Il Sindaco Minerva incontra gli studenti del Nautico

Minerva: “Ben venga il dialogo, sempre dalla parte degli studenti”

Manifestazione pacifica nell’atrio della sede comunale di via Pavia: studenti e professori dell’Istituto Vespucci di Gallipoli hanno contestato la mancanza di riscaldamento che interessa la sede distaccata di via Pedone.
Il Sindaco Stefano Minerva ha incontrato i rappresentanti di istituto nel suo ufficio e affrontato con loro la problematica.

“Abbiamo subito accolto gli studenti e trovato con loro una soluzione. La situazione, ad oggi paralizzata a causa di un allagamento, sarà subito risolta. Riportiamo il riscaldamento geotermico con la caldaia poiché più efficiente ed efficace: per affrettare i tempi, abbiamo contattato la ditta Gravili che sta provvedendo nell’immediato a reperire il bruciatore da installare.” ha dichiarato il Sindaco Minerva.
“Ho chiesto che l’operazione venga effettuata nel più breve tempo possibile in modo tale da riportare tutto alla normalità entro mercoledì.

La situazione dell’Istituto Nautico mi è sempre stata a cuore e il mio impegno continua sebbene la situazione rimanga molto complessa. Oggi, così come lo scorso anno, ho ascoltato le problematiche e le esigenze degli studenti: le porte dell’ascolto e del dialogo sono e saranno sempre aperte.”

Ultimo aggiornamento: 07/01/19