'Stage, lavoro ed imprenditorialità - Politiche ed iniziative europee per i giovani'

Stemma di Gallipoli
Si terrà il 25 giugno presso la Biblioteca Comunale di Gallipoli, il convegno "Stage, lavoro ed imprenditorialità - Politiche ed iniziative europee per i giovani". Un incontro pubblico in cui si discuterà delle nuove iniziative a favore dei giovani e in cui interverranno insieme al Sindaco Stefano Minerva, l'assessore alla felicità Silvia Coronese, Carlo Sinisi - Consigliere EURES della Regione Puglia e Massimo Avantaggiato, UNISCO, Responsabile progetto Erasmus per giovani imprenditori. Ancora, tra gli ospiti Loredana Capone, Assessore regionale allo Sviluppo Economico e all'industria turistica, Sebastiano Leo - Assessore alla formazione e lavoro e Andrea Cozzolino, vice - presidente Commissione sviluppo regionale parlamento europeo.

Modera la giornalista Rita Schena.

allegatoLocandina (file pdf 1.777Kb)
Ultimo aggiornamento: 15/06/17
Posta Elettronica Certificata: Pec
© Comune di Gallipoli - via Antonietta De Pace, 78 - 73014 Gallipoli (LE) - P.IVA 01129720759