La Città di Gallipoli si prepara ad accogliere la stampa estera e italiana

Gallipoli sarà il teatro del press tour messo in atto dal Comune di Gallipoli e finanziato dalla Regione Puglia dal titolo "I Riti Pasquali a Gallipoli: dalla Madonna Addolorata alla tradizionale Caremma" che vedrà giungere nella città un gruppo di giornalisti italiani e della stampa estera provenienti da Cile, Romania e Kuwait.
Quattro giorni intensi, dall'11 al 14 aprile, che faranno vivere al gruppo di giornalisti un percorso emozionale ed unico non solo a Gallipoli, ma anche in alcune comunità del circondario.

Venerdì 12 aprile, dalle ore 7.30 alle ore 10 circa, Gallipoli sarà in diretta nazionale con dei collegamenti su Tv2000 per vivere l'attesa e le emozioni della tradizionale festa in onore della Madonna Addolorata.

#weareinpuglia #wehostinpuglia #gallipoli #pasquaagallipoli

Ultimo aggiornamento: 08/04/19