Il nuovo Ecocentro

VEN 8.30 / 13.00
SAB 8.30 / 13.00
LUN 8.30 / 13.00

Per accedere è necessario compilare la modulistica prevista dal D.M. del 08/04/2008 e successive modifiche

L'ingresso è consentito:
  • utenza domestica residente e non nell'area comunale assoggettata all'iscrizione al ruolo TARSU;
  • utenza non domestica iscritta al ruolo TARSU; conferimento consentito solo per rifiuti assimilabili agli urbani per qualità e quantità.

I rifiuti, per essere recuperati, non vanno consegnati umidi o bagnati, con muffa, infestati da parassiti. I rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche RAEE, devono essere consegnati integri, non smontati.

Non si accettano rifiuti che contengano amianto, materiale che va smaltito separatamente.

Posta Elettronica Certificata: Pec
© Comune di Gallipoli - via Antonietta De Pace, 78 - 73014 Gallipoli (LE) - P.IVA 01129720759
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Link verso la politica di accessibilità del sito EUROPA