Oltre 80 mila euro di finanziamento per il sostegno all'accesso alle abitazioni

Minerva: “Sempre dalla parte degli ultimi”

Il Comune di Gallipoli è fra i beneficiari del Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione a favore dei comuni cofinanziatori dell'intervento per l'anno 2016. Nella ripartizione spetta alla città una somma pari a 80.479,32 euro.

“Gallipoli, primo comune dopo Lecce: un contributo importante per chi è in difficoltà - dichiara il Sindaco Stefano Minerva - Ci sono state numerosissime domande ed è per questo motivo che ci vorrà del tempo per l’espletamento. Intanto, sono orgoglioso per questo piccolo traguardo in quanto rappresenta un sostegno necessario per i cittadini costretti alle problematicità e alle incertezze che il disagio abitativo comporta.  Sempre dalla parte degli ultimi”

Ultimo aggiornamento: 09/02/19