BTM 2019: il Comune di Gallipoli presente con un desk espositivo

Stemma Gallipoli
A partire da oggi 28 febbraio fino al 2 marzo 2019 il Comune di Gallipoli sarà presente al BTM “Business Tourism Management” 2019, la fiera interamente dedicata al mondo del turismo e dell’innovazione.
Per la terza volta consecutiva, il Comune di Gallipoli sarà presente con un desk espositivo nelle sale del Castello Carlo V dedicato alla città. Questa mattina, nel momento inaugurale presenti anche il Sindaco Stefano Minerva e l’Assessore al Turismo del Comune di Gallipoli, Titti Cataldi.
 
“Per la terza volta la nostra città partecipa alla fiera BTM per valorizzare sempre di più il territorio gallipolino - ha sottolineato l’assessore al Turismo Titti Cataldi. -  Già nel corso della mattinata, abbiamo stretto numerosi accordi con realtà straniere intervenute in fiera perché interessate alla città. Il desk è stato visitato da numerosi partecipanti a dimostrazione che l’attenzione su Gallipoli è ancora alta. In quanto assessore al turismo, ci tengo a sottolineare che sarà sempre forte la volontà a portare avanti una strategia mirata alla valorizzazione delle risorse.”

Presenti al sì desk anche la Pro Loco di Gallipoli e i ragazzi dell’associazione culturale AMART.

Ultimo aggiornamento: 28/02/19