Versioni alternative: Solo testo | Alto contrasto
Seguici anche su: facebooktwitter
diminuisci carattereaumenta caratterestampa

Risposte a quesiti - Bando servizio sociale professionale

Ambito di zona Gallipoli, Provincia di Lecce. Comuni di: Gallipoli, Alezio, ALliste, Melissano, Racale, Sannicola, Taviano, Tuqlie.
In allegato alcuni dei quesiti in riferimento al Bando di gara procedura aperta per l'affidamento del servizio sociale professionale - CIG:57005323d2 e le risposte corrispondenti.
Ultimo aggiornamento: 23/04/14

Convocazione Comizi Elettorali

Il Sindaco rende noto che per domenica 25 magqio 2014 sono stati convocati i comizi elettorali per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia. Le elezioni si terranno dalleore 7:00 del mattino alle ore 23:00.

Per maggiori informazioni consultare il file completo in allegato

Ultimo aggiornamento: 10/04/14

Bando di gara procedura aperta per l'affidamento del servizio sociale professionale - CIG: 57005323d2

Bando rivolto ad Assistenti sociali in possesso di Diploma di laurea triennale in servizio sociale o Diploma universitario in servizio sociale di cui alla legge n. 84/93 o Diploma di assistente sociale ai sensi del DPR n. 14/87 o di Laurea Magistrale o Specialistica in Servizi Sociali, abilitazione all’esercizio della professione e, in aggiunta ai titoli elencati, iscrizione all’Albo degli assistenti sociali (A o B) con impegno orario complessivo pari a n.20 (venti) ore settimanali per ognuno.
I destinatari delle prestazioni oggetto dell’affidamento sono i cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito
territoriale.

Scadenza 28 aprile 2014 -  Ore 12:00

Per maggiori informazioni e per tutte le modalità di domanda e svolgimento di selezione leggere i file in allegato.

Ultimo aggiornamento: 08/04/14

Avviso pubblico per la nomina del - Nucleo di valutazione della Performance - del Comune di Gallipoli

In esecuzione della Determinazione nr. 532 del 07/04/2014 si rende noto che il Comune di Gallipoli intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione della performance (di seguito “Nucleo”) di cui all'art. 14 del Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.
Detto organo si compone di un Presidente e di due componenti.
L'incarico avrà durata triennale, salvo revoca anticipata per gravi e giustificati motivi, e potrà essere rinnovato per una sola volta.
Ultimo aggiornamento: 07/04/14

Assistenza domiciliare (SAD)

Pubblicato l'avviso per la presentazione delle istanza di accesso al servizio di assistenza domiciliare (SAD)
 
allegatoModulo di richiesta (file txt 138Kb)
Ultimo aggiornamento: 31/03/14

Bando d'asta pubblica per concessione in diritto d'uso a 30 anni, salvo rinnovo, tumulo cimiteriale posto nel cimitero comunale.

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 06 maggio 2014 alle ore 17.00, presso la Sala Riunioni del Comune di Gallipoli sita al secondo piano della sede comunale di Via Pavia, dinanzi al Dirigente dell’Area n.3 e a due testimoni, si procederà all’asta, con il metodo delle offerte segrete ad unico incanto.

Il plico, avente il contenuto sotto specificato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallipoli, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 05 maggio 2014 a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero presentato a mano presso l’Ufficio Protocollo, con plico sigillato (con nastro adesivo o ceralacca) controfirmato sui lembi di chiusura, indirizzato a  Comune di Gallipoli - Dirigente dell’Area n.3 “Politiche Servizi alla Persona” – Via Pavia – 73014 Gallipoli.



In allegato istanza di ammissione alla gara e auto dichiarazione sostitutiva.

AVVISO URGENTE

Si segnala alla gentile cittadinanza la rettifica riguardante l'importo della marca da bollo richiesta sullo "schema dell'offerta economica" relativo all'astapubblica di n.8 Cappelle/Tumuli situati presso il cimitero comunale.
L'importo corretto della marca è del valore di Euro 16,00 come previsto per legge. Si veda allegato.

Ultimo aggiornamento: 28/03/14

Disinfestazione alberature

AVVISO ALLA CITTADINANZA


Si comunica alla cittadinanza che nei giorni 29 e 30 marzo PP.VV. dalle ore 00,15 alle ore 06,00 sarà effettuata la disinfestazione delle alberature presenti nelle seguenti vie :
C.so Roma
Viale Bovio
Corso Capo di Leuca
P.zza Tellini
P.zza Carducci
Via Udine
Viale Bari
Via Firenze (parco)
Via Alfieri

E’ pertanto consigliabile chiudere porte e finestre e non lasciare alimenti incustoditi.


Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 27/03/14

Approvazione planimetria dell'area mercatale

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 34, così come modificata dalla deliberazione di G.C. n. 68/2014, si è provveduto ad approvare la planimetria dell’area mercatale al fine di poter concludere le operazioni di riorganizzazione del mercato settimanale. Si provvede, pertanto, a pubblicare la planimetria approvata per la consultazione da parte di tutti gli operatori commerciali interessati.

Per consultare la planimetria dell’area mercatale scaricare il file in allegato.
Ultimo aggiornamento: 25/03/14

Servizi sociali Avviso - Aperte le domande per l'Assegno di Cura 2014 erogato dall'ASL

Si comunica che è aperta la procedura per la concessione degli Assegni di Cura erogati dall’Asl per pazienti gravissimi e non autosufficienti. La domanda deve essere presentata direttamente alla Regione Puglia. La procedura è a sportello e si può presentare istanza  fino al 30 aprile unicamente attraverso la compilazione da parte del soggetto beneficiario (assistito) del modello di domanda online reperibile unicamente sulla piattaforma regionale. Alla domanda deve essere allegata la documentazione attestante la diagnosi e la carta di identità in corso di validità. Possono presentare istanza i pazienti affetti da SLA, SMA, demenza frontotemporale, atrofia muscolare spinale progressiva sporadica, atrofia muscolare bulbo-spinale progressiva, paraparesi spastica ereditaria e sclerosi laterale primaria e pazienti non autosufficienti gravissimi quali pazienti in coma o stato vegetativo, pazienti con patologie gravemente invalidanti.
Ultimo aggiornamento: 14/03/14

Modalità di consegna, rilascio o rinnovo della tessera elettorale

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo che avranno luogo il 25 maggio 2014  si raccomanda agli elettori che non ne siano ancora in possesso di provvedere al ritiro della tessera elettorale presso l’Ufficio elettorale del Comune di Gallipoli.
Ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia elettorale e nei limiti della propria autonomia organizzativa, l’ufficio elettorale del Comune di Gallipoli rende nel documento in allegato le diverse modalità di rilascio o di rinnovo della tessera elettorale.
Ultimo aggiornamento: 13/03/14

Pubblicato bando di concorso per 3 licenze stagionali per noleggio auto con conducente, mediante ape calessino

Il Dirigente del Settore “Commercio e mercati” del Comune di Gallipoli indice un concorso pubblico per soli titoli per l’assegnazione di n. 3 (tre) licenze di durata stagionale (1 APRILE – 31 OTTOBRE DI OGNI ANNO), per l’esercizio del servizio noleggio auto con conducente nel Comune di Gallipoli mediante ape calessino con servizio di piazza.

Ultimo aggiornamento: 12/03/14

Pubblicato bando di concorso per 15 licenze stagionali per noleggio auto con conducente

Il Dirigente del Settore “Commercio e mercati” del Comune di Gallipoli indice un concorso pubblico per soli titoli per l’assegnazione di n.15 (quindici) licenze di durata stagionale (1 APRILE – 31 OTTOBRE DI OGNI ANNO), per l’esercizio del servizio noleggio auto con conducente nel Comune di Gallipoli.

 

Ultimo aggiornamento: 12/03/14

Avviso per Bonus Idrico 2012/2013

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le domande per usufruire del bonus Idrico.
La domanda può essere presentata solo esclusivamente collegandosi al sito internet www.bonusidrico.puglia.it o chiamando al numero 800.660.860.
È richiesta la seguente documentazione:
  • Data di nascita
  • Codice POD, presente sulla bolletta dell’energia elettrica sotto la voce “Dati di fornitura”
  • Numero del contratto idrico AQP presente nella prima pagina della fattura consumi dell’Acquedotto Pugliese
  • Codice cliente AQP
Possono usufruire:
  • i nuclei familiari che hanno già usufruito del Bonus Elettrico e Fisico (chi fa uso di apparecchiature mediche elettroniche).
Il reddito valore ISEE deve essere:
  • uguale o inferiore a € 7500.00
  • € 20000.00 per i nuclei con 4 o più figli a carico.
Il collegamento è attivo dal 03 marzo 2014, fino al 31 maggio 2014.
allegatoAvviso Bonus Idrico (file pdf 70Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/03/14

Nuovi adempimenti nel settore delle attività produttive a seguito della sottoscrizione del Protocollo d'intesa tra il Comune di Gallipoli e la Prefettura di Lecce.

Si comunica che a seguito del Protocollo d'intesa “Le nuove frontiere degli interessi mafiosi e l'attività di prevenzione “ siglato tra il Comune di Gallipoli e la Prefettura di Lecce in data 19.10.2013, l'Ufficio S.U.A.P., recependo l'art. 2 del suddetto Protocollo, ha provveduto a predisporre il modello di dichiarazione che dovrà essere obbligatoriamente sottoscritto da parte del segnalante/istante al momento della presentazione della pratica agli Uffici comunali.

allegatoComunicazione ufficiale (file pdf 91Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/03/14

Attivato lo Sportello immigrati dell'Ambito di Gallipoli

Nell’Ambito territoriale di Gallipoli dal 3 febbraio 2014 è attivo, nelle sedi operative e nei giorni ed orari indicati nel file in allegato, lo “Sportello immigrati”, un importante servizio di integrazione socio sanitaria previsto dal Piano sociale di zona, che interessa i Comuni associati di Gallipoli, Taviano, Alezio, Alliste, Melissano, Racale, Sannicola e Tuglie.

Per tutte le informazioni consultare il presente allegato.
Ultimo aggiornamento: 05/03/14

Orari di apertura museo civico -Emanuele Barba-

Si comunica alla gentile utenza che durante il periodo invernale il MUSEO CIVICO “Emanuele Barba”effettua i seguenti orari di apertura al pubblico:
dal Martedì al Sabato: dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Sabato e Domenica: dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Si rende noto inoltre che per il Teatro Garibaldi è prevista l’apertura su prenotazione.  
Per info e prenotazioni: Museo Civico “E. Barba” – Associazione AMART
 Tel.: 0833264224 -  3475229123 - mail: amartgallipoli@gmail.com

Per maggiori informazioni consultare il file in allegato.

Ultimo aggiornamento: 17/02/14

Regolamento in materia di incompatibilita' e criteri per le autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi a favore di altri soggetti

Il presente regolamento detta i criteri e le procedure per il rilascio delle autorizzazioni per lo svolgimento di attività extra-istituzionali, non compresi nei compiti e nei doveri d’ufficio, da parte del personale dipendente, ai sensi dell’art. 53 del D.lgs. n. 165/2001. 
Per attività extra-istituzionali si intendono le prestazioni svolte dal dipendente al di fuori del rapporto di lavoro con l'ente a favore di amministrazioni pubbliche e di soggetti privati, su commissione di terzi o anche su iniziativa del dipendente, per cui siano previsti compensi.

Per tutte le informazioni e per consultare il regolamento  vai alla seguente pagina

Ultimo aggiornamento: 11/02/14

Avviso di deposito dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il Sindaco rende noto che da oggi e per la durata di 15 giorni, è depositato presso l'Ufficio di Segreteria di questo Comune l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, nel quale sono iscritti coloro che ne hanno fatto domanda e risultano essere in possesso dei requisiti di legge (aver assolto l'obbligo scolastico ed essere elettore del Comune), nonché gli elettori scelti dalla C.E.C. in sostituzione dei cancellati.

Per maggiori informazioni consultare il file in allegato.
allegatoManifesto scrutatori (file pdf 71Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/02/14

Avviso - Ufficio elettorale

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata tra il 22 e il 25 maggio 2014 anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo
spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

In allegato il file da consultare per tutte le modalità e le informazioni.

allegatoManifesto UE (file pdf 44Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/02/14

Avviso: orari Luoghi di Cultura

Si Avvisa la gentile utenza che sono stati modificati gli orari di apertura di tutti i Luoghi di Cultura.

Si invita pertanto alla consultazione del file in allegato dove sono riportate le modifiche e le modalità di contatto per ricevere informazioni ed approfondimenti.

allegatoOrari (file pdf 82Kb)
Ultimo aggiornamento: 03/02/14

Festività San Sebastiano - Avviso di Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la gentile utenza che, in occasione della festività del Santo Patrono San Sebastiano, gli Uffici Comunali resteranno chiusi al pubblico nella giornata di LUNEDI’ 20 Gennaio.

Saranno tuttavia garantiti i servizi essenziali. L’attività riprenderà regolarmente martedì 21 gennaio.
Ultimo aggiornamento: 17/01/14

Mercato ittico al dettaglio - aggiudicazione box 5 e box 8

Con determinazione n.36 del 14/1/2014 si è provveduto all’aggiudicazione di due box presso il mercato ittico al dettaglio a seguito di trattativa privata.

Per maggiori informazioni consultare il documento in allegato.

allegatodeterminazione n36 (file pdf 104Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/01/14

Avviso pubblico per la procedura aperta di partecipazione in vista dell'adozione del piano triennale della prevenzione della corruzione e piano triennale della trasparenza del Comune di Gallipoli.

Si invitano le categorie di cittadini cui il presente avviso è rivolto a far pervenire eventuali proposte e/o suggerimenti per la redazione del Piano triennale di Prevenzione della corruzione e del Piano Triennale per la  Trasparenza e l’Integrità del Comune di Gallipoli.
 
A tal fine si allegano:
- Scheda in formato word che può essere utilizzata per inserire le proprie proposte e/o suggerimenti;
- Piano Nazionale Anticorruzione e suoi allegati.
 
Le proposte e/o i suggerimenti dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 25/01/2014 al seguente indirizzo P.E.C. protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it.
 
Per ogni eventuale informazione e/o richiesta di chiarimenti e/o precisazioni, sarà possibile rivolgersi al Segretario Generale (tel. 0833/260241 oppure e-mail: segretariogenerale@comune.gallipoli.le.it).

allegatoAvviso anticorruzione (file pdf 76Kb)
allegatoScheda in formato word (file doc 41Kb)
allegatoAllegato 1 (file pdf 1.330Kb)
allegatoAllegato 2 (file pdf 56Kb)
allegatoAllegato 3 (file pdf 58Kb)
allegatoAllegato 4 (file pdf 67Kb)
allegatoAllegato 5 (file pdf 80Kb)
allegatoAllegato 6 (file pdf 48Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/01/14

Appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso - Prima seduta delle operazioni di gara

Il giorno 16 gennaio 2014 alle ore 12:00 presso una sala aperta al pubblico della sede dell'Ambito, via De Pace 78 (centro storico) Gallipoli, sarà effettuata la prima seduta delle operazioni di gara per l'appalto del servizio in oggetto.

Per maggiori informazioni consultare il file in allegato.
allegatoAvviso (file pdf 141Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/01/14

Bando di concorso per l'attribuzione di un contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione — Anno 2012

È indetto bando di concorso, ai sensi dell'articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431, per l'attribuzione di un contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per i canoni di affitto corrisposti nell'anno 2012.
Il fondo assegnato al Comune di Gallipoli, è pari a € 112.122,40. Sono ammessi al contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, previsto dall'art. 11 comma 3 della legge 09/12/1998 n.431, i cittadini residenti in questo Comune conduttori di alloggi in locazione, con contratto registrato, per i quali sussistano i  requisiti socio-economici.

Per conoscere i requisiti e le modalità di domanda leggere il bando completo in allegato.
allegatoBando (file pdf 87Kb)
Ultimo aggiornamento: 09/01/14

Bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale "istruttore amministrativo contabile" - Esito finale

Si comunica di seguito l'esito finale relativo al concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale “istruttore amministrativo contabile” tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette.

 

allegatoVerbale nr. 12 (file pdf 133Kb)
allegatoEsito finale (file pdf 32Kb)
allegatoDetermina 1875/2013 (file pdf 121Kb)
Ultimo aggiornamento: 23/12/13

Orari luoghi di cultura Natale 2013

Si comunica a cittadini e visitatori che durante il periodo natalizio i luoghi di cultura osserveranno degli orari straordinari di apertura al pubblico.
Nei file di seguito è sono disponibili gli orari del Museo Civico e della Sala Coppola dal 24 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014. Sono disponibili anche numeri telefonici ed indirizzi email per informazioni e prenotazioni.
allegatoOrari Sala Coppola (file pdf 119Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/12/13

Bando per l'assegnazione di n. 5 posteggi residui nel mercatino giornaliero di Via Firenze

Formazione di graduatorie per I'assegnazione in concessione di n. 5 posteggi residui nel mercatino di Via Firenze.
Le persone fisiche e/o società di capitali in possesso di autorizzazione alla vendita su area pubblica di tipo b) Legge Regionale n. l8/2001, iscritti al registro imprese in possesso dei requisiti morali e professionali per l'esercizio dell'attività di commercio su area pubblica di cui all'art.1l del D.Lgs 5912010 .La perdita di uno dei requisiti di ammissibilità di cui sopra comporta la revoca della concessione di posteggio con la conseguente cessazione dell'attività di vendita sul posto assegnato;

Il termine inderogabile è alle ore 12:00 del giorno 17 gennaio 2014.


Per maggiori informazioni e le modalità di domanda consultare i file in allegato.
Ultimo aggiornamento: 20/12/13

Anticipazione Mercato settimanale in coincidenza con le festività della Natività del Signore e di Capodanno

L’Assessore alle Attività produttive, Centro storico e Polizia municipale Antonio Piteo avvisa la cittadinanza e  la gentile utenza che in concomitanza delle festività del santo Natale e di Capodanno.

•  il mercato del 25 Dicembre 2013 (festività del Natale) sarà anticipato a Domenica 22
dicembre 2013

•  il mercato del 01 Gennaio 2014 (Capodanno) sarà anticipato a Domenica 29 dicembre
2013
allegatoComunicato (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/12/13

Notte Bianca: avviso ordinanza n. 231 polizia locale

Sabato 21 dicembre in occasione dell'evento "Notte Bianca" è istituito il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, dalle ore 15:00 sino alle ore 04:00 di domenica 22 dicembre. Per maggiori approfondimenti e dettagli sulle strade consultare il file in allegato.
Ultimo aggiornamento: 19/12/13

Concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale Istruttore amministrativo contabile - tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette - Avviso luogo e orario prova orale.

La prova orale del concorso di cui all'oggetto si svolgerà in data 20/12/2013 alle ore 15.30 presso la "Sala Riunioni" della palazzina municipale di via Pavia (2° piano, area tecnica).
Gallipoli, 18/12/2013 - LA COMMISSIONE.

Per tutte le informazioni consultare la pagina in riferimento al seguente bando cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 18/12/13

Concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale Istruttore amministrativo contabile - tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette - Esito abbinamento prove scritte candidato

Di seguito si allega l'esito delle prove scritte per ogni candidato e l'eventuale ammissione alla prova orale, relativa al bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale "istruttore amministrativo contabile" tempo pieno ed indeterminato riservato alle categorie protette.

Per tutte le altre informazioni consultare il bando completo cliccando qui.
allegatoEsito prova scritta (file pdf 58Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/12/13

Concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale

La Commissione rende noto che in data martedì 17 dicembre p.v., alle ore 16.00, presso la "Sala Riunioni" della palazzina municipale di via Pavia (2° piano, area tecnica) si procederà all'abbinamento delle due prove scritte con i nominativi dei candidati. Gli stessi sono invitati ad assistere alla procedura.

Per tutte le informazioni sul bando consultare la pagina dedicata cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 13/12/13

Piano di Zona 2014/2016

Si comunica che è stata pubblicata la proposta di Piano di Zona 2014/2016 che sarà, il 17/12, oggetto di presentazione in sede di Conferenza dei Servizi. di cui alla precedente comunicazione.

Di seguito forniamo il link per scaricare il documento. 

Ultimo aggiornamento: 12/12/13

Concorso pubblico per la copertura di due posti di cat. C profilo professionale

In riferimento al concorso in oggetto emarginato, si comunica la graduatoria finale degli ammessi. Il presente bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale nr. 72 del 10/09/2013. Per tutte le informazioni consultare i file in allegato. Consultare tutti i file in allegato per maggiori informazioni, o la pagina del bando cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 10/12/13

Tariffe Tares

Pubblicate le tariffe TARES per l'anno 2013 per le utenze domestiche e non domestiche. Pubblicato anche il piano finanziario, che costituisce lo strumento attraverso il quale il Comuni definisce la propria strategia di gestione dei rifiuti urbani.

Il documento riporta gli elementi caratteristici del Piano Finanziario TARES “tributo comunale sui rifiuti e sui servizi” anno 2013, nuovo tributo relativo alla gestione dei rifiuti urbani, previsto dall’art. 14 del D.L. n. 201/2011, convertito con modificazioni dalla L. 214/211. 

Ultimo aggiornamento: 09/12/13

Avviso pubblico per la redazione del codice di comportamento del comune di Gallipoli richiesta specifici contributi

Il presente codice di comportamento, di seguito denominato “Codice”, integra le previsioni del codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, approvato con D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, di seguito denominato “Codice generale” -, recante i doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

Per maggiori informazioni consultare il file in allegato.

Ultimo aggiornamento: 05/12/13

Modalità di versamento della maggiorazione TARES sui servizi indivisibili da parte dei soggetti non residenti sul territorio nazionale.

I contribuenti non residenti nel territorio dello Stato devono versare la maggiorazione TARES sui servizi indivisibili.  
Per le modalità di versamento, maggiori informazioni e il file in allegato consultare la sezione TARES nella pagina dedicata ai tributi cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 04/12/13

IMU - Versamento del saldo

Il 16 dicembre 2013 scade il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria. Il saldo è pari all’imposta dovuta per l’intero anno calcolata applicando le aliquote e detrazioni stabilite dal comune, con conguaglio sulle rate versate a giugno. Chi versa dopo tale data dovrà pagare una sanzione.

Per maggiori informazioni e tutti gli allegati consultare la sezione IMU nella pagina dedicata ai tributi cliccando qui.

Ultimo aggiornamento: 03/12/13

Concorso pubblico per la copertura di due posti di cat. C profilo professionale "Istruttore amministrativo contabile" a tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette, art. 1 legge 68/1999. Comunicazione modifica sede prove scritte.

In riferimento al concorso in oggetto emarginato, si comunica che la sede delle due prove scritte, previste in data 11/12/2013 è la “Sala Riunioni” della palazzina municipale di via Pavia (2° piano, area tecnica).

Per maggiori informazioni, il calendario completo delle prove concorsuali e tutti gli allegati consultare la pagina del concorso qui.
Ultimo aggiornamento: 03/12/13

Concorso pubblico per la copertura di due posti di cat. C profilo professionale "Istruttore amministrativo contabile" tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette, art. 1 legge 68/1999. Rinvio prove scritte

In riferimento al concorso in oggetto emarginato, si comunica che le prove scritte, inizialmente previste per i giorni 28 e 29 novembre 2013 sono rinviate come da calendario che segue
allegatoCalendario prove (file pdf 107Kb)
Ultimo aggiornamento: 28/11/13

Bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale

Pubblicazione graduatoria provvisoria preselezione effettuata il giorno 22 novembre 2013 ore 15.00.
Il presente bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale nr. 72 del 10/09/2013. Per tutte le informazioni consultare l'albo pretorio. In riferimento al concorso in oggetto emarginato, verrà pubblicato il calendario delle prove.
Ultimo aggiornamento: 25/11/13

Bando di gara procedura aperta per l'affidamento del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso CIG: 5437907ECD

"Procedura aperta", con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara, ai sensi dell'art 3-comma 37, art. 55 - comma 5 ed art. 83 del D. L.vo 12/04/2006, n° 163.
Scadenza: 16 dicembre 2013 ore 13:00

Per maggiori informazioni e per tutti gli allegati consultare la determina repertorio n. 1164 del 15/11/2013.
Ultimo aggiornamento: 15/11/13

Avviso pubblico per costituzione osservatorio locale sull'imposta di soggiorno

E' indetto bando pubblico per l'individuazione dei componenti dell'Osservatorio locale sull'imposta di soggiorno, in attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 60 del 14 ottobre 2013.  Le associazioni di categoria interessate ad aderire all'Osservatorio, dopo aver designato un loro rappresentante, devono presentare apposita candidatura entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell'Ente, ovvero entro il 7 gennaio 2014.
Le designazioni dovranno essere comunicate al protocollo generale del Comune di Gallipoli ovvero a mezzo posta elettronica (all'indirizzo emanuele.boellis@comune.gallipoli.le.it) oppure fax (al numero 0833/275535).

Per maggiori informazioni e per tutti gli allegati consultare la determina repertorio n. 1029 del 6/11/2013.
Ultimo aggiornamento: 06/11/13

Approvazione graduatoria definitiva alloggi E.R.P.

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di E.R.P. che si renderanno disponibili nel Comune di Gallipoli ed i relativi allegati.
Ultimo aggiornamento: 05/11/13

Regolamento TARES 2013

Nel Comune di Gallipoli è istituito, a decorrere dal 1° gennaio 2013, il tributo sui rifiuti e sui servizi ai sensi dell’art. 14, comma 1, del D.L. 6 dicembre 2011 n. 201 (convertito con modificazioni dalla legge 22 dicembre 2011, n 214). Il presente Regolamento, adottato nell’ambito della potestà regolamentare prevista dall’art. 52 del D.Lgs. 15 dicembre 1997, n. 446, disciplina il tributo di cui sopra, in particolare stabilendo condizioni, modalità e obblighi strumentali per la sua applicazione.Per maggiori informazioni consultare il file in allegato.
allegatoRegolamento TARES 2013 (file pdf 199Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/11/13

Affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie ICI e TaRSU-Aggiudicazione

Affidamento del servizio di supporto per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie I.C.I. e Ta.R.S.U. Approvazione capitolato d'oneri e direttive per l'espletamento della procedura. Approvazione verbali e aggiudicazione definitiva
Per tutte le informazioni consultare i file in allegato o la pagina del bando completo.
Ultimo aggiornamento: 30/10/13

Bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale "istruttore amministrativo contabile" tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette, art. 1 legge 68/1999

Il presente bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale nr. 72 del 10/09/2013.

PRESELEZIONE GIORNO 22 NOVEMBRE 2013 ore 15.00 PROVE SCRITTE GIORNI 28 - 29 NOVEMBRE 2013 ore 15,00. Le prove si svolgeranno presso la Palestra dell'Istituto Scolastico I° Polo di Via Torino a Gallipoli.

Per maggiori informazioni consultare la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 29/10/13

Pubblicazione del Patto di partecipazione

Si rende noto che durante la riunione dell’ Assemblea Cittadina, svoltasi l’08.10.2013 presso il Comune di Gallipoli, Sala Riunioni – Via Pavia, si è deciso di pubblicare, in aggiunta ai moduli su menzionati, così come richiesto dalla Regione Puglia con una nota inviata presso l’Ufficio di Piano il 08.10.2013 , il PATTO DI PARTECIPAZIONE al processo di elaborazione e attuazione del Piano Sociale di Zona 2014-2016 dell’Ambito territoriale di GALLIPOLI.
Il Patto di partecipazione potrà essere sottoscritto dai Rappresentanti del Terzo Settore e dalle OO.SS.
Il termine di presentazione della documentazione è prorogato al 21 ottobre 2013.
Ultimo aggiornamento: 15/10/13

Consulte civiche di consultazione e partecipazione: proroga termini presentazione domande

Si informa che, al fine di consentire la più ampia partecipazione possibile, il termine ultimo di presentazione delle istanze per la costituzione delle consulte civiche di consultazione e partecipazione è prorogato al tutto il 10/10/2013.

Ultimo aggiornamento: 07/10/13

Affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio di supporto per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie I.C.I. e Ta.R.S.U

In seguito è riportato l'avviso di seduta pubblica per il bando di procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio di supporto ad accertamento e recupero evasione.

Per maggiori informazioni e per tutti gli altri documenti visitare la pagina dedicata
allegatoAvviso seduta pubblica (file pdf 36Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/10/13

Investiamo nel vostro futuro

Intervento co-finanziato dall’Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Regione Puglia P.O. FESR 2007-2013 - asse III -linea 3.3 - azioni 3.3.1 e 3.3.2, ambito beneficiario dei buoni servizio di conciliazione vita-lavoro per infanzia e adolescenza e per anziani non autosufficienti e disabili.
Si informa che sul  bollettino ufficiale della regione puglia n. 40 del 14/03/2013 è stato pubblicato l’avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari  per la domanda di “buoni servizio di conciliazione”  per l’utilizzo di strutture e servizi rivolti a persone con disabilità e anziane non autosufficienti per l’accesso ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza.

Per maggiori informazioni consultare i file in allegato.
allegatoManifesto buoni anziani (file pdf 417Kb)
allegatoManifesto buoni minori (file pdf 407Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/09/13

Avvio del percorso di progettazione partecipata per la realizzazione del Piano Sociale di Zona 2014 - 2016

L’ambito di zona di gallipoli, in esecuzione della Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 11 del 10.09.2013 dà avvio al Percorso di Progettazione Partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona 2014 – 2016. Tutti gli interessati a esprimere formalmente la propria adesione a partecipare alla realizzazione del Piano Sociale di Zona 2014 – 2016 entro il termine perentorio del 15 ottobre 2013.
allegatoAvviso pubblico (file pdf 490Kb)
allegatoScheda di Progetto (file doc 4.507Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/09/13

Procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio di supporto all'ufficio tributi per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie ICI e TaRSU.

Affidamento del servizio di supporto per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie I.C.I. e Ta.R.S.U. Approvazione capitolato d'oneri e direttive per l'espletamento della procedura. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 24 settembre 2013, ore 12:00.
Per maggiori informazioni e per  tutta la documentazione consultare la pagina del bando.

Pubblicazione Chiarimenti.
allegatoChiarimenti (file pdf 170Kb)
allegatoChiarimenti II (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 23/09/13

Gara per la concessione del servizio di organizzazione e gestione dei locali del castello demaniale di Gallipoli. Aggiudicazione provvisoria.

In riferimento alla gara per la concessione del servizio di organizzazione e gestione dei locali del castello demaniale di Gallipoli, è disponibile per la consultazione la determina di aggiudicazione provvisoria.

Per consultare tutti gli altri documenti di gara ed il bando completo, consultare la pagina dedicata.
Ultimo aggiornamento: 18/09/13

Avviso pubblico per la nomina della consulta civica di consultazione e di partecipazione

È indetto bando pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica di Consultazione e di Partecipazione.
La Consulta Civica è composta da rappresentanti di associazioni, enti, organismi e da esperti la cui acquisita competenza in determinati campi di attività, oltre che costituire titolo per un autonomo esercizio del diritto di iniziativa, può  integrare ed arricchire con l’apporto di specifiche conoscenze le proposte degli organi politico-amministrativi.
La Consulta è composta da 17 membri commissari eletti dal Consiglio Comunale, con voto a scrutinio segreto, tra coloro che avranno fatto pervenire le proprie autocanditature, indirizzate al Sindaco.

Per tutte le informazioni e i materiali allegati consultare la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 12/09/13

Avviso di asta pubblica per la concessione del Castello demaniale di Gallipoli.

La concessione ha per oggetto il servizio di organizzazione e gestione visite guidate, organizzazione ed allestimento mostre artistiche da eseguirsi nei locali del castello demaniale di Gallipoli, previa messa in sicurezza dei percorsi e delle sale, apertura e chiusura, riscossione ticket visitatori e guida turistica e servizi accessori, da eseguirsi nel castello demaniale di Gallipoli. Determinazione n.966 del 8/7/2013.
La seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche è fissata per il 16 settembre 2013 alle ore 11,00.

Per tutte le informazioni consultare la pagina del bando
Ultimo aggiornamento: 11/09/13

SAC Salento di mare e di Pietre - partono i laboratori di progettazione partecipata

Partono domattina a Gallipoli i laboratori di progettazione partecipata del SAC Salento di Mare e di Pietre "Il futuro è farina del tuo SAC", prima al Mercato Coperto (piazza imbriani) e poi al Chiostro San Domenico (via Nazario Sauro 137).

Tre giornate di co-progettazione in cui cittadini, associazioni del territorio, aziende, enti pubblici e privati lavoreranno insieme per definire strategie e azioni di valorizzazione integrata dei 23 beni ambientali e culturali del SAC Salento di Mare e di Pietre, insieme ad amministratori pubblici ed esperti territoriali e nazionali. Un'opportunità unica per attivare processi di sviluppo economico in un'area della Puglia ricca di risorse e potenzialità ancora tutte da esplorare.

Grazie a questi laboratori saranno tracciate le linee guida per la definizione dei bandi di gara per l’assegnazione dei servizi di fornitura, allestimento e gestione dei beni ambientali e culturali del SAC Salento di Mare e di Pietre (www.salentodimareedipietre.it ), calibrati sul territorio e sui suoi abitanti.

ISCRIVITI SU:

http://www.salentodimareedipietre.it/iscrizione-laboratori-sac-salento-di-mare-e-di-pietre/

SCARICA IL MATERIALE DI APPROFONDIMENTO SU:
http://www.salentodimareedipietre.it/approfondimenti-sac-salento-di-mare-e-di-pietre/

Info e iscrizioni:
infosac@salentodimareedipietre.it

Per maggiori informazioni consultare il materiale in allegato.
allegatoComunicato (file pdf 610Kb)
allegatoInvito (file jpg 519Kb)
allegatoInvito retro (file jpg 347Kb)
allegatoProgramma (file pdf 253Kb)
Ultimo aggiornamento: 09/09/13

Procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio di supporto all'ufficio tributi per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie ICI e TaRSU.

Affidamento del servizio di supporto per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie I.C.I. e Ta.R.S.U. Approvazione capitolato d'oneri e direttive per l'espletamento della procedura. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 24 settembre 2013, ore 12:00.
Per maggiori informazioni e per  tutta la documentazione consultare la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 05/09/13

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse relativo all'affidamento dell'incarico per la redazione di una perizia di stima finalizzata alla definizione dell'importo a base d'asta per cessione della quota di partecipazione del comune di gallipoli pari al 51% della società GE.FA. srl e della titolarità della farmacia. CIG 53075329F4

Il Comune di Gallipoli (LE), a seguito dell’atto di C.C. n. 27 del 30.04.2013 e dell’atto di G.C. nr. 110 del 31/05/2013 intende procedere all'affidamento di un incarico per la redazione di una  perizia di stima finalizzata alla definizione dell’importo a base d’asta per  cessione della quota di partecipazione del Comune di Gallipoli pari al 51% della  societa’ GE.FA. srl  e della titolarità della farmacia, mediante procedura negoziata, ai sensi del disposto dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/2006.
I professionisti interessati dovranno presentare una domanda, debitamente sottoscritta, nella quale manifestino il loro interesse a partecipare alla selezione entro le ore 12.00 del giorno 20 settembre 2013, mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Gallipoli, - Via A. De Pace, nr. 78- 73014 Gallipoli. Sono altresì ammesse la consegna a mezzo P.E.C (protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it), corriere o direttamente a mano presso l'Ufficio Protocollo di questa Stazione appaltante negli orari di apertura al pubblico.
Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata.
Ultimo aggiornamento: 03/09/13

Bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di Cat. C profilo professionale "istruttore amministrativo contabile" tempo pieno ed indeterminato riservati alle categorie protette, art. 1 legge 68/1999

Le domande di partecipazione al concorso,  da compilare come da modello allegato al bando, redatte in carta semplice e firmate dagli aspiranti di proprio pugno, dovranno pervenire al Comune di Gallipoli entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla G.U.
Il termine è perentorio. Non saranno prese in esame le domande pervenute dopo tale data anche se spedite a mezzo raccomandata A.R.

Per maggiori informazioni consultare la pagina del bando.

Ultimo aggiornamento: 29/08/13

Istituzione del Fondo di solidarietà per i familiari di lavoratrici e lavoratori deceduti a causa di incidenti nei luoghi di lavoro. D.G.R. n. 1215 dell'01/07/2013: Approvazione nuove Linee di indirizzo per l'accesso al Fondo di solidarietà.

Si rende noto che la Regione Puglia con L.R. n. 7/2013  ha apportato delle modifiche alla Legge regionale n. 1 del 25/02/2010 “Istituzione del fondo di solidarietà ai familiari di lavoratrici e lavoratori deceduti a causa di incidenti nei luoghi di lavoro “, prevedendo l’erogazione dei benefici previsti in favore delle famiglie  di lavoratrici e lavoratori ancorché immigrati, residenti ovvero domiciliati nella Regione Puglia, deceduti a causa di incidenti nei luoghi di lavoro occorsi anche fuori dal territorio pugliese.

Per tutte le informazioni consultare l'avviso completo da qui.

Ultimo aggiornamento: 26/08/13

Avvio informativo TARES

Si informa che, a partire dal 1° gennaio 2013, con art.14 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201 convertito con Legge 22 dicembre 2011, n. 214, è stato istituito il nuovo Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) con conseguente soppressione della TARSU (art. 14 del D.L. n. 201 del 6 dicembre 2011, convertito, con modificazioni, nella legge n. 214 del 22 dicembre 2011).
In riferimento alla riscossione della TARES, per il solo anno 2013, l’art. 10, comma 2 del Dl 35/2013 e successivi chiarimenti (circolare 1/DF del 29/04/2013), nonché il decreto M.E.F. del 14 maggio 2013, in deroga a quanto stabilito dal citato Dl 201/2011, prevedono la possibilità per i Comuni di richiedere ai contribuenti un acconto TARES, commisurato all'importo TARSU dovuto per l'anno precedente.
A tal fine questo Ente ha stabilito, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 25 giugno 2013, pubblicata in data 08/07/2013 sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Servizi al cittadino – Tributi”, che la riscossione dell’acconto TARES dovrà avvenire in n. 3 (tre) rate entro le seguenti scadenze: 31 Agosto, 30 settembre, 31 ottobre del corrente anno.
I bollettini per il pagamento a titolo di acconto della TARES 2013, calcolato nella misura del 80% dell’importo TARSU anno 2012 e comprensivo della quota, pari al 5%, dovuta alla Provincia di Lecce, saranno inviati al domicilio dei contribuenti.
Con l’ultima rata da versare entro dicembre 2013, dovrà essere pagato il saldo, determinato sulla base delle nuove tariffe e del Regolamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi che saranno approvati dal Consiglio Comunale. Tale rata sarà comprensiva della maggiorazione standard pari a 0,30 euro per metro quadrato riservata allo Stato.
allegatoAvviso informativo TARES (file pdf 32Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/08/13

Rinnovi concessioni demaniali

Pubblicati avvisi ed allegati per i rinnovi delle concessioni demaniali n.28/2006, n.46/2008 e n.96/2012. Modalità di presentazione delle domande, criteri di aggiudicazione e scadenze per la presentazione delle domande sono dettagliate all'interno dei rispettivi avvisi.
Ultimo aggiornamento: 19/08/13

Chiusura Uffici Comunali

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 16 agosto p.v. gli uffici comunali resteranno chiusi. Saranno comunque assicurati in favore dell’utenza i servizi essenziali.
Ultimo aggiornamento: 13/08/13

Annullamento della Sagra della Musica

La Sagra in Musica prevista dal 9 al 12 agosto p.v. presso l'area mercatale di Gallipoli è stata annullata dagli organizzatori per motivi tecnici
Ultimo aggiornamento: 09/08/13

Affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio di supporto per accertamento e recupero evasione delle entrate tributarie I.C.I. e Ta.R.S.U

 

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale, in attuazione della deliberazione di G.C. n. 174 del 2013, sta procedendo all'affidamento mediante procedura in economia (cottimo fiduciario) del servizio di cui all'oggetto, meglio specificato nel capitolato d'oneri di seguito riportato.

In seguito, si adotterà la determinazione a contrattare ed i relativi adempimenti.

 

allegatoCapitolato d'oneri (file pdf 106Kb)
allegatoDelibera G.C. 174/2013 (file pdf 125Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/08/13

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale, categoria C, posizione economica C1. Aggiornamento graduatoria definitiva.

Relativamente al bando in oggetto, si pubblica la graduatoria aggiornata, essendo stata segnalata la mancata valutazione di un titolo di preferenza della candidata Manuela De Carlo, regolarmente allegato alla domanda di partecipazione.

Per tutta la documentazione consulta la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 06/08/13

Pubblicate le graduatorie per i seguenti bandi: n. 10 licenze per il servizio di noleggio auto con conducente, di n. 6 licenze, da svolgersi con servizio di piazza, per il servizio di noleggio auto con conducente, mediante ape calessino, n. 2 licenze per il servizio di noleggio auto con conducente mediante ambulanza privata.

- Bando per il rilascio di n. 10 licenze per il servizio di noleggio
auto con conducente di tipo stagionale (determinazione 1135 del
02.08.2013);
- Bando per il rilascio di n. 6 licenze, da svolgersi con servizio di
piazza, per il servizio di noleggio auto con conducente, mediante ape
calessino di tipo stagionale (determinazione n. 1136 del 02.08.2013);
- Bando per il rilascio di n. 2 licenze per il servizio di noleggio
auto con conducente mediante ambulanza privata: unico vincitore Sig.
Urania Davide ( determinazione n. 1137 del 02.08.2013).

Ultimo aggiornamento: 05/08/13

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale, categoria C, posizione economica C1. Votazioni colloquio del 2/8/2013 e graduatoria finale.

Di seguito gli allegati relativi alle votazioni del colloquio tenutosi il 1 ed il 2 agosto 2013 ed alla graduatoria finale della selezione in oggetto indicata.
La Commissione si riserva di valutare i titoli di preferenza al termine delle prove orali.

Per tutta la documentazione consulta la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 01/08/13

Gara gestione servizio informatico Comune di Gallipoli: pubblicazione verbale 01.08.2013.

Si pubblicano gli esiti della prima seduta pubblica relativa all'appalto per l'affidamento della gestione del servizio informatico del Comune di Gallipoli, tenutasi in data 01.08.2013

Per tutte le altre informazioni consultare la pagina dedicata al bando.
allegatoVerbali delle sedute (file pdf 720Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/08/13

Bando cottimo fiduciario per fornitura, posa in opera e manutenzione di segnaletica stradale orizzontale e verticale. Aggiudicazione provvisoria

Si comunica che il relativo appalto è stato aggiudicato provvisoriamente alla ditta “Segnaletica Generale Salento”, con sede in Nardò (Le), via Misericordia nr. 49

Per tutte le informazioni e per approfondimenti, consultare la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 31/07/13

Trasmissione determinazioni ADG di proroga termini scadenza bandi mis.311 az.1, mis.313 az.5, mis.321 az.1 e mis.312 az.1,2 e 3

Con la presente si trasmettono Determinazioni dell’AdG n. 275 e 276 del 25/07/2013 con le quali l’Autorità di Gestione ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sui Bandi Misura 311 Azione 1 – Misura 313 Azione 5 – Misura 321 Azione 1 e Misura 312 Azioni 1, 2 e 3 - alle ore 12.00 del 02 agosto 2013.
Ultimo aggiornamento: 29/07/13

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale, categoria C, posizione economica C1. Graduatoria ammessi all'orale

Si comunica in allegato, a seguito del controllo da parte della Commissione del possesso dei requisiti richiesti dal Bando, l'elenco degli ammessi alla prova orale. Detta prova si terrà alle giornate dell'1 agosto p.v. (per i candidati da Verona Antonio a Schena Sonia) e del 2 agosto p.v. (per i candidati da Ferrari Fabio a Rolli Antonella).
In entrambe le giornate le prove avranno inizio alle ore 9.00 presso la "Sala Riunioni" della palazzina municipale di via Pavia (2° piano) e sarà estratta a sorte la lettera alfabetica che determinerà l'ordine di svolgimento dei colloqui.

Per tutte le informazioni sul bando, consultare la pagina dedicata.
Ultimo aggiornamento: 26/07/13

Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale, categoria C, posizione economica C1. Graduatoria prova preselettiva

All'esito dell'attività di elaborazione della correzione della prova preselettiva del 16/07/2013, effettuata in data 22/07/2013, alle ore 12.00, presso la "Sala Riunioni" della palazzina municipale di via Pavia (2° piano) ed in seduta pubblica, alla presenza di un congruo numero di candidati, viene resa nota la seguente graduatoria. I candidati che risultano ammessi all'orale saranno sottoposti alla prova orale previa verifica del possesso dei requisiti da parte della Commissione.
Seguirà dunque pubblicazione dell'elenco degli ammessi all'orale, dopo la verifica dei requisiti, suddivisi in due giornate.
La prova orale è rinviata alle giornate dell'1 e del 2 agosto 2013, a partire dalle ore 9.00  presso la "Sala Riunioni" della palazzina municipale di via Pavia (2° piano). In ciascuna delle due giornate sarà estratta a sorte la lettera alfabetica che determinerà l'ordine di svolgimento dei colloqui.

Per tutta la documentazione consultare la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 22/07/13

AVVISO URGENTE. Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale, categoria C, posizione economica C1.

Si comunica a tutti i partecipanti alla selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale, categoria C, posizione economica C1, che Lunedì 22 luglio 2013, alle ore 12:00, presso la sala riunioni posta al II piano della sede comunale sita in via Pavia, avrà luogo, in seduta pubblica, la elaborazione dell'attività di correzione della prova preselettiva da parte della ditta aggiudicataria del servizio. Si invita, pertanto, chiunque abbia interesse ad assistere alle attività predette.
Ultimo aggiornamento: 18/07/13

Imposta di soggiorno - Avviso scadenza versamento

Si segnala che entro il 31 luglio 2013 i gestori delle strutture ricettive dovranno procedere al
versamento delle somme incassate a titolo di imposta nel corso del mese di Giugno 2013, secondo
quanto prescritto dall'art. 6, comma 5, del succitato Regolamento nonché alla comunicazione delle
presenze avute nello stesso periodo.
Per tutte le informazioni e le modalita consultare il file in allegato e l'apposita sezione dedicata.
Ultimo aggiornamento: 18/07/13

Luna Park della Fiera di Santa Cristina. Approvazione graduatoria. Anno 2013.

Con la Determinazione n. 1047 del 17 luglio 2013 è stato approvato il "Regolamento per l'esercizio e per la concessione delle Attività dello Spettacolo Viaggiante". La graduatoria comprende solo 10 operatori aventi diritto per un totale di 29 attrazioni. Si da atto, inoltre, che l'autorizzazione alla messa in esercizio è comunque subordinata all'effettivo controllo della documentazione e all'ottemperanza delle eventuali prescrizioni imposte dalla C.C.V.L.P.S.
Per maggiori informazioni, e per leggere la graduatoria, consultare i file in allegato.
allegatoDetermina (file pdf 2.164Kb)
allegatoAllegato A (file pdf 49Kb)
allegatoAllegato B (file pdf 53Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/07/13

Bando per formazione graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di P. M. Cat. C - Annullamento graduatoria preselezione.

A seguito di un errore segnalato da un candidato nel conteggio delle risposte esatte, relativo al proprio modulo-risposta, la Commissione annulla la graduatoria affissa al teatro Italia in data 16/07/2013 e pubblicata - in pari data - sul sito istituzionale e si riserva successivi adempimenti.

Per il bando completo e tutte le informazioni consultare la pagina dedicata.
Ultimo aggiornamento: 17/07/13

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale categoria C - Esito preselezione e rinvio prove orali

Si pubblica l'elenco della preselezione tenutasi oggi 16 luglio 2013, con l'elenco degli ammessi alla prova orale (previa verifica della Commissione dei requisiti richiesti dal bando) e dei non ammessi. File "Esito Concorso - Nominativi" in allegato.

In riferimento al bando di cui all'oggetto, la Commissione comunica che le prove orali, inizialmente previste per il 18/07/2013 sono state rinviate ai giorni 25/07/2013 e 26/07/2013, a partire dalle ore 9.00,
presso la "Sala Riunioni" della palazzina municipale di via Pavia (2°
piano). In particolare ed in riferimento alla graduatoria della preselezione, in data 25/07/2013 sosterranno la prova orale i candidati da Verona Antonio a Sibilio Teresa ed in data 26/07/2013 i candidati da Minonne Marco a Rolli Antonella.
In entrambe le due giornate, sarà estratta a sorte una lettera per stabilire l'ordine con cui i candidati sosterranno la prova.

Per tutte le informazioni consultare il bando completo alla pagina dedicata o contattare i seguenti numeri: 0833/275545-48
Ultimo aggiornamento: 16/07/13

Bando di selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori.

Domanda di ammissione alla selezione ad evidenza pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori da utilizzarsi per assunzioni sostitutive a tempo determinato per ferie, malattia ect, o integrative dell’organico di natura periodico stagionale presso la farmacia comunale.
A pena di inammissibilità le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore                  
13:00 del 26.07.2013

Per maggiori informazioni consultare i documenti in allegato.
allegatoBando (file pdf 100Kb)
allegatoAllegato - Domanda (file pdf 62Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/07/13

Bando selezione per formazione una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di P. M. Cat. C, pos. ec.a C1. Elenco esclusi preselezione

In riferimento al concorso di cui all'oggetto, la Commissione comunica che i seguenti candidati non sono stati ammessi alla preselezione, prevista in data 16/07/2013, alle ore 9.00 presso il "Teatro Italia" di Gallipoli, in quanto la relativa domanda è pervenuta oltre i termini previsti dal relativo bando:

  •  Alemanno Luigi
  •  Campione M. Teresa
  •  Cappelli Gerardo
  •  Caputo Michele
  •  Falconieri Ylenia
  •  De Simone Gianluca
  •  Popeo Giovanni
  •  Recchia Alessio
  •  Rizzello Federica
  •  Zacchino Vito Antonio
Ultimo aggiornamento: 15/07/13

Avviso informativo TARES

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2013, con art.14 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201 convertito con Legge 22 dicembre 2011, n. 214, e` stato istituito il nuovo Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) con conseguente soppressione della TARSU (art. 14 del D.L. n. 201 del 6 dicembre 2011, convertito, con modificazioni, nella legge n. 214 del 22 dicembre 2011). In riferimento alla riscossione della TARES, per il solo anno 2013, l'art. 10, comma 2 del Dl 35/2013 e successivi chiarimenti (circolare 1/DF del 29/04/2013), nonche´ il decreto M.E.F. del 14 maggio 2013, in deroga a quanto stabilito dal citato Dl 201/2011, prevedono la possibilita` per i Comuni di richiedere ai contribuenti un acconto TARES, commisurato all'importo TARSU dovuto per l'anno precedente.

A tal fine questo Ente ha stabilito, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 25 giugno 2013, pubblicata in data 08/07/2013 sul sito istituzionale del Comune nella sezione "Servizi al cittadino - Tributi", che la riscossione dell'acconto TARES dovra` avvenire in n. 3 (tre) rate entro le seguenti scadenze: 31 Agosto, 30 settembre, 31 ottobre del corrente anno. I bollettini per il pagamento a titolo di acconto della TARES 2013, calcolato nella misura del 80% dell'importo TARSU anno 2012 e comprensivo della quota, pari al 5%, dovuta alla Provincia di Lecce, saranno inviati al domicilio dei contribuenti.

Con l'ultima rata da versare entro dicembre 2013, dovra` essere pagato il saldo, determinato sulla base delle nuove tariffe e del Regolamento per l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi che saranno approvati dal Consiglio Comunale. Tale rata sara` comprensiva della maggiorazione standard pari a 0,30 euro per metro quadrato riservata allo Stato.
allegatoAvviso informativo (file pdf 32Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/07/13

Bando cottimo fiduciario per fornitura, posa in opera e manutenzione di segnaletica stradale orizzontale e verticale

L’Amministrazione Comunale di Gallipoli intende affidare a terzi le prestazioni relative alla manutenzione della segnaletica stradale verticale e orizzontale nelle strade comunali per una quantità corrispondente a quella realizzabile con l’importo disponibile posto a base di gara,  per un periodo di 6 mesi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 09/07/13

Avviso di asta pubblica per la concessione del Castello demaniale di Gallipoli.

La concessione ha per oggetto il servizio di organizzazione e gestione visite guidate, organizzazione ed allestimento mostre artistiche da eseguirsi nei locali del castello demaniale di Gallipoli, previa messa in sicurezza dei percorsi e delle sale, apertura e chiusura, riscossione ticket visitatori e guida turistica e servizi accessori, da eseguirsi nel castello demaniale di Gallipoli, determinazione n.966 del 8/7/2013.
L’apertura delle offerte pervenute sarà effettuata presso la sede municipale di via A.De Pace, n.78 alle ore 9,00 del 28 agosto 2013.
Per maggiori informazioni consultare la pagina del bando.

AVVISO
La seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche è fissata per il 16 settembre 2013 alle ore 11,00.
Ultimo aggiornamento: 08/07/13

Ordinanza per concerti estivi

La seguente ordinanza elenca le misure atte a garantire i cittadini in occasione dei concerti del 6 luglio (Manu Chao),  27 luglio, 9 agosto ( Sud Sound System), 12 agosto ( Snoop Dogg), 14 agosto ( Skunk Anansie), 16 agosto (Alborosie) e 17 agosto che si svolgeranno presso il Parco Gondar . Per tutte le informazioni si invitano gli utenti a consultare il documento in allegato.
Ultimo aggiornamento: 05/07/13

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale categoria C, posizione economica C1 - Comunicazione prove

In riferimento al bando di cui all'oggetto, si comunica che la preselezione  si svolgerà presso il Teatro Italia, sito a Gallipoli, c.so Roma, in data 16/07/2013, alle ore 9.00, mentre il colloquio si terrà in data 18/07/2013, ore 9.00, in una sede che verrà successivamente comunicata.

Per tutte le informazioni consulta la pagina del bando.
Ultimo aggiornamento: 05/07/13

Ordinanza n. 95/2013

Disciplina inerente "Attività di pubblico spettacolo, trattenimento musicale e/o danzante,  negli stabilimenti balneari, strutture assimilabili ed esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande". Il sindaco rende noto che nel periodo compreso  tra il 15 maggio e il 30 settembre siano osservate le disposizioni inerenti le attività di pubblico spettacolo contenute all'interno della seguente ordinanza. Per maggiori informazioni consultare il documento in allegat.
allegatoOrdinanza n. 95/2013 (file pdf 91Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/07/13

Concorso pubblico per esami per l'assunzione di nr. 1 Specialista Area Vigilanza Cat. D1 tempo pieno ed indeterminato. Esito.

In riferimento al concorso per l'assunzione di nr. 1 Specialista Area Vigilanza Cat. D1 tempo pieno ed indeterminato, si comunica la pubblicazione dell'esito.
Per consultare  la Determinazione Dirigenziale nr. 921/2013 contenente l'esito del concorso andare alla pagina dedicata.
Ultimo aggiornamento: 03/07/13

Graduatoria - Fiera Madonna Del Canneto - Edizione 2013

Per un massimo di n. 26 operatori di cui 7 del settore alimentare e 19 del settore non alimentare.
Per maggiori informazioni consultare la graduatoria in allegato.
Ultimo aggiornamento: 28/06/13

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale categoria C, posizione economica C1.

In riferimento al bando di cui all'oggetto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data 21/06/2013, si comunica che il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del giorno 06/07/2013.
Per maggiori informazioni consultare il bando completo alla seguente pagina.
Ultimo aggiornamento: 27/06/13

Asta pubblica locazione immobili presso l'ex mercato coperto di piazza Imbriani.

Avviso apertura buste "offerta economica"- Comunicazione rinvio -

In riferimento al bando di gara, essendo stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 25.06.2013 alle ore 9.00, si comunica che l'apertura delle buste dell'offerta economica avverrà in seduta pubblica il giorno successivo, 26 giugno 2013 alle ore 11.00 presso l'Aula Consiliare del Comune, in via Antonietta di Pace.

Per consultare il bando completo e tutti i documenti allegati cliccare qui.
Ultimo aggiornamento: 20/06/13

Bandi di concorso Ncc, ape calessino e autoambulanze

Sono indetti i bandi di concorso per l'assegnazione di licenze: noleggio auto con conducente, ape calessino e autoambulanze approvati con determinazioni dirigenziali rispettivamente n. 871 - 872 - 873 del 19.06.2013.

Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 12 luglio 2013 alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni e per consultare tutti i documenti allegati si rimanda alla pagina "Bandi correnti" in cui è possibile visualizzare singolarmente ogni bando.
Ultimo aggiornamento: 19/06/13

Bando di selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Agenti di Polizia Comunale categoria C, posizione economica C1.

 E’ indetta pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di  agenti di polizia comunale categoria C, posizione economica C1, ai sensi dell’art. 36, comma 1, D. lgs. 165/2001. Il termine ultimo per presentare domanda è il 6 luglio 2013.

il numero telefonico per richiedere informazioni è: 0833/260264

Per maggiori informazioni consulta il bando completo alla pagina dedicata.

Ultimo aggiornamento: 11/06/13

Assegnazione, su percorso predeterminato, per anni cinque, di 2 attrazioni di spettacolo viaggiante: Trenino lillipuziano

E’ indetta una selezione pubblica, riservata agli esercenti le attività di spettacolo viaggiante  in possesso della licenza di cui all’art.69 T.U.L.P.S. e dell’attrazione “ Trenino Lillipuziano” per la concessione relativa:  
- al centro storico;
- alla Litoranea Sud;
La durata della concessione è di anni cinque , fermo restando la facoltà di recesso dell’Amministrazione Comunale  per motivate esigenze.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del bando

Ultimo aggiornamento: 10/06/13

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno, adottata dal Comune di Gallipoli con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 10 gennaio 2013, giusto quanto disposto dall’art. 4 del D.Lgs. 14 marzo 2011, n. 23 entra in vigore dal 15 giugno 2013.

Per maggiori informazioni sull'imposta di soggiorno consultare il documento in allegato e la sezione dedicata alla pagina Tributi.

allegatoImposta di soggiorno (file pdf 122Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/06/13

Concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 "Specialista Area di Vigilanza", Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato.

E' stato pubblicato l'esito delle prove scritte e l'elenco degli ammessi alla prova orale per il concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 "Specialista Area di Vigilanza", Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato. Il file con i risultati è disponibile cliccando sul link in basso.

Ultimo aggiornamento: 06/06/13

Avviso di avvenuta pubblicazione risposta al quesito relativo al Bando -Gestione del Sistema Informatico del Comune di Gallipoli

Sono state pubblicate le risposte ai quesiti relativi al Bando "Gestione del Sistema Informatico del Comune di Gallipoli" del 16 maggio 2013.

Per visualizzare il file andare alla pagina del bando cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 06/06/13

Indicazioni versamento Mercatino Opere Ingegno

I versamenti dovranno essere effettuati entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, la copia comprovante l’avvenuto pagamento dovrà essere inviata a questo Ente al seguente indirizzo mail “mercatiefiere@comune.gallipoli.le.it” o via Fax al n. 0833/ 275562 e la stessa varrà quale accettazione del posteggio.

Consultare il documento in allegato per maggiori informazioni.

Ultimo aggiornamento: 04/06/13

Bando Mercato Coperto - Chiarimenti

E' indetto un bando per la concessione in locazione, mediante asta pubblica, dell’immobile di proprietà comunale a destinazione commerciale sito in piazza Imbriani, denominato “ex Mercato coperto”.
Si avvisa della presenza del nuovo file "Chiarimenti" che risponde alle domande inviate all’indirizzo di posta del Comune.

Vai al bando e tutti i file

Ultimo aggiornamento: 03/06/13
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Link verso la politica di accessibilità del sito EUROPA
© Comune di Gallipoli - via Antonietta De Pace, 78 - 73014 Gallipoli (LE) - P.IVA 01129720759
Realizzazione sito web: Tecnova