Ripresa dei lavori litoranea

Stemma di Gallipoli
Come stabilito nei mesi scorsi, riprendono i lavori per la riqualificazione del tratto litorale

Firmato in data odierna il verbale di ripresa dei lavori per l’intervento mirato alla valorizzazione e  alla riqualificazione dei paesaggi costieri che interessa, in particolare, il tratto litorale tra Lido San Giovanni ed il Canale dei Samari della città di Gallipoli.
Così come stabilito prima della stagione estiva, è stata formalizzata la ripresa dei lavori secondo la normativa specifica tra il direttore dei lavori, ing. Sergio Leone e il Geometra Bruno Pece, referente dell’impresa appaltatrice.
I lavori, avviati nell’aprile scorso, erano stati sospesi in vista dell’estate.

Dichiarazione Sindaco Stefano Minerva:

“Così come promesso nei mesi scorsi, riprendiamo i lavori della litoranea secondo tempi e modalità prestabilite. Nelle prossime ore si procederà con la chiusura del cantiere e con la messa in sicurezza della zona e tutto riprenderà da dove sospeso.”

allegatoVerbale (file pdf 2.111Kb)
Ultimo aggiornamento: 02/10/17
Posta Elettronica Certificata: Pec
© Comune di Gallipoli - via Antonietta De Pace, 78 - 73014 Gallipoli (LE) - P.IVA 01129720759