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Chiusura uffici comunali venerdì 9 dicembre

Si comunica che gli uffici comunali resteranno chiusi il giorno 9 dicembre 2016. Resta ferma l'erogazione dei servizi minimi quali protocollo, stato civile e Polizia Locale.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 510Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/12/16

Piano Comunale delle Coste

Di seguito sono riportati in formato scaricabile (pdf) i documenti testuali e cartografici relativi al Piano Comunale delle Coste adottato dal Comune di Gallipoli.

allegatoA1 Carta degli Habitat (file pdf 1.515Kb)
allegatoRelazione generale (file pdf 7.714Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/12/16

Avvio definitivo del Portale eGov del Comune di Gallipoli

Si comunica che il Comune di Gallipoli ha istituito lo SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA (S.U.E.), in modalità esclusivamente telematica.
Pertanto dall' 1 dicembre 2016, in conformità a quanto statuito con determinazione dirigenziale n. 1797/2016, cambiano radicalmente le procedure per la presentazione e gestione delle pratiche di competenza dello Sportello Unico per l'edilizia.
Per maggiori informazioni consultare il file di seguito pubblicato.
allegatoComunicato (file pdf 111Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/12/16

Avviso di mobilità volontaria per 5 posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C

Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del d. lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia Municipale - Categoria C

Il Dirigente Risorse Umane rende noto che il Comune di Gallipoli indice una selezione pubblica di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 5 (cinque) posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C – profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale”.

L'espletamento della presente procedura è subordinato all'esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria ex art. 34-bis del D. Lgs. n. 165/2001. Qualora quest’ultima abbia esito parzialmente positivo, si darà corso alla mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, a concorrenza dei posti residui da coprire.

Altre informazione ed il modello di domanda sono disponibile nei file di seguito riportati. 

allegatoAvviso (file pdf 89Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 52Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/11/16

Scadenza versamento a saldo IMU 2016

Il 16 dicembre 2016 scade il termine per il versamento del saldo dell’IMU relativo all’anno 2016. Il saldo è pari all’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni stabilite dal Comune con deliberazione di C.C. n. 56 del 21/08/2014, con conguaglio sulla rata versata in acconto nel mese di giugno. Le aliquote, confermate anche per l’anno in corso, sono consultabili nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 100Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/12/16

Scadenza versamento a saldo TASI 2016

Il 16 dicembre 2016 scade il termine per il versamento dell'acconto della TASI. Il saldo è pari al tributo dovuto per l'intero anno, con conguaglio sulla rata di acconto versata, calcolato applicando, alla base imponibile IMU, le aliquote approvate con deliberazione di C.C. n. 57 del 21/08/2014 e confermate per l'anno 2016, sono consultabili nell'avviso di seguito riportato.
allegatoAvviso (file pdf 18Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/12/16

Rende noto istanza di rilascio di concessione demaniale marittima per spiaggia libera con servizi

Rende noto relativo alla richiesta da parte della Soc. “Higreen Power S.r.l.” di rilascio di concessione demaniale marittima avente ad oggetto complessivi ma. 2700,00 in località “Litoranea Baia Verde”, per anni sei, per la realizzazione di una spiaggia libera con servizi, in area identificata in Catasto al Foglio 21, P.lla 41. Lotto “SLS 1” del Piano Comunale delel Coste adottato.
allegatoAvviso (file pdf 216Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/12/16

Estrazione pratiche attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell'art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 6 Dicembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra, Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P

Ultimo aggiornamento: 01/12/16

Trasferimento temporaneo delle sezioni elettorale nn. 10,11,12 e 13 ubicate in via Torino

Si comunica che gli elettori iscritti alle sezioni elettorali nn.10, 11, 12 e 13 dovranno recarsi ad esprimere il proprio diritto di voto presso i locali siti in Via Spoleto (Scuola dell’Infanzia).

Qui di seguito la comunicazione ufficiale del Sindaco:

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 22/11/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: esito di gara

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).

CIG 675402910D

Le informazioni relative all'esito di gara sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoEsito di gara (file pdf 12Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/11/16

Rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbllche Mercato settimanale - Area mercatale - via Alfieri

Si notifica alla cittadinannza che entro e non oltre il 31 dicembre 2016, il COmune di Gallipoli procederà alla pubblicazione del bando per l'assegnazione delle concessioni sulle aree pubbliche del mercato settimanale di Gallipoli in scadenza il 7 maggio 2017 e il 4 luglio 2017.

Per maggiori informazioni, consultare l'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 772Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/11/16

Avviso pubblico per la nomina della commissione per le pari opportunità

È indetto il bando pubblico per la nomina della Commissione Permanente per le Pari Opportunità tra uomo e donna del Comune di Gallipoli;
La Commissione è composta da 7 commissari eletti dal Consiglio Comunale con voto a scrutinio segreto, tra coloro che avranno fatto pervenire le proprie auto canditature, accompagnate da un curriculum che attesti l’esperienza maturata nell’ambito delle pari opportunità.
 
Maggiori informazioni ed il modello di domanda sono disponibili nei documenti di seguito riportati. 
allegatoAvviso (file pdf 623Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/11/16

Selezione riservata al personale interno per posto di dirigente - Comandante della Polizia Municipale

Avviso pubblico di selezione riservato al personale interno per la copertura del posto di dirigente – Comandante della Polizia Municipale a tempo determinato ex art. 110, comma 1, del d. lgs. n. 267/2000.

Maggiori dettagli sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 72Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/11/16

Comunicazione tipologia B&B

Si comunica a tutti i soggetti titolari di B&B operanti alla data odierna in base alla precedente normativa regionale del settore (l.r. 17/2001), che entro il 31 dicembre 2016 dovranno, conformemente a quanto statuito dall’art. 14, comma 2, l.r. 27/2013, optare tra la tipologia  a “conduzione familiare” e la tipologia “imprenditoriale”. A tal fine i soggetti predetti dovranno compilare il modello di comunicazione di seguito pubblicato ed inoltrarlo, debitamente sottoscritto,  all’indirizzo p.e.c. riportato in calce.

Si comunica, altresì, che il modello potrà essere scaricato nella sezione S.U.A.P. del sito.

allegatoModello B&B (file pdf 152Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/11/16

Assegnazione in concessione per 12 anni dei 44 posteggi liberi nell'area mercatale

Conclusione procedura amministrativa di assegnazione in concessione per 12 anni dei 44 posteggi liberi nell’area mercatale del Comune di Gallipoli.

Per maggiori informazioni consultare i file di seguito riportati.

allegatoDetermina 2124/2016 (file pdf 117Kb)
allegatoAllegato (file pdf 35Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 423Kb)
allegatoPosteggi a bando (file pdf 15Kb)
allegatoDetermina 2194/2016 (file pdf 133Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/11/16

Estrazione delle pratiche per attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 3 Novembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 28/10/16

Scadenza termini per comunicazione presenze al 30 settembre

Si segnala che in data 31 ottobre p.v. scadranno i termini utili per la comunicazione delle presenze realizzate fino al 30 settembre c.a. e per il versamento delle somme incassate a titolo di imposta di soggiorno nei mesi di luglio, agosto e settembre. In caso di inadempimento, l'ufficio preposto procederà all'applicazione delle sanzioni normative e regolamentari prescritte per le violazioni in oggetto.

Per maggiori informazioni si invita alla consultazione dell’avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 87Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/10/16

Chiusura uffici comunali lunedì 31/10/2016

Si comunica alla cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi per l'intera giornata del 31 ottobre 2016.  Resta ferma la regolare erogazione di servizi minimi quali il protocollo, lo stato civile e la Polizia Locale.

La disposizione è consutabile scaricando il file di seguito riportato. 

allegatoChiusura uffici comunali (file pdf 509Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/10/16

Informazione alla cittadinanza sulle modifiche alla circolazione durante la 'Notte bianca della Cultura'

SABATO 29 OTTOBRE 2016 si svolgerà la “Notte Bianca della Cultura” che prevede diversi eventi culturali, musicali e di rilevanza sociale.
 
Per tale motivo, con Ordinanza n. 358 del 25/10/2016 dalle ore 17,00 di Sabato 29 alle ore 1,00 di domenica 30 ottobre 2016 è istituito il DIVIETO DI TRANSITO, SOSTA E FERMATA CON RIMOZIONE SUL CORSO ROMA DA PIAZZA GIOVANNI 23° A VIA GRAMSCI.
PER TALE PERIODO È ISTITUITO IL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE SU VIA XX SETTEMBRE.
 
L’accesso al Centro Storico avverrà per le direttive:
- L.re Marconi 
– L.re Galilei – Via Gramsci – Corso Roma
– Via XX settembre – Via Ravenna – Corso Roma
 
Per l’evento di che trattasi sono state individuate sei  aree di sosta, di cui tre sulle direttive d'ingresso alla Città: 
1. l'ambito portuale, con esclusione dell'area commerciale, per coloro che percorrono l'uscita “Gallipoli Porto”;
2. viale Europa e aree limitrofe, per coloro che provengono da Alezio;
3. l'area cimiteriale, per coloro che provengono da Taviano;
4. il lungomare Galileo Galilei, lungo tutto il tratto della cd. “passeggiata”;
5. piazza Matteotti, area a ridosso Stazione;
6. strada per Sannicola fronte Caserma VV.FF.
Ultimo aggiornamento: 26/10/16

Graduatorie Mercato Invernale di Corso Roma - Edizione 2016/2017

Pubblicate le graduatorie relative al mercato invernale di corso Roma - Edizione 2016/2017.

La presente graduatoria a seguito di determinazione n. 1963 del 25/10/2016.  Le concessioni verranno rilasciate solo previo versamento del canone dovuto.

Le graduatorie sono consultabili nel file di seguito riportati. 

allegatoDetermina 1963/20116 (file pdf 110Kb)
allegatoGraduatoria integrata (file pdf 14Kb)
allegatoVersamento COSAP (file pdf 14Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/10/16

Bando per la costituzione di una short list di figure professionali per il servizio sportello immigrazione

Bando ad evidenza pubblica per la costituzione di una short list per il reclutamento di figure professionali da impiegare nel servizio sportello immigrazione dell'Ambito Sociale di Gallipoli di cui all'art. 108 del Regolamento Regionale n. 4 /2007. Approvazione verbale della commissione esaminatrice delle istanze per mediatori linguistico-culturali.

 

allegatoDetermina 582/2016 (file pdf 3.922Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/10/16

Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per acquisto ed installazione di piantane per defibrillatori

L’Amministrazione Comunale, in  ossequio al  “Regolamento del Comune di Gallipoli per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni”, approvato con  Delibera di C.S. 87 del 04/03/2016, è alla ricerca di Sponsor  per la fornitura ed installazione di nr. 7 Piantane per armadietto per defibrillatore, da posizionare all’aperto secondo i luoghi indicati dagli uffici comunali competenti.
 
Maggiori informazioni ed il modulo di domanda sono disponibili nei file di seguito riportati. 
allegatoAvviso (file pdf 126Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/10/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata in favore di disabili gravi: Esito di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si comunica alla cittadinanza l'avvenuta aggiudicazione.

L'esito di gara è consultabile nell'avviso di seguito riportato.

allegatoEsito di gara (file pdf 1.011Kb)
Ultimo aggiornamento: 10/10/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: avviso III seduta pubblica

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
In data 12 ottobre 2016, ore 16:30, in seduta pubblica presso la sala riunioni della Sede Municipale di via Pavia del Comune di Gallipoli, la Commissione giudicatrice procederà all’apertura della Busta C “Offerta economica” e alla formazione della graduatoria finale.
 
Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato. 
allegatoAvviso (file pdf 8Kb)
Ultimo aggiornamento: 06/10/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 ottobre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 03/10/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: apertura offerte economiche

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4 

Comunicazione della giornata di apertura delle buste contenenti le offerte economiche. 

allegatoComunicazione (file pdf 365Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/09/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: apertura offerte tecniche

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4 

Comunicazione della giornata di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. 

allegatoAvviso (file pdf 399Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/09/16

Attivo il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni 'Street control'

È in funzione il servizio operativo con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al codice della strada denominato “Street control”. Si tratta di un nuovo sistema di monitoraggio stradale adottato dalla polizia locale di Gallipoli attraverso una speciale videocamera installata sull’auto di pattuglia.
 
Sarà la stessa vettura utilizzata dagli agenti a rilevare, digitalmente, le varie violazioni. Uno speciale software di cui è dotato il sistema consentirà di rilevare diverse tipologie di infrazioni o reato: autovettura rubata, in divieto di sosta, parcheggiata in doppia fila o nelle zone a traffico limitato. Il veicolo “incriminato” sarà immortalato dal programma, e poi trasmesso in modalità wi-fi ai tablet in dotazione agli agenti della Polizia Locale. Il sistema consentirà soprattutto di individuare i conducenti sprovvisti di copertura assicurativa.
Settimanalmente la vettura dotata del nuovo dispositivo effettuerà un assiduo pattugliamento delle strade cittadine e dell’area portuale con il compito di rilevare, in assenza del trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo. 



Ultimo aggiornamento: 27/09/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: risposte ai quesiti

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4

Pubblicate le risposte a due quesiti. 

allegatoQuesito 1 (file pdf 278Kb)
allegatoQuesito 2 (file pdf 162Kb)
Ultimo aggiornamento: 23/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: elenco ditte ammesse

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013). CIG 675402910D
 
In riferimento alla procedura in oggetto, ad esito delle sedute pubbliche del 19 e 21 settembre 2016, si informa che le ditte ammesse al prosieguo delle operazioni di gara sono quelle elencate nell'allegato. 
allegatoAvviso ditte ammesse (file pdf 8Kb)
Ultimo aggiornamento: 21/09/16

Ztl Centro Storico: Aggiornamento

Considerato il flusso di turisti ancora corposo e la necessità di venire incontro ai cittadini residenti e garantirne la mobilità urbana, per il periodo 1 ottobre- 30 ottobre 2016, si conferma la Zona a Traffico Limitato, dalle ore 10:30 alle ore 01:00 del giorno successivo, su tutto il Centro Storico a partire dall'intersezione del ponte Giovanni Paolo II con la rampa Rivellino (sito dove è ubicato l'impianto per il controllo dell'accesso) con l'attivazione dell'impianto denominato “Varco Elettronico SIRIO VES 1.0” ivi esistente.

Si estende, inoltre, per il periodo 1 ottobre 2016 – 30 ottobre 2016, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 01:00 del giorno successivo, l'Area Pedonale Urbana APU sulle seguenti strade del Centro Storico: Via Cardami, Via Pasca Raimondo, Via del Pozzo, Via Saponere, Via Briganti, Via Catalano, Via Angeli, Via Piccioli, Via Santa Maria, Via S. Elia, Via Sant'Angelo (dall'intersezione con Via S. Elia all'intersezione con Via Antonietta De Pace), Via Duomo, Via Garibaldi, Via Fontò, Via Sansò, Via Mercato, Via Antonietta de Pace, Piazza Duomo, Piazza della Repubblica, Corte Montuori, Corte Fondaco, Corte Cantalupi, Via Micetti.
Ultimo aggiornamento: 21/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: avviso II seduta pubblica

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
In data 21 settembre 2016, ore 8,30, in seduta pubblica presso la sala riunioni della Sede Municipale di via Pavia del Comune di Gallipoli, la Commissione giudicatrice scioglierà la riserva relativa alle posizioni di n. 2 (due) ditte partecipanti.
 
Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 
allegatoAvviso (file pdf 8Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/09/16

Avviso alla cittadinanza - evento tromba d'aria del 19 novembre 2013

Con Deliberazione del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016 sono stati definiti i criteri, i termini e le modalità per la determinazione e la concessione di contributi, nonché per la presentazione delle domande, per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi il 19 novembre 2013.

 

Maggiori dettagli e la modulistica sono reperibili nei documenti di seguito riportati. 

allegatoAvviso (file pdf 120Kb)
allegatoAllegati (file zip 3.668Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/09/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica: prima seduta pubblica

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017 

CIG: 6784349DE4

Convocata la prima seduta pubblica.

Ultimo aggiornamento: 16/09/16

Bonus 18enni

Giovedì 15 settembre parte 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. 
Nato dall’idea che per ogni euro investito in sicurezza, un euro vada investito in cultura, 18app vuole dare simbolicamente a ragazze e ragazzi il benvenuto nella comunità adulta dando loro, al contempo, una responsabilità: quella di coerede del più grande patrimonio culturale del mondo.
 
Chi diventa maggiorenne potrà così, per oltre un anno, spendere 500 euro entrando nei musei o nelle aree archeologiche, vedendo un film, una mostra o uno spettacolo teatrale, ascoltando un concerto, comprando un libro.
 
Maggiori informazioni del documento di seguito riportato. 

allegatoLettera ANCI ai Sindaci (file pdf 224Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: 1a seduta pubblica

Gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del comune di gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell`attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).

CIG 675402910D.

Convocazione della prima seduta pubblica

Ultimo aggiornamento: 13/09/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: nomina commissione di gara

Gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del comune di gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell`attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).

CIG 675402910D.

Si pubblica la determina di nomina della commissione di gara ed i CV dei commissari nominati.

 

allegatoDetermina di nomina (file pdf 149Kb)
allegatoCV Mirella Rosari Guida (file pdf 240Kb)
allegatoCV Consiglia Mura (file pdf 57Kb)
allegatoCV Esmeralda Nardelli (file pdf 51Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/09/16

Comunicazione prosecuzione attività B&B anno 2017

Si comunica ai titolari di attività di B&B che ai sensi dell’art. 5, comma 1, lett. c) della L.R. n. 27 del 7 agosto 2013 “Disciplina dell'attività ricettiva di Bed & Breakfast”, dovranno presentare debitamente compilato in ogni sua parte, entro l’1 ottobre p.v., , il modello di prosecuzione attività per l’anno 2017 di seguito pubblicato e ciò al fine di non incorrere nelle sanzioni previsti dall’art. 13 della succitata legge. Il modello dovrà essere trasmesso al seguente indirizzo p.e.c.: commercio.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it.

Ufficio S.U.A.P.

Di seguito modulistica per la prosecuzione attività B&B 2017:

 

Ultimo aggiornamento: 08/09/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 settembre p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 06/09/16

Bando per la costituzione di una short list per il reclutamento di figure professionali nel servizio sportello immigrazione

Indetto Avviso Pubblico per la formazione di una short list di Mediatori Interculturali per l'implementazione dello "Sportello Immigrazione", per il conferimento di incarichi di cui all'art. 108 del Regolamento Regionale n.4/2007 - RIAPERTURA TERMINI.

Qui di seguito disponibili il bando e allegati:

 

allegatoBando short list mediatori (file pdf 3.685Kb)
allegatoSchema di domanda (file txt 15Kb)
Ultimo aggiornamento: 31/08/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: avviso pubblico

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
La prima seduta pubblica della gara in oggetto, fissata per il giorno 10 settembre 2016, ore 10,00 è rinviata nelle more della nomina della Commissione di gara.
Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato e nei documenti presenti nella scheda completa dedicata alla gara.
Ultimo aggiornamento: 31/08/16

Affidamento del servizio di integrazione scolastica

Indagine di mercato per la ricerca di manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado site nei Comuni dell'Ambito Territoriale di Gallipoli.

Anno Scolastico 2016/2017

CIG: 6784349DE4

Maggiori informazioni ed il modello di istanza sono disponibili in basso: 

allegatoAvviso (file pdf 3.524Kb)
allegatoIstanza e dichiarazioni (file doc 49Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/08/16

Soggiorno di vacanza e cura a Abano Terme

Si rende noto che è in fase di organizzazione un soggiorno di vacanza e cura a Abano Terme
Per la partecipazione è richiesta l’età minima di anni 65. Gli anziani di età superiore ai 75 anni saranno ammessi al soggiorno previa esibizione di specifica certificazione attestante l’autosufficienza e l’idoneità fisica e psichica degli interessati, non saranno ammessi al soggiorno i soggetti invalidi al 100%.
Il soggiorno si svolgerà dal 25 settembre al 6 ottobre 2016 presso l'HOTEL IGEA SUISSE.
 
Per ulteriori informazioni consultare il manifesto di seguito riportato, unitamente ai modelli di domanda di partecipazione. 
allegatoManifesto (file pdf 43Kb)
allegatoDomanda coniugi (file doc 34Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/08/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: ulteriori chiarimenti

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
Pubblicate le risposte alle ulteriori richieste di chiarimento unitamente ad altra documentazione accessoria. 

allegatoChiarimenti III (file pdf 9Kb)
allegatoTariffe TARSU 2011 (file pdf 27Kb)
allegatoTariffe TARSU 2012 (file pdf 57Kb)
allegatoTariffe TARES UD 2013 (file pdf 11Kb)
allegatoTariffe TARES UND 2013 (file pdf 16Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/08/16

Gara per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi: chiarimenti ed altra documentazione

Gara pubblica con procedura aperta per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) - TaRSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013).
CIG 675402910D
 
Pubblicate le risposte alle richieste di chiarimento unitamente ad altra documentazione accessoria. 

allegatoChiarimenti II (file pdf 12Kb)
allegatoCodice di comportamento (file pdf 105Kb)
allegatoCircolare Prefettura (file pdf 1.615Kb)
allegatoDGUE (file pdf 114Kb)
allegatoSchema contratto (file pdf 63Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/08/16

Bando per il servizio di supporto all'Ufficio Tributi alla riscossione: chiarimenti

Bando per l’affidamento, con procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di supporto all’Ufficio Tributi per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013)

Pubblicate le risposte ai chiarimenti richiesti:

allegatoChiarimenti (file pdf 10Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/08/16

Fruizione del servizio scuolabus per l'anno scolastico 2016/2017

Vista la Delibera di G.C. n. 353 del 22.09.2005 con la quale sono state stabilite le “Linee di indirizzo per il Servizio Scuola Bus Comunale”, si comunica che:
Il servizio di Scuola Bus sarà effettuato solo per i residenti nella zona delle case sparse e per quelle poste a più di 500 metri dalla fermata della linea urbana.
Altre richieste saranno prese in considerazione solo nell’eventualità che una volta soddisfatte quelle degli aventi diritto, come sopra individuati, rimanessero posti liberi.
 
Maggiori informazioni ed il modello di domanda sono disponibili nei file di seguito riportati: 
allegatoAvviso (file pdf 64Kb)
allegatoDomanda (file pdf 22Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/08/16

Bando di concorso per l'attribuzione di un contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione — anno 2014

È indetto BANDO DI CONCORSO, ai sensi dell'articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431, per l'attribuzione di un contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per i canoni di affitto corrisposti nell'anno 2014.
 
Maggiori informazioni sono consultabili nei file di seguito riportati: 
allegatoBando (file pdf 70Kb)
allegatoInformativa (file pdf 39Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 99Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/08/16

Controlli pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 4 agosto p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

Ultimo aggiornamento: 01/08/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata per disabili gravi: esito di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si rende noto l'esito della gara. L'avviso è consultabile nel file di seguito riportato:

 

allegatoEsito della gara (file pdf 659Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/07/16

Bando per il servizio di supporto all'Ufficio Tributi alla riscossione

Bando per l’affidamento, con procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di supporto all’Ufficio Tributi per attività propedeutiche e strumentali alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013)

Bando e allegati sono di disponibili di seguito: 

In evidenza

allegatoCV Mirella Rosaria Guida (file pdf 240Kb)
allegatoCV Consiglia Mura (file pdf 57Kb)
allegatoCV Esmeralda Nardelli (file pdf 51Kb)

allegatoBando (file pdf 41Kb)
allegatoDisciplinare (file pdf 364Kb)
allegatoCapitolato (file pdf 102Kb)
allegatoDUVRI (file pdf 316Kb)
allegatoCodice di comportamento (file pdf 105Kb)
allegatoCircolare Prefettura (file pdf 1.615Kb)
allegatoDGUEG (file pdf 114Kb)
allegatoSchema contratto (file pdf 63Kb)
allegatoTariffe TARSU 2011 (file pdf 27Kb)
allegatoTariffe TARSU 2012 (file pdf 57Kb)
allegatoTariffe TARES UD 2013 (file pdf 11Kb)
allegatoTariffe TARES UND 2013 (file pdf 16Kb)
allegatoChiarimenti (file pdf 10Kb)
allegatoChiarimenti II (file pdf 12Kb)
allegatoChiarimenti III (file pdf 9Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/07/16

Avviso pubblico per incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco - Categoria C1

Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco mediante assunzione di un’unità di categoria C1 a tempo determinato e parziale ex art. 90 del d. lgs. n. 267/2000.

Avviso e modello di domanda sono disponibili di seguito: 

allegatoAvviso (file pdf 84Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 50Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/07/16

Avviso pubblico per incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco - Categoria D1

Avviso pubblico per conferimento incarico di collaborazione ufficio di staff del Sindaco mediante assunzione di un’unità di categoria D1 a tempo determinato e parziale ex art. 90 del d. lgs. n. 267/2000

Avviso e modello di domanda sono disponibili di seguito:

allegatoAvviso (file pdf 85Kb)
allegatoModello di domanda (file pdf 52Kb)
Ultimo aggiornamento: 25/07/16

Graduatoria della Fiera Santa Cristina

Si comunica a tutti gli operatori che riconfermano il posteggio, che trattandosi di occupazione di breve durata la ricevuta di pagamento dei canoni dovuti, costituisce atto autorizzatorio all’occupazione, previa convalida dell’ufficio competente.

 

allegatoDetermina 1364/2016 (file pdf 108Kb)
allegatoAllegato 1 (file pdf 21Kb)
allegatoAllegato 2 (file pdf 27Kb)
allegatoAllegato 3 (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/07/16

Graduatorie 'Fiera Madonna del Carmelo 2016'

Pubblicate le graduatorie per il diritto al posteffio durante la fiera della Madonna del Carmelo 2016.

Si comunica a tutti gli operatori che riconfermano il posteggio, che trattandosi di occupazione di breve durata, la ricevuta di pagamento dei canoni dovuti costituisce atto autorizzatorio all’occupazione, previa convalida dell’ufficio competente.


allegatoGraduatoria (file pdf 31Kb)
Ultimo aggiornamento: 07/07/16

Estrazione pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 7 luglio p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo.

Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 04/07/16

Servizio di brokeraggio assicurativo: Affidamento

Servizio di brokeraggio assicurativo. Affidamento ai sensi dell’art. 36 – comma 2 –lett.a), del D.Lgs.n.50 del 18.5.2016 (Nuovo Codice dei Contratti) alla compagnia 'Brosel'. CIG: Z72194B677.

AVVISO AGGIUDICAZIONE

Con atto dirigenziale n. 1124 del 17/06/2016 è stato affidato il servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni due, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, alla compagnia “Brosel S.p.A.” con sede legale in Biella, alla via XX Settembre.
Ultimo aggiornamento: 20/06/16

Modulo rilascio pass ZTL Baia verde

Si comunica l'avvenuta pubblicazione del modulo per la richiesta di rilascio del permesso di ingresso all'interno della Zona Traffico Limitato (ZTL) della Baia Verde del Comune di Gallipoli.

Il modulo (file in formato pdf) è scaricabile di seguito. 

Ultimo aggiornamento: 17/06/16

Bando per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata in favore di disabili gravi: II seduta pubblica di gara

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Si rende noto che il 17 giugno 2016, alle ore 12:00, nella sede dell'Ambito in via De Pace 78, si terrà la seconda seduta pubblica di gara.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoAvviso (file pdf 405Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/06/16

Erogazione contributi per acquisto libri di testo A.S. 2016/2017

Si rende noto che la Legge n. 62/00 ("Norme per la parità scolastica e disposizioni sul Diritto allo Studio ed all'Istruzione") e le Leggi Finanziarie nr. 448/98 art. 27 e ss. hanno previsto un Piano di Finanziamento alle Regioni a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l'istruzione.
Al beneficio possono accedere gli studenti appartenenti a famiglie con indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) riferita al reddito per l’anno 2015 non superiore a € 10.632,94.
La fornitura dei libri di testo riguarda le Scuole Secondarie di primo e secondo grado, mentre per le Primarie seguiranno ad applicarsi le disposizioni che prevedono la fornitura gratuita a tutti gli alunni.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso di seguito riportato.
allegatoAvviso (file pdf 84Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/06/16

Mercato stagionale estivo lungomare Galilei: graduatoria

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria relativa al mercato giornaliero stagionale estivo al lungomare G. Galilei per l'anno 2016. La graduatoria è consultabile nel file di seguito riportato.

Sono inoltre disponibili le coordinate ed i dettagli relativi ai versamenti COSAP e TARES. 

Ultimo aggiornamento: 09/06/16

Apparentamenti al ballottaggio del 19 Giugno - orari apertura uffici comunali

i sensi dell'articolo 72 comma 7 del decreto legislativo n. 267/2000, "per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del consiglio dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno. Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate."
 
Pertanto l’ultimo giorno utile per la dichiarazione di eventuali collegamenti con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno è domenica 12 Giugno p.v.
 
Il Segretario Generale riceverà eventuali dichiarazioni di collegamento, nelle modalità previste dalla vigente normativa, presso l’Ufficio Elettorale del Comune (sito in via Pavia, al pian terreno) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 delle seguenti giornate:
  •   SABATO 11 GIUGNO 2016.
  •   DOMENICA 12 GIUGNO 2016.
allegatoAvviso (file pdf 76Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/06/16

Chiusura uffici comunali lunedì 6/6/2016

Si informa la cittadinanza e l'utenza che lunedì 6/06/2016 gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico, al fine di favorire tutte le operazioni connesse e consequenziali alle elezioni amministrative del 5/6/2016. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di reperibilità dell'Ufficio di Stato Civile (Sig. Benvenga, 0833/275589) e quelli della Polizia Locale. 

Ultimo aggiornamento: 03/06/16

Estrazione del campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive

Si comunica che ai sensi dell’art. 30, comma 11 del Regolamento S.U.A.P. approvato con deliberazione di C.S. n. 71/2016, in data 3 giugno p.v. alle ore 11,00 presso la sede comunale di via Pavia (piano terra – Ufficio S.U.A.P.), si provvederà, in seduta pubblica, ad estrarre il campione delle pratiche presentate nel settore delle attività produttive da sottoporre a controllo. Ufficio S.U.A.P.

 

Ultimo aggiornamento: 30/05/16

Trasferimento seggi elettorali nr. 4, 5, 8, 9

Si porta a conoscenza la cittadinanza che, a causa dei lavori insistenti sulla Piazza Carducci ed al fine di agevolare l’accesso all’esercizio del diritto di voto, i seggi elettorali nr. 4, 5, 8, 9, per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016 ed eventuale turno di ballottaggio, sono stati trasferiti nelle aule della Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Polo 2, ubicato nella medesima piazza, con ingresso da corso Roma.
allegatoAvviso (file pdf 212Kb)
Ultimo aggiornamento: 27/05/16

Graduatoria per i posteggi della Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico 2016

Il Comune di Gallipoli ha pubblicato le graduatorie finali relative ai posteggi della 9a edizione della Fiera Promozionale Estiva del Centro Storico di Gallipoli.

Le graduatorie sono consultabili scaricando il file in formato pdf di seguito riportato. 

allegatoGraduatorie (file pdf 22Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/05/16

Bando per l'assegnazione di posteggi liberi nell'area mercatale di via Alfieri

Il Comune di Gallipoli avvisa che è indetto un bando pubblico per l'assegnazione nel mercato settimanale di Gallipoli di numero 44 posteggi liberi dei quali n. 2 posteggi riservati ai produttori agricoli e n. 3 posteggi riservati ai soggetti portatori di handicap.

Scadenza 23 luglio 2016

 

Bando ed allegati sono disponibili in formato scaricabile: 

allegatoAvviso (file pdf 45Kb)
allegatoBando (file pdf 101Kb)
allegatoPlanimetria (file pdf 423Kb)
allegatoDomanda (file pdf 75Kb)
Ultimo aggiornamento: 26/05/16

Rettifica nuove modalità per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimenti balneari

Si pubblica qui di seguito l’avviso rettificato riguardante la nuova procedura per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimento balneari. La documentazione sarà disponibile, inoltre, all’interno della pagina S.U.A.P.
Ultimo aggiornamento: 25/05/16

Limitazione dell'erogazione idrica

A causa dei lavori di sostituzione della condotta fognaria in via Nizza, si renderà necessaria una limitazione dell'erogazione idrica in alcune strade cittadine. I dettagli sulle strade interessate ed il calendario fissato dei lavori sono disponibili nel documento di seguito riportato.
 
allegatoAvviso (file pdf 215Kb)
Ultimo aggiornamento: 24/05/16

Annullamento in autotutela gara pubblica con procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio tributi

Annullamento in autotutela gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 3 e 55 del d. lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di supporto all’ufficio tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e complementari alla riscossione, ossia per supporto nell’attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attivita’ residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 e 2012) - TARES (anno 2013). cig. n. 6656846b17.
Ritiro bando di gara per necessità riformulazione ai sensi del nuovo codice degli appalti pubblici di cui al dlgs 50/2016 (ac0400).
allegatoAvviso (file pdf 393Kb)
allegatoDetermina 870/2016 (file pdf 137Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/05/16

Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Gallipoli

Questo Comune intende espletare una preliminare un'indagine di mercato, semplicemente esplorativa, al fine di ricercare un operatore economico che possa offrire le migliori condizioni per la gestione del servizio di brokeraggio assicurativo per un periodo di anni due.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 89Kb)
Ultimo aggiornamento: 18/05/16

Nota informativa imposta di soggiorno anno 2016

E' stata pubblicata una nota informativa che chiarisce ogni punto su termini e modalità di pagamento dell'imposta di soggiorno anno 2016. La nota è a cura dell'Unità Operativa 15ter Amministrazione del Territorio ed è scaricabile cliccando sul link in basso.

allegatoNota informativa (file pdf 60Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/05/16

Piano economico finanziario TARI 2016

Pubblicato il Piano gestionale - finanziario - tariffa per gestione dei rifiuti urbani T.A.R.I. 2016 ex art 24 Legge 22 dicembre 2011 n. 214 redatto ai sensi dell’art. 8 del DPR 158/99.
 
allegatoDelibera 154/2016 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 17/05/16

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica: aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO - COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014/2020.

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica.

CIG Z63198113C - AC 0400

Pubblicati determina e verbale di aggiudicazione, consultabili scaricando i file di seguito riportati.

Ultimo aggiornamento: 16/05/16

Oggetto:Incontro con strutture ricettive per presentazione nuovo software imposta di soggiorno

Si informano le strutture ricettive che il giorno 19 maggio 2016 alle ore 16.30 si terrà presso il secondo piano della sede comunale di via Pavia un incontro durante il quale verrà illustrato il "nuovo" portale “Pegaso Stay Tourist” e le relative funzionalità. Per illustrare il funzionamento del sistema, la società incaricata invierà i propri tecnici per confrontarsi con gli esercenti al fine di fornire adeguate indicazioni ed istruzioni per la fase gestionale – operativa dell’imposta.
 
Tutte le strutture sono invitate a partecipare
Ultimo aggiornamento: 16/05/16

ELEZIONI AMMINISTRATIVE- Apertura Ufficio Protocollo. Comunicazioni.

Si informa la cittadinanza che durante il periodo elettorale, ai soli fini della prenotazione dei comizi, l'Ufficio Protocollo resterà aperto anche di sabato e di domenica, nel seguente orario: ore 9.00-12.00. 
Ultimo aggiornamento: 13/05/16

Bando per l'assegnazione temporanea di posteggi per il commercio su aree pubbliche

“Mercato giornaliero fiera promozionale estiva del centro storico” (9^ edizione – anno 2016)

E’ indetto un bando pubblico per titoli per l’assegnazione in concessione temporanea di posteggi/stand nell’area del mercato giornaliero “Fiera promozionale estiva del Centro Storico”, 9^ edizione - anno 2016; periodo di svolgimento: dal 01 giugno al 30 settembre per come stabilito dalla nota del Ministero dei Beni Culturali e del Turismo, protocollo n. 34.19.07/9 del 10.04.2014.

Maggiori informazioni e modulo di domanda nei documenti di seguito riportati. 

allegatoBando (file pdf 114Kb)
allegatoSchema di domanda (pdf) (file pdf 91Kb)
allegatoCartina (file pdf 453Kb)
Ultimo aggiornamento: 13/05/16

Bando di gara il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata: prima seduta pubblica di gara

La prima seduta pubblica per il Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi è stata fissata per il 17 maggio 2016, alle ore 11 presso la sede di via De Pace 78.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato.

 

allegatoConvocazione prima seduta (file pdf 128Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/05/16

Attività di stabilimento balneare

Nuove modalità per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimenti balneari. Si pubblica qui di seguito la documentazione riguardante la nuova procedura per la presentazione delle istanze per i titolari di stabilimento balneari. La documentazione sarà disponibile, inoltre, all’interno della pagina S.U.A.P.”.

 

 

Ultimo aggiornamento: 09/05/16

Modifica regolamento TARI

In data 29 aprile 2016 il commissario straordinario ha deliberato alcune modifiche al regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC), relativamente alle scadenze della componente TARI.

Tutti i dettagli sono disponibili nella delibera riportata di seguito.

allegatoScadenze TARI 2016 (file pdf 102Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/05/16

Elezioni amministrative del 5 giugno: avviso

Si informa la cittadinanza che a seguito della deliberazione del Commissario Straordinario, dr. Guido Aprea, n. 162 del 4/5/2016, la sede comunale per la presentazione delle liste elettorali per la candidatura alla carica di Sindaco e di consigliere comunale, per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016, è quella situata in via Pavia s.n.c. e segnatamente la “Sala Riunioni” sita al 2° piano della palazzina (area tecnica).
Si rammenta altresì che le liste elettorali relative al tale tornata elettorale possono essere presentate in data 6/5/2016 (dalle ore 8.00 alle ore 20,00) e in data 7/5/2016 (dalle ore 8,00 alle ore 12.00).

L'accettazione delle liste elettorali verrà effettuata alla presenza del Segretario Generale supplente, dr. Francesco Arena e del Responsabile dell'Ufficio di Segreteria Generale, dr. Davide Tuccio.
 
 
allegatoAvviso (file pdf 37Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/05/16

Attivazione "Corso di Ginnastica Dolce per Anziani" anno 2016

Si informa la cittadinanza che il Comune di Gallipoli attiva il “Corso di Ginnastica Dolce per Anziani” per l’anno 2016, rivolto a n. 50 persone anziane ultrasessantacinquenni ed autosufficienti.
Il corso avrà la durata di 10 mesi, con sospensione nei mesi estivi di luglio, agosto e settembre, con due incontri settimanali, a partire dal 23/05/2016 al 31/05/2017.
 
Maggiori informazioni ed il modulo di domanda sono disponibili nei documenti di seguito riportati. 
 
allegatoAvviso (file pdf 70Kb)
allegatoModulo di domanda (file doc 25Kb)
Ultimo aggiornamento: 29/04/16

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica

AVVISO PUBBLICO - COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA 2014/2020.

Indagine di Mercato per l'individuazione del fornitore del servizio di assistenza tecnica. CIG Z63198113C - AC 0400

Maggiori informazioni sono disponibili nel documento di seguito riportato. La p.e.c. cui inviare le istanze è la seguente: protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it 

 

allegatoChiarimenti (file pdf 226Kb)
Ultimo aggiornamento: 22/04/16

Gara pubblica per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio Tributi del Comune di Gallipoli.

Gara pubblica con procedura aperta ai sensi degli artt. 3 e 55 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di supporto all'ufficio Tributi del Comune di Gallipoli per attività propedeutiche e complementari alla riscossione, ossia per supporto nell'attività di accertamento e recupero delle entrate tributarie locali ICI anno 2011 (attività residuale) - IMU (anni 2012 e 2013) – TARSU (anni 2011 E 2012) - TARES (anno 2013). CIG 6656846B17.
allegatoBando di gara (file pdf 64Kb)
allegatoCapitolato d'oneri (file pdf 158Kb)
allegatoDisciplinare di gara (file pdf 411Kb)
allegatoAll. A (file pdf 231Kb)
allegatoAll. B1 e B2 (file pdf 85Kb)
allegatoAll. C (file pdf 161Kb)
allegatoAll. D1 (file pdf 50Kb)
allegatoAll. D2 (file pdf 184Kb)
allegatoAll. E (file pdf 112Kb)
allegatoAll. F (file pdf 100Kb)
allegatoAll. G (file pdf 59Kb)
allegatoDUVRI (file pdf 610Kb)
Ultimo aggiornamento: 20/04/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso: esito di gara

L'Ambito Territoriale Sociale di Zona di Gallipoli ha pubblicato l'esito di gara del bando di gara per l'appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso 

Di seguito il documento con l'esito ufficiale di gara: 

allegatoEsito di gara (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 19/04/16

Bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi

In esecuzione della determina del responsabile dell'ufficio di piano n.63 del 15/02/2016, si pubblica il bando di gara per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale integrata con servizi sanitari in favore di disabili gravi.

Aggiornamento del 29/4/2016: pubblicazione risposta a quesito 3

Qui di seguito disponibili gli allegati in merito:

 

In evidenza

allegatoQuesito n.1 (file pdf 54Kb)
allegatoQuesito n.2 (file pdf 218Kb)
allegatoQuesito n.3 (file pdf 34Kb)

allegatoAllegati ADI 2016 (file doc 143Kb)
allegatoAvviso (file pdf 15Kb)
allegatoBando di Gara ADI 2016 (file pdf 159Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/04/16

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale: verbale di gara deserta

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale nonché della quota di partecipazione del Comune, pari al 51% del capitale sociale, della società "GE.FA. Srl".

Si comunica che non è stata presentata alcuna offerta.

 

allegatoVerbale di gara deserta (file pdf 241Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/04/16

Avviso sui pass per i residenti del centro storico

Si comunica alla cittadinanza che i pass dei residenti nel centro storico continuano ad essere validi fino alla loro sostituzione in quanto le targhe dei veicoli sono già inserite nella lista di quelli autorizzati.

I nuovi pass cartacei  potranno essere ritirati  a  far data  dal  20 maggio 2016 presentandosi presso l’ufficio verbali e restituendo quello vecchio.

allegatoModulo di richiesta Pass (file pdf 4.623Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/04/16

Nuove procedure di notifica attività del settore alimentare ex art. 6 Reg CE 852/2004 presentazione SCIA - Registrazione attività del settore alimentare

Dal 15.02.2016, dopo un incontro con tutti i S.U.A.P. dei Comuni della Provincia ed un incontro con i professionisti del settore è stato avviato un periodo transitorio durante il quale l’OSA (Operatore del Settore Alimentare), poteva effettuare la notifica della SCIA alimentare tramite il portale impresainungiorno.gov.it, oltre che con PEC. A partire dal 1 maggio 2016 si considererà chiusa la fase transitoria e le suddette notifiche, che dovranno essere presentate obbligatoriamente al SUAP del Comune in modalità esclusivamente telematica tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it”.

Per maggiori informazioni si inviata alla consultazione del file di seguito pubblicato ed inviato dalla Asl di Lecce per garantirne la massima diffusione.

 

allegatoComunicazione ASL Lecce (file pdf 1.509Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/04/16

Avviso pubblico per procedura comparativa per la selezione di personale esterno all'Ambito Sociale di Zona di Gallipoli: rinvio colloqui

Avviso pubblico per procedura comparativa per la selezione di personale esterno all'Ambito Sociale di Zona di Gallipoli ed ai Comuni ad esso associati per il conferimento di incarico di collaborazione specialistica di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del Piano di Intervento Infanzia e Anziani.

Si rende noto che la data del colloquio tecnico-attitudinale stabilita per il 18 aprile 2016 è rinviata a giovedì 21 aprile 2016 alle ore 10.00.

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

 

allegatoAvviso (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 14/04/16

Alter azioni di di umanità migranti

Corso di formazione alla cultura dell'integrazione.

Il corso si svolgerà nei giorni 13, 20, 27 Aprile, 4 e 7 Maggio 2016 alle ore 19.30 presso il Bellavista Club in corso Roma 219 a Gallipoli.

Maggiori informazioni nel pieghevole scaricabile di seguito. 

allegatoPieghevole (file pdf 1.113Kb)
Ultimo aggiornamento: 12/04/16

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale nonché della quota di partecipazione del Comune, pari al 51% del capitale sociale, della società

Si rende noto che il giorno 15/4/2016, alle ore 10,00 avrà luogo, presso la sede Municipale, via Pavia - 73014 GALLIPOLI (LE), una asta pubblica per la cessione della quota sociale, pari al 5l%. di proprietà del Comune della Società Ge.Fa. s.r.l. con sede in Gallipolì Via Lecce n.56, costituita con atto a rogito del notaio Dott. Antonio Novelli dell'11.5.2006, nonché della tìtolarità della farmacia comunale.

Si precisa che, ex art.8 del bando di gara, sul plico deve essere indicato l’oggetto della gara OFFERTA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 15/4/2016 anziché 11/12/2014, come erroneamente indicato”

 

Maggiori informazioni nei documenti che seguono. 

allegatoBando (file pdf 3.700Kb)
allegatoBilancio 2014 approvato (file pdf 541Kb)
allegatoBilancio 2013 approvato (file pdf 68Kb)
allegatoScorte di magazzino (file pdf 219Kb)
allegatoPerizia (file pdf 9.334Kb)
allegatoAllegato A (file doc 305Kb)
allegatoAllegato B (file doc 311Kb)
allegatoAllegato C (file doc 309Kb)
allegatoAllegato D (file doc 308Kb)
allegatoAllegato E (file doc 307Kb)
Ultimo aggiornamento: 11/04/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso: II seduta pubbblica

Si rende noto che il giorno 15 aprile 2016, alle ore 12.00, nella sede dell'Ambito in via Antonietta De Pace 78, sarà effettuata la prima seduta pubblica delle operazioni di gara per l'appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso.

 

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 39Kb)
Ultimo aggiornamento: 08/04/16

Selezione pubblica di figure professionali da impiegare nel servizio sportello immigrazione dell'Ambito Sociale di Gallipoli

Pubblicati due bandi per la selezione pubblica di figure professionali da impiegare nel servizio sportello immigrazione dell'Ambito Sociale di Gallipoli.

I due bandi (mediatori interculturali e esperti in legislazione) sono disponibili di seguito: 

allegatoBando (file pdf 14Kb)
Ultimo aggiornamento: 05/04/16

Regolamento di organizzazione e funzionamento S.U.A.P.

Con deliberazione di C.S. n. 71 del 26.02.2016 è stato approvato il nuovo “Regolamento di organizzazione e funzionamento S.U.A.P. e semplicazione delle procedure amministrative afferenti al settore delle attività produttive”. Per maggiori informazioni si invita alla consultazione della documentazione di seguito pubblicata.

 

allegatoRegolamento (file pdf 246Kb)
allegatoDelibera 71/2016 (file pdf 90Kb)
Ultimo aggiornamento: 04/04/16

Bando di gara per il servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso: I seduta pubbblica

Si rende noto che il giorno 6 aprile 2016, alle ore 12.00, nella sede dell'Ambito in via Antonietta De Pace 78, sarà effettuata la prima seduta pubblica delle operazioni di gara per l'appalto del servizio di segretariato sociale, sportello sociale e porta unica di accesso.

 

Maggiori informazioni nell'avviso di seguito riportato. 

allegatoAvviso (file pdf 36Kb)
Ultimo aggiornamento: 01/04/16

Pass Centro Storico 2016

Si comunica a tutta la cittadinanza che è confermata per l’anno 2016 la zona a traffico limitato – area pedonale urbana nel centro storico, con divieto di circolazione a tutti i veicoli a motore a scoppio non aventi diritto, nel periodo ed orari che saranno successivamente determinati con deliberazione del Commissario Straordinario.

Sono inoltre state predisposte nuove direttive sul rilascio dei Pass. Maggiori informazioni sono consultabili nell'avviso di seguito riportato.

allegatoAvviso (file pdf 96Kb)
allegatoModulo di richiesta Pass (file pdf 4.634Kb)
Ultimo aggiornamento: 30/03/16

Procedura aperta per la per la vendita della titolarità della farmacia comunale nonché della quota di partecipazione del Comune, pari al 51% del capitale sociale, della società

Si precisa che, ex art.8 del bando di gara, sul plico deve essere indicato l’oggetto della gara OFFERTA DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 15/4/2016 anziché 11/12/2014, come erroneamente indicato”

 

Ultimo aggiornamento: 30/03/16

XII Settimana d'azione contro il razzismo

L'Ambito Territoriale di Zona di Gallipoli - sportello immigrazione promuove l'iniziativa "Alfabeto dritto e storto: no alle discriminazioni"
L'iniziativa si terrà il 16.03.2016 presso l'Istituto Comprensivo di Taviano dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
allegatoLocandina (file pdf 550Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/03/16

Servizio di gestione documentale delle pratiche di occupazione di spazi ed aree pubbliche

In esecuzione della determinazione n. 420 dell’11.03.2016, si comunica che questa Amministrazione Comunale intende procedere al conferimento di incarico per il servizio di gestione documentale delle pratiche di occupazione di spazi ed aree pubbliche ad utilizzazione commerciale e all’effettuazione di accertamenti afferenti le occupazioni suolo pubblico finalizzati a rilevare lo stato dei luoghi. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per il 24 marzo 2016 ore 13,00.
 
Per ulteriori informazioni consultare la documentazione di seguito pubblicata.
 
allegatoAvviso (file pdf 47Kb)
Ultimo aggiornamento: 16/03/16
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