Versioni alternative: Solo testo | Alto contrasto

VEN 8.30 / 13.00
SAB 8.30 / 13.00
LUN 8.30 / 13.00

Per accedere è necessario compilare la modulistica prevista dal D.M. del 08/04/2008 e successive modifiche

L'ingresso è consentito:
  • utenza domestica residente e non nell'area comunale assoggettata all'iscrizione al ruolo TARSU;
  • utenza non domestica iscritta al ruolo TARSU; conferimento consentito solo per rifiuti assimilabili agli urbani per qualità e quantità.

I rifiuti, per essere recuperati, non vanno consegnati umidi o bagnati, con muffa, infestati da parassiti. I rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche RAEE, devono essere consegnati integri, non smontati.

Non si accettano rifiuti che contengano amianto, materiale che va smaltito separatamente.

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Link verso la politica di accessibilità del sito EUROPA
© Comune di Gallipoli - via Antonietta De Pace, 78 - 73014 Gallipoli (LE) - P.IVA 01129720759
Realizzazione sito web: Tecnova