453Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/05/16

Bando di gara il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata: prima seduta pubblica di gara

La prima seduta pubblica per il Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi è stata fissata per il 17 maggio 2016, alle ore 11 presso la sede di via De Pace 78.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoConvocazione prima seduta (file pdf 128Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/05/16

Attività di stabilimento balneare

Nuove modalità per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimenti balneari. Si pubblica qui di seguito la documentazione riguardante la nuova procedura per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimento balneari. La documentazione sarà disponibile, inoltre, all’interno della pagina S.U.A.P.”.

 

 

Ultimo aggiornamento: 09/05/16

Modifica regolamento TARI

In data 29 aprile 2016 il commissario straordinario ha deliberato alcune modifiche al regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC), relativamente alle scadenze della componente TARI.

Tutti i dettagli sono disponibili nella delibera riportata di seguito.

allegatoScadenze TARI 2016 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/05/16

Elezioni amministrative del 5 giugno: avviso

Si informa la cittadinanza che a seguito della deliberazione del Commissario Straordinario, dr. Guido Aprea, n. 162 del 4/5/2016, la sede comunale per la presentazione delle liste elettorali per la candidatura alla carica di Sindaco e di consigliere comunale, per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016, è quella situata in via Pavia s.n.c. e segnatamente la “Sala Riunioni” sita al 2° piano della palazzina (area tecnica).
Si rammenta altresì che le liste elettorali relative al tale tornata elettorale possono essere presentate in data 6/5/2016 (dalle ore 8.00 alle ore 20,00) e in data 7/5/2016 (dalle ore 8,00 alle ore 12.00).

L'accettazione delle liste elettorali verrà effettuata alla presenza del Segretario Generale supplente, dr. Francesco Arena e del Responsabile dell'Ufficio di Segreteria Generale, dr. Davide Tuccio.
 
 
allegatoAvviso (file pdf 37Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/05/16

Attivazione "Corso di Ginnastica Dolce per Anziani" anno 2016

Si informa la cittadinanza che il Comune di Gallipoli attiva il “Corso di Ginnastica Dolce per Anziani” per l’anno 2016, rivolto a n. 50 persone anziane ultrasessantacinquenni ed autosufficienti.
Il corso avrà la durata di 10 mesi, con sospensione nei mesi estivi di luglio, agosto e settembre, con due incontri settimanali, a partire dal 23/05/2016 al 31/05/2017.
 
Maggiori informazioni ed il modulo di domanda sono disponibili nei documenti di seguito riportati. 
 
allegatoAvviso (file pdf 70Kb)
allegatoModulo di domanda (file doc 25Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/04/16

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica

AVVISO PUBBLICO - COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014/2020.

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica. CIG Z63198113C - AC 0400

Maggiori informazioni sono disponibili nel documento di seguito riportato. La p.e.c. cui inviare le istanze è la seguente: protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it 

 

allegatoChiarimenti (file pdf 226Kb)
Ultimo aggiornamento: 22/04/16

Gara pubblica per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio Tributi del Comune di Gallipoli.

Gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 3 e 55 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio Tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e complementari alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 E 2012) - TARES (anno 2013). CIG 6656846B17.
allegatoBando di gara (file pdf 64Kb)
allegatoCapitolato d'oneri (file pdf 158Kb)
allegatoDisciplinare di gara (file pdf 411Kb)
allegatoAll. A (file pdf 231Kb)
allegatoAll. B1 e B2 (file pdf 85Kb)
allegatoAll. C (file pdf 161Kb)
allegatoAll. D1 (file pdf 50Kb)
allegatoAll. D2 (file pdf 184Kb)
allegatoAll. E (file pdf 112Kb)
allegatoAll. F (file pdf 100Kb)
allegatoAll. G (file pdf 59Kb)
allegatoDUVRI (file pdf 610Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/04/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso: esito di gara

L'Ambito Territoriale Sociale di Zona di Gallipoli ha pubblicato l'esito di gara del bando di gara per l'appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso 

Di seguito il documento con l'esito ufficiale di gara: 

allegatoEsito di gara (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/04/16

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi

In esecuzione della determina del responsabile dell'ufficio di piano n.63 del 15/02/2016, si pubblica il bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Aggiornamento del 29/4/2016: pubblicazione risposta a quesito 3

Qui di seguito disponibili gli allegati in merito:

 

In evidenza

allegatoQuesito n.1 (file pdf 54Kb)
allegatoQuesito n.2 (file pdf 218Kb)
allegatoQuesito n.3 (file pdf 34Kb)

allegatoAllegati ADI 2016 (file doc 143Kb)
allegatoAvviso (file pdf 15Kb)
allegatoBando di Gara ADI 2016 (file pdf 159Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/04/16

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale: verbale di gara deserta

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale nonché della quota di partecipazione del Comune, pari al 51% del capitale sociale, della società "GE.FA. Srl".

Si comunica che non è stata presentata alcuna offerta.

 

allegatoVerbale di gara deserta (file pdf 241Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/04/16

Avviso sui pass per i residenti del centro storico

Si comunica alla cittadinanza che i pass dei residenti nel centro storico continuano ad essere validi fino alla loro sostituzione in quanto le targhe dei veicoli sono già inserite nella lista di quelli autorizzati.

I nuovi pass cartacei  potranno essere ritirati  a  far data  dal  20 maggio 2016 presentandosi presso l’ufficio verbali e restituendo quello vecchio.

allegatoModulo di richiesta Pass (file pdf 4.623Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/04/16

Nuove procedure di notifica attività del settore alimentare ex art. 6 Reg CE 852/2004 presentazione SCIA - Registrazione attività del settore alimentare

Dal 15.02.2016, dopo un incontro con tutti i S.U.A.P. dei Comuni della Provincia ed un incontro con i professionisti del settore è stato avviato un periodo transitorio durante il quale l’OSA (Operatore del Settore Alimentare), poteva effettuare la notifica della SCIA alimentare tramite il portale impresainungiorno.gov.it, oltre che con PEC. A partire dal 1 maggio 2016 si considererà chiusa la fase transitoria e le suddette notifiche, che dovranno essere presentate obbligatoriamente al SUAP del Comune in modalità esclusivamente telematica tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it”.

Per maggiori informazioni si inviata alla consultazione del file di seguito pubblicato ed inviato dalla Asl di Lecce per garantirne la massima diffusione.

 

allegatoComunicazione ASL Lecce (file pdf 1.509Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/04/16

Avviso pubblico per procedura comparativa per la selezione di personale esterno all'Ambito Sociale di Zona di Gallipoli: rinvio colloqui

Avviso pubblico per procedura comparativa per la selezione di personale esterno all'Ambito Sociale di Zona di Gallipoli ed ai Comuni ad esso associati per il conferimento di incarico di collaborazione specialistica di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piano di Intervento Infanzia e Anziani.

Si rende noto che la data del colloquio tecnico-attitudinale stabilita per il 18 aprile 2016 è rinviata a giovedì 21 aprile 2016 alle ore 10.00.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

 

allegatoAvviso (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/04/16

Alter azioni di di umanità migranti

Corso di formazione alla cultura dell'integrazione.

Il corso si svolgerà nei giorni 13, 20, 27 Aprile, 4 e 7 Maggio 2016 alle ore 19.30 presso il Bellavista Club in corso Roma 219 a Gallipoli.

Maggiori informazioni nel pieghevole scaricabile di seguito. 

allegatoPieghevole (file pdf 1.113Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/04/16

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale nonché della quota di partecipazione del Comune, pari al 51% del capitale sociale, della società

Si rende noto che il giorno 15/4/2016, alle ore 10,00 avrà luogo, presso la sede Municipale, via Pavia - 73014 GALLIPOLI (LE), una asta pubblica per la cessione della quota sociale, pari al 5l%. di proprietà del Comune della Società Ge.Fa. s.r.l. con sede in Gallipolì Via Lecce n.56, costituita con atto a rogito del notaio Dott. Antonio Novelli dell'11.5.2006, nonché della tìtolarità della farmacia comunale.

Si precisa che, ex art.8 del bando di gara, sul plico deve essere indicato l’oggetto della gara OFFERTA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 15/4/2016 anziché 11/12/2014, come erroneamente indicato”

 

Maggiori informazioni nei documenti che seguono. 

allegatoBando (file pdf 3.700Kb)
allegatoBilancio 2014 approvato (file pdf 541Kb)
allegatoBilancio 2013 approvato (file pdf 68Kb)
allegatoScorte di magazzino (file pdf 219Kb)
allegatoPerizia (file pdf 9.334Kb)
allegatoAllegato A (file doc 305Kb)
allegatoAllegato B (file doc 311Kb)
allegatoAllegato C (file doc 309Kb)
allegatoAllegato D (file doc 308Kb)
allegatoAllegato E (file doc 307Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/04/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso: II seduta pubbblica

Si rende noto che il giorno 15 aprile 2016, alle ore 12.00, nella sede dell'Ambito in via Antonietta De Pace 78, sarà effettuata la prima seduta pubblica delle operazioni di gara per l'appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso.

 

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/04/16

Selezione pubblica di figure professionali da impiegare nel servizio sportello immigrazione dell'Ambito Sociale di Gallipoli

Pubblicati due bandi per la selezione pubblica di figure professionali da impiegare nel servizio sportello immigrazione dell'Ambito Sociale di Gallipoli.

I due bandi (mediatori interculturali e esperti in legislazione) sono disponibili di seguito: 

allegatoBando (file pdf 14Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/04/16

Regolamento di organizzazione e funzionamento S.U.A.P.

Con deliberazione di C.S. n. 71 del 26.02.2016 è stato approvato il nuovo “Regolamento di organizzazione e funzionamento S.U.A.P. e semplicazione delle procedure amministrative afferenti al settore delle attività produttive”. Per maggiori informazioni si invita alla consultazione della documentazione di seguito pubblicata.

 

allegatoRegolamento (file pdf 246Kb)
allegatoDelibera 71/2016 (file pdf 90Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/04/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso: I seduta pubbblica

Si rende noto che il giorno 6 aprile 2016, alle ore 12.00, nella sede dell'Ambito in via Antonietta De Pace 78, sarà effettuata la prima seduta pubblica delle operazioni di gara per l'appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso.

 

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 36Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/04/16

Pass Centro Storico 2016

Si comunica a tutta la cittadinanza che è confermata per l’anno 2016 la zona a traffico limitato – area pedonale urbana nel centro storico, con divieto di circolazione a tutti i veicoli a motore a scoppio non aventi diritto, nel periodo ed orari che saranno successivamente determinati con deliberazione del Commissario Straordinario.

Sono inoltre state predisposte nuove direttive sul rilascio dei Pass. Maggiori informazioni sono consultabili nell'avviso di seguito riportato.

allegatoAvviso (file pdf 96Kb)
allegatoModulo di richiesta Pass (file pdf 4.634Kb)
Ultimo aggiornamento: 30/03/16

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale nonché della quota di partecipazione del Comune, pari al 51% del capitale sociale, della società

Si precisa che, ex art.8 del bando di gara, sul plico deve essere indicato l’oggetto della gara OFFERTA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 15/4/2016 anziché 11/12/2014, come erroneamente indicato”

 

Ultimo aggiornamento: 30/03/16

XII Settimana d'azione contro il razzismo

L'Ambito Territoriale di Zona di Gallipoli - sportello immigrazione promuove l'iniziativa "Alfabeto dritto e storto: no alle discriminazioni"
L'iniziativa si terrà il 16.03.2016 presso l'Istituto Comprensivo di Taviano dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
allegatoLocandina (file pdf 550Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/03/16

Servizio di gestione documentale delle pratiche di occupazione di spazi ed aree pubbliche

In esecuzione della determinazione n. 420 dell’11.03.2016, si comunica che questa Amministrazione Comunale intende procedere al conferimento di incarico per il servizio di gestione documentale delle pratiche di occupazione di spazi ed aree pubbliche ad utilizzazione commerciale e all’effettuazione di accertamenti afferenti le occupazioni suolo pubblico finalizzati a rilevare lo stato dei luoghi. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per il 24 marzo 2016 ore 13,00.
 
Per ulteriori informazioni consultare la documentazione di seguito pubblicata.
 
allegatoAvviso (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/03/16

Agevolazioni tariffarie per i pubblici esercizi in aree pubbliche del Centro Storico

Si informa gli operatori del settore che al fine di poter usufruire delle agevolazioni tariffarie previste per i pubblici esercizi che occupano spazi ed aree pubbliche nella zona del Centro Storico, ai sensi del Regolamento comunale vigente in materia, dovranno presentare apposita Segnalazione certificata d’inizio attività (S.C.I.A.), all’ufficio preposto (U.O. 9 S.U.A.P. – Semplificazione), entro il 18 marzo p.v. ore 13,00, debitamente compilata, sottoscritta e corredata della documentazione richiesta dal modello predisposto. La S.C.I.A. dovrà riportare quale data di inizio occupazione il 20 marzo 2016 e quale data di fine il 20 novembre 2016. Per maggiori informazioni si invita a consultare la pagina “Utilizzazione suolo pubblico” all’interno della sezione “S.U.A.P.“  Ufficio S.U.A.P. 

 

Ultimo aggiornamento: 11/03/16

Aree di parcheggio temporaneo autorizzate negli anni 2013, 2014 e 2015

Il Comune di Gallipoli, con deliberazione di Commissario Straordinario n. 46 del 15 febbraio 2016, ha previsto la facoltà, per le aree di parcheggio temporaneo autorizzate negli anni 2013, 2014 e 2015, di consentire l'attivazione del servizio, previa presentazione di apposita segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), nel periodo compreso tra il 25 marzo ed il 3 aprile 2016 e tra il 23 aprile e 1 maggio 2016. Per maggiori informazioni consultare la documentazione di seguito allegata.

 

allegatoAvviso (file pdf 88Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/03/16

Aree di parcheggio temporaneo

Si comunica che Il Comune di Gallipoli, con deliberazione di Commissario Straordinario n. 46 del 15 febbraio 2016, in corso di pubblicazione, ha fornito atto di indirizzo per l’istituzione di aree di parcheggio temporaneo, per il periodo 15 giugno- 15 settembre, a pagamento su proprietà privata per il miglioramento dei servizi nel periodo estivo nei pressi delle zone balneari di accesso alle litoranee nord – sud. Per ulteriori informazioni consultare la documentazione di seguito pubblicata.

 

allegatoAvviso (file pdf 114Kb)
allegatoDichiarazione (file pdf 277Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/03/16

Bando Progressione Economica Orizzontale Anno 2016

Il Dirigente delle Risorse Umane rende noto l’indizione di procedura selettiva per la progressione economica all’interno della categoria, riservata ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Gallipoli, appartenenti alle categorie A, B, C e D.

Il bando, la determina ed il modello di domanda sono disponibili per il download. 

Ultimo aggiornamento: 04/03/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso

L'Ambito di zona di Gallipoli ha pubblicato un bando di gara per l'affidamento del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso.

Bando di gara, capitolato speciale d'appalto, disciplinare di gara ed allegati sono disponibili di seguito. 

allegatoBando di gara (file pdf 152Kb)
allegatoCapitolato d'appalto (file pdf 784Kb)
allegatoDisciplinare di gara (file pdf 737Kb)
allegatoAllegati (file doc 141Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/03/16

Opzione esercizio del voto per corrispondenza - Circoscrizione Estero

Pubblicato il modulo per la domanda per voto per corrispondenza. Il modulo è scaricabile da questa pagina:

http://www.comune.gallipoli.le.it/voto-corrispondenza.html 

Ultimo aggiornamento: 18/02/16

Riapertura termini Premio Teatro Garibaldi

Si da avviso che con Deliberazione del C.S. nr. 48 del 17 febbraio u.s., è stato stabilito di riaprire i termini per la consegna dei moduli di partecipazione al “Premio Teatro Garibaldi”, rivolto alle Compagnie Teatrali Amatoriali. Inoltre, con medesimo atto si è estesa la partecipazione anche alle Compagnie residenti ed operanti nel territorio provinciale.

Pertanto, i posti in bando sono nr. 4.

Il termine ultimo di consegna è stabilito al 26 Febbraio 2016.

Farà fede la cronologia di consegna al protocollo comunale.
allegatoBando (file pdf 133Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/02/16

Semplificazione amministrativa nel settore delle attività produttive in materia di adempimenti inerenti all'apertura, variazione e cessazione dell'impresa alimentare

Si informa l'utenza che la Camera di Commercio di Lecce e la ASL di Lecce, nell'ambito delle procedure telematiche per gli Sportelli Unici per le Attività Produttive (SUAP), hanno avviato un percorso di semplificazione amministrativa, implementando la modulistica elettronica necessaria agli adempimenti inerenti all'apertura, variazione e cessazione dell'impresa alimentare. Tali adempimenti, in provincia di Lecce, saranno inoltrati esclusivamente - tramite la piattaforma www.impresainungiorno.gov.it - ai rispettivi SUAP ed esaminati, ai fini della registrazione, dalla competente ASL, restituendo agli interessati gli esiti procedimentali sempre e solo per via telematica. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 17/02/16

Tirocini formativi per diplomati e laureati: approvazione graduatorie

Sono stati pubblicate le graduatorie definitive del bando pubblico per l’ammissione a tirocini formativi e di orientamento al lavoro per 15 diplomati e 15 laureati da attivare presso le Amministrazioni dei Comuni dell’Ambito Sociale di Zona di Gallipoli.

Maggiori dettagli nei documenti scaricabili. 

Ultimo aggiornamento: 04/02/16

1° Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale "Premio Teatro Garibaldi"

L’amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta del C.S nr. 9   del 18 gennaio 2016, in partenariato con la Pro Loco di Gallipoli, ha indetto la 1° Edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale “Premio Teatro Garibaldi”.
Il Premio vuole essere un momento interamente dedicato alle Compagnie amatoriali del territorio, ai fini di istituire un appuntamento annuale e dedicato, che valorizzi i talenti locali sia nell’ideazione che nella drammatizzazione.
 
Maggiori dettagli sono disponibili nel file di seguito riportato.
 
allegatoBando di concorso (file pdf 133Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/01/16

Bandi pubblici per tirocini formativi per diplomati e laureati: approvazione graduatorie

Sono stati pubblicate le graduatorie del bando pubblico per l’ammissione a tirocini formativi e di orientamento al lavoro per 15 diplomati e 15 laureati da attivare presso le Amministrazioni dei Comuni dell’Ambito Sociale di Zona di Gallipoli.

Maggiori dettagli nei documenti scaricabili. 

 

Ultimo aggiornamento: 18/01/16

Chiusura uffici comunali

Si avvisa la cittadinanza e l'utenza che nel pomeriggio del 31/12/2015, gli uffici comunali resteranno chiusi. Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.

 

Ultimo aggiornamento: 31/12/15

Trasferimento Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria

Si informano le famiglie degli alunni frequentanti le classi della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria attualmente ubicate presso l'edificio denominato "Ex Villaggio del Fanciullo", che a far data del 07/01/2016 le stesse saranno trasferite presso l'edificio scolastico di via Milano.

 

allegatoAvviso (file pdf 40Kb)
Ultimo aggiornamento: 30/12/15

Approvazione della graduatoria definitiva tirocini inoccupati/disoccupati

Approvata la graduatoria (ammissibili e non ammessi) per i tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati.

Le graduatorie sono consultatabili nei documenti di seguito riportati. 

allegatoDetermina n. 511 (file pdf 90Kb)
allegatoAllegato A (ammessi) (file pdf 251Kb)
allegatoAllegato B (non ammessi) (file pdf 533Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/12/15

Notti dei Pupi di Capodanno

Con Deliberazione di C.S. nr. 133 del 18/12/2015 sono state individuate le zone autorizzate all’installazione dei “Pupazzi” in cartapesta, meglio noti come “Pupi di Capodanno”, che di seguito si elencano:
Via della Costituzione, Via Udine, Viale Bari, Via C. Massa, Via Cagliari (zona privata), Via Agrigento, Largo Stazione, Lungomare G. Galilei, Riv. A. Diaz, Via Zacà, Riviera N. Sauro (nei pressi dello scoglio delle sirene), Via Alfieri, Via De Angelis, Via Galatone e Via Scalelle angolo via Brescia.

E’ VIETATO IL POSIZIONAMENTO DEI PUPI NELLE ZONE NON INCLUSE TRA QUELLE SU INDICATE
 
Altre direttive sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 
allegatoAvviso Pupi di Capodanno (file pdf 85Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/12/15

Chiusura uffici comunali

Si avvisa la cittadinanza e l'utenza che nel pomeriggio di oggi, 24/12/2015, gli uffici comunali resteranno chiusi. Saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali.
Ultimo aggiornamento: 24/12/15

Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione per l'aggiornamento del piano triennale della prevenzione della corruzione e piano triennale della trasparenza del Comune di Gallipoli.

Il Comune di Gallipoli avvia la procedura di partecipazione finalizzata alla definizione e all’adozione dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e del Piano triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) per il triennio 2016/2018 aperta alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini Professionali, ai soggetti imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi, ed in generale a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi espletati dal Comune. 
Al fine di agevolare l’apporto dei contributi mirati, si rendono disponibili il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) ed il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) pubblicati sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente”, (sottosezione “Disposizioni Generali” per il PTTI, sottosezione “Altri Contenuti” per il PTPC).
 
Maggiori informazioni sono disponibili nei documenti di seguito riportati.
 
allegatoModulo (file doc 45Kb)
allegatoAvviso (file pdf 70Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/12/15

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse per la disponibilita' di alloggi da destinare all'assistenza abitativa temporanea per motivi di emergenza

Il termine di scadenza per la presentazione delle disponibilità era stato fissato al 10 dicembre u.s. Per quella data non erano ancora pervenute al protocollo comunale le istanze di partecipazione, ma gli uffici stavano e continuano a ricevere richieste di ulteriori informazioni al fine della presentazione dei moduli acclaranti la manifestazione di interesse.
Alla luce di quanto detto, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare i termini di scadenza almeno fino all'11 gennaio p.v., anche in virtù dell'approssimarsi delle festività natalizie (giusta determinazione dirigenziale nr. 2229 del 10/12/2015).
 
Maggiori dettagli sono disponibili nel documento di seguito riportato. 

allegatoModulo (file rtf 41Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/12/15

Approvazione esiti istruttori primo gruppo di domande presentate per la partecipazione alla misura regionale di inclusione sociale denominata 'Cantieri di Cittadinanza'

L'Ambito di Zona di Gallipoli comunica l'approvazione esiti istruttori primo gruppo di domande presentate per la partecipazione alla misura regionale di inclusione sociale denominata 'Cantieri di Cittadinanza'.

Maggiori informazioni sono disponibili nella determina di seguito riportata. 

allegatoDetermina n. 500 (file pdf 345Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/12/15

Regolamento comunale in materia di utilizzo del suolo pubblico per scopi commerciali

Nell’apposita sezione del sito si è provveduto a pubblicare il Regolamento comunale in materia di utilizzo del suolo pubblico per scopi commerciali, con i relativi allegati, così come modificato a seguito di deliberazione del Commissario Straordinario n. 126 dell’11 dicembre 2015. Per maggiori info consultare la pagina dedicata.
 

Ultimo aggiornamento: 17/12/15

Indagini sulla qualità dei servizi di trasporto e refezione scolastica

Il Comune di Gallipoli ha avviato un’indagine sul servizio trasporto scolastico relativo al corrente anno scolastico al fine di migliorare la qualità dei servizi di trasporto e refezione scolastica.

Maggiori informazioni su finalità e modalità delle indagini sono reperibili nei file di seguito riportati. 

Ultimo aggiornamento: 16/12/15

Appalto per il trasporto degli alunni delle scuole media ed elementare di Gallipoli: esito di gara

Appalto servizio di trasporto degli alunni delle scuole media ed elementare di Gallipoli per gli anni scolastici 2015/2016 - 2016/2017 e 2017/2018 

E' stato pubblicato l'esito della gara.

Maggiori informazioni sono reperibile nel file di seguito riportato. 

allegatoEsito di gara (file pdf 1.844Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/12/15

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

Pubblicata la determina n. 2267 del 15/12/2015 relativa all'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

 

Ultimo aggiornamento: 15/12/15

Pubblicato l'elenco delle strutture ricettive regolarmente registrate

Si è provveduto ad aggiornare nella sezione accoglienza del sito l’elenco delle strutture regolarmente registrate nel Comune di Gallipoli per svolgere attività ricettiva per l’anno 2016. Per maggiori info consultare la pagina dedicata. 

Ultimo aggiornamento: 15/12/15

Pubblicate le graduatorie di tirocini forativi di orientamento e di reinserimento/inserimento al lavoro

Sono state pubblicate le graduatorie per i seguenti tirocini:
 
Tirocini Formativi e di orientamento al lavoro per n. 15 laureati da attivare presso le Amministrazioni dei Comuni dell’Ambito Sociale di Zona di Gallipoli
 
Attivazione di n. 20 Tirocini di reinserimento/inserimento al lavoro finalizzati all’inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati
 
Tirocini Formativi e di orientamento al lavoro per n. 15 diplomati da attivare presso le Amministrazioni dei Comuni dell’Ambito Sociale di Zona di Gallipoli
 
allegatoGraduatoria diplomati (file pdf 120Kb)
allegatoGraduatoria laureati (file pdf 77Kb)
allegatoGraduatoria inoccupati (file pdf 216Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/12/15

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace. RICHIESTA DI CHIARIMENTI SU AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Avviso pubblico relativo ad indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 125 del d. lgs. 163/2006, degli articoli 329 e seguenti del d.p.r. 207/2010 e del regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia del Comune di Gallipoli (approvato con deliberazione del commissario straordinario n. 88 del 05/05/2012), per il biennio 2016/17, del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilita’ civile verso terzi, nonché di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al Giudice di Pace.
 
Si comunica che è pervenuta a mezzo e-mail una richiesta di chiarimenti in relazione al seguente quesito:
 
1. se è ammissibile l’avvalimento ai sensi dell’art. 49 del D. Lgs. 163/2006, dei requisiti di cui alle lettere a) b) e c) dell’art. 7 dell’Avviso di Manifestazione d’Interesse.
 
Risposta: si comunica che in questa fase di acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla qualificazione delle imprese, eventualmente, da invitare ad una successiva gara, non è ammesso l’avvalimento in quanto non trattasi di una procedura aperta.
 
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Laura Rella
allegatoAvviso (file pdf 130Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/11/15

Saldi IMU e TASI 2015

Pubblicate informazioni e direttive per il pagamento dei saldi di IMU e TASI 2015, entrambi in scadenza il 16 dicembre 2015. I saldi sono stati stabiliti dal Comune con deliberazione di C.C. n. 56 del 21/08/2014 confermate anche per l’anno 2015.

Per maggiori informazioni riportiamo di seguito i file scaricabili dei rispettivi avvisi.

allegatoIMU saldo 2015 (file pdf 33Kb)
allegatoTASI saldo 2015 (file pdf 28Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/11/15

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

Avviso pubblico relativo ad indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 125 del d. lgs. 163/2006, degli articoli 329 e seguenti del d.p.r. 207/2010 e del regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia del Comune di Gallipoli (approvato con deliberazione del commissario straordinario n. 88 del 05/05/2012), per il biennio 2016/17, del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilita’ civile verso terzi, nonché di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al Giudice di Pace.
 
Richiesta chiarimenti su Capitolato
 
Si comunica che è pervenuta a mezzo e-mail una richiesta di chiarimenti in relazione al seguente quesito:
1. numero di richieste sfociate in contenzioso innanzi al Giudice di Pace:
 
Risposta: Nel biennio ottobre 2013/ottobre 2015 sono pervenuti circa 20 atti di citazione innanzi al GdP.
 
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Laura Rella
 

allegatoAvviso (file pdf 129Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/11/15

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

Avviso pubblico relativo ad indagine di mercato finalizzata all’affidamento, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 125 del d. lgs. 163/2006, degli articoli 329 e seguenti del d.p.r. 207/2010 e del regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in economia del Comune di Gallipoli (approvato con deliberazione del commissario straordinario n. 88 del 05/05/2012), per il biennio 2016/17, del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilita’ civile verso terzi, nonché di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al Giudice di Pace.

CIG Z97172C5B8

Richiesta chiarimenti su Capitolato
Si comunica che è pervenuta a mezzo e-mail una richiesta di chiarimenti in relazione ai seguenti quesiti:
 
1. se la stazione appaltante è dotata di polizza assicurativa (in relazione all’art. 6 lett. F del Capitolato), se l’incarico s’intende solo per i sinistri rientranti nella franchigia e in caso affermativo l’indicazione della franchigia entro cui gestire i sinistri;
Risposta: L’Ente non dispone di polizza assicurativa e comunque la lett. F all’art. 6 del Capitolato allegato all’Avviso Pubblico verrà applicata qualora la stazione appaltante dovesse dotarsi in futuro di tale polizza assicurativa.
2. se la stazione appaltante abbia preventivato un numero di sinistri da gestire – eventualmente richiamando il numero di richieste di risarcimento danni protocollate negli anni precedenti.
Risposta: L’Ente non ha preventivato un numero di richieste di risarcimento da gestire. Le richieste di risarcimento pervenute nell’ultimo biennio – ottobre 2013/ottobre 2015 – ammontano a circa 170.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dr.ssa Laura Rella
allegatoAvviso (file pdf 134Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/11/15

Bando Comunale riservato agli operatori di mercato su aree pubbliche già concessionari di posteggio per le migliorie

Il Dirigente dell’Area 4 con determinazione n. 2108 del 24.11.2015 ha approvato il Bando comunale riservato agli operatori del mercato, concessionari di posteggi nell’area mercatale di via Alfieri, per le migliorie. Per maggiori informazioni si invita alla consultazione della documentazione di seguito pubblicata.

 

allegatoDeterminazione n. 2108 (file pdf 107Kb)
allegatoBando (file pdf 47Kb)
allegatoModello domanda (file pdf 22Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 409Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/11/15

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

Si comunica che l’indirizzo PEC a cui inviare le istanze di partecipazione relative alla manifestazione d’interesse è il seguente:  

protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it 

Ultimo aggiornamento: 23/11/15

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi e di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace.

Avviso pubblico  relativo ad indagine di mercato finalizzata all'affidamento, ai sensi del combinato disposto dell'articolo 125 del d. lgs. 163/2006, degli articoli 329 e seguenti del d.p.r. 207/2010 e del regolamento comunale per i lavori, le forniture ed i servizi in  economia del Comune di Gallipoli (approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 88 del 05/05/2012), per il biennio 2016/17,  del servizio di  istruzione e gestione delle istanze di risarcimento danni da responsabilità civile verso terzi, nonché di assistenza legale nei giudizi incardinati innanzi al giudice di pace. 
CIG Z97172C5b8

Di seguito i links dei documenti presenti sull'albo pretorio della sezione Bandi, Appalti e Concorsi con la relativa denominazione.
allegatoChiarimenti (file pdf 134Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/11/15

Servizio di trasporto degli alunni delle scuole media ed elementare di Gallipoli anni scolastici 2015/2016 - 2016/2017 e 2017/2018. Cig n° 6427150BF4. Proseguio operazioni di gara.

Si comunica che le operazioni di gara relative al servizio di cui all'oggetto, avviate in data odierna, riprenderanno in data 24/11/2015 a partire dalle ore 10,00.

IL PRESIDENTE

Dr.ssa Laura Rella
Ultimo aggiornamento: 19/11/15

Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione di interesse per la disponibilità di alloggi da destinare all'assistenza abitativa temporanea per motivi di emergenza.

L'Avviso, emesso in virtù di quanto stabilito nella Deliberazione del C.S. nr. 41 del 14 ottobre 2015, mira ad acquisire manifestazioni di interesse per la disponibilità di alloggi da destinare al servizio di assistenza temporanea per motivi di emergenza per circa 30 nuclei familiari in situazioni di disagio economico. Tale manifestazione di interesse non è una procedura di gara, né di affidamento concorsuale o para-concorsuale e non è prevista alcuna formulazione di graduatoria di merito con assegnazione di punteggio.

Altre informazioni sono reperibili nell'Avviso integrale di seguito riportato.


allegatoAvviso (file pdf 83Kb)
allegatoModulo (file txt 17Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/11/15

Pubblicata la graduatoria per partecipare in qualità di "spuntisti" al mercato settimanale del mercoledì di via Alfieri

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2011 del 09.11.2015 il Dirigente dell’Area 4 ha approvato la graduatoria, distinta per categoria merceologica, per partecipare in qualità di “spuntisti” al mercato settimanale del mercoledì di via Alfieri. Per ulteriori informazioni si invita alla consultazione della documentazione di seguito riportata.

 

allegatoDetermina n. 2011 (file pdf 112Kb)
allegatoAllegato A (file pdf 16Kb)
allegatoAllegato B (file pdf 20Kb)
allegatoAllegato C (file pdf 14Kb)
allegatoAllegato D (file pdf 16Kb)
allegatoAllegato E (file pdf 21Kb)
allegatoAllegato F (file pdf 20Kb)
allegatoAllegato G (file pdf 18Kb)
allegatoAllegato H (file pdf 13Kb)
allegatoAllegato I (file pdf 12Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/11/15

Cantieri di cittadinanza: convenzione con i CAF

Per l’abilitazione delle credenziali di accesso in piattaforma telematica, si comunica che l’Ambito territoriale di Gallipoli ha sottoscritto convenzioni con i CAF elencati nel file di seguito scaricabile, per la presentazione telematica delle domande riferite a Cantieri di cittadinanza; Lavoro minimo; altre misure di sostegno per l’inclusione sociale attiva.
allegatoCAF Convenzionati (file pdf 30Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/11/15

Deposito ruoli verbali di accertamento di violazione al Codice della Strada

Si rende noto il deposito, presso 1a sede del Comando di polizia Municipale -Ufficio Verbali-, dei ruoli relativi ai verbali di accertamento di violazione al Codice della Strada elevati dal1a Polizia Municipale e dagli Ausiliari del traffico (Sentenze 2009 e ZTL 2011).

I relativi avvisi sono disponibili nei file che seguono. 

allegatoAvviso Deposito ZTL 2011 (file pdf 109Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/10/15

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse relativo all'incarico di amministratore della Galleria dei Due Mari

Il Comune di Gallipoli intende procedere all’affidamento dell’incarico di amministratore della Galleria dei Due Mari presso l’ex mercato coperto di piazza Imbriani mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art.125, comma 11 del D.Lgs. n.163/06.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 59Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/10/15

Avviso pubblico per la selezione di personale esterno per incarico di collaborazione per attività di monitoraggio e rendicontazione del piano di intervento infanzia e anziani

Avviso pubblico per procedura comparativa per la selezione di personale esterno all'Ambito Sociale di Zona di Gallipoli ed ai Comuni ad esso associati per il conferimento di incarico di collaborazione specialistica di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del piano di intervento infanzia e anziani.
 

allegatoAvviso (file pdf 146Kb)
allegatoFac-simile domanda (file pdf 65Kb)
allegatoDetermina n. 387 (file pdf 77Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/10/15

Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto degli alunni delle scuole media ed elementare

Pubblicata la procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto degli alunni delle scuole media ed elementare del Comune di Gallipoli per i seguenti anni scolastici:

2015/2016 - 2016/2017 e 2017/2018.

CIG n° 6427150BF4.

Di seguito bando, capitolato e allegati 

allegatoBando (file pdf 187Kb)
allegatoCapitolato (file pdf 195Kb)
allegatoAllegato A1 (file pdf 153Kb)
allegatoAllegato C (file pdf 51Kb)
allegatoAllegato D (file pdf 142Kb)
allegatoAllegato E (file pdf 72Kb)
allegatoQuesito n.1 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/10/15

Lettere Pre Ruolo Verbali anno 2012 - Avviso

AVVISO
Lettere Pre Ruolo Verbali anno 2012

si può trasmettere documentazione e/o comunicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica 

ufficioverbali@comune.gallipoli.le.it 

o in alternativa al numero di fax 

0833275567

Ultimo aggiornamento: 12/10/15

Piano degli interventi per fronteggiare il rischio fitosanitario connesso alla diffusione della Xylella fastidiosa

E' stato pubblicato il piano di interventi per fronteggiare il rischio fitosanitario connesso alla diffusione della Xylella fastidiosa (Well e Raju) nel territorio della regione Puglia.

Il piano e l'ordinanza sono consultabili nei file linkati di seguito.

allegatoPiano degli interventi (file pdf 5.524Kb)
allegatoOrdinanza (file pdf 1.950Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/10/15

Deposito ruoli verbali di accertamento di violazione al Codice della Strada

Si rende noto il deposito, presso 1a sede del Comando di polizia Municipale -Ufficio Verbali-, dei ruoli relativi ai verbali di accertamento di violazione al Codice della Strada elevati dal1a Polizia Municipale e dagli Ausiliari del traffico nel 2011, 2012, 2013, 2014.

I relativi avvisi sono disponibili nel file che segue. 

allegatoAvvisi (file pdf 579Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/10/15

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di una unità: COMUNICAZIONI

Pubblicate delle mofifiche all'Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di una unità, profilo professionale "Impiegato di magazzino" (Livello 3) per la durata di un anno.

Di seguito l'avviso completo. 

allegatoAvviso (file pdf 141Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/10/15

Bando attuativo del Programma Provinciale Annuale di intervento faunistico ambientale 2013/2014

Si comunica che, con Determinazione Dirigenziale n 1547 del 22/09/2015, è stato approvato il bando attuativo del Programma Provinciale Annuale di intervento faunistico ambientale 2013/2014.
Lo stesso è consultabile sul sito della Provincia di Lecce., sezione bandi.

allegatoAvviso (file pdf 611Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/10/15

ATO -Formazione di un elenco di imprese per l'affidamento del servizio di selezione e trattamento dei rifiuti da raccolta differenziata: proroga

Formazione di un elenco di imprese per l’affidamento del servizio di selezione e trattamento dei rifiuti da raccolta differenziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125, comma 11 DLGS 163

Con riferimento all'AVVISO PUBBLICO per la Formazione di un elenco di imprese per l’affidamento del servizio di selezione e trattamento dei rifiuti da raccolta differenziata mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125, comma 11 DLGS 163/2006 si comunica che con determina dirigenziale n.52 del 11/09/2015 è stata concessa una proroga alla data di scadenza per la consegna delle domande di partecipazione allo stesso.
Il nuovo termine per la ricezione delle istanze di domanda di iscrizione all'elenco di imprese, che dovranno pervenire presso gli uffici dell'ATO Provincia Lecce - Via S. Francesco D’Assisi, 7 - 73100 Lecce – viene fissato per il giorno 12/10/2015.
allegatoProroga ATO (file pdf 52Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/09/15

Avviso di Selezione Pubblica anno, domanda di partecipazione alla selezione pubblica per impiegato di magazzino

GE.FA Srl indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full-time di una unità con profilo professionale "Impiegato di magazzino" (livello 3) per la dura di un anno.

Maggiori informazioni e domanda di partecipazioni sono disponibili nei file di seguito riportati. 

allegatoAvviso (file pdf 406Kb)
Ultimo aggiornamento: 22/09/15

Ripristino servizio telefonico Sede Comunale Via Pavia

Si comunica che le utenze telefoniche dell'Ufficio Verbali, Ufficio Commercio ed Ufficio Anagrafe sono state ripristinate.
Ultimo aggiornamento: 18/09/15

Indisponibilità linee telefoniche per Ufficio Verbali , Ufficio Commercio ed Ufficio Anagrafe

Si comunica che le utenze telefoniche dell'Ufficio Verbali , Ufficio Commercio ed Ufficio Anagrafe sono momentaneamente non disponibili.
 
Per contattare i suddetti uffici si potrà utilizzare, temporaneamente, i sotto elencati numeri telefonici:
 
- Ufficio Verbali   :       0833 275534 
- Ufficio Commercio :  0833 275537 
- Ufficio Anagrafe  :     0833 275594 
 
Ci scusiamo per il disagio.
Ultimo aggiornamento: 14/09/15
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