Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione stagionale a tempo pieno e determinato di 15 (quindici) Agenti di Polizia Municipale - categoria C del Comparto Funzioni Locali

Scheda di dettaglio

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente alle ore 12:00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale - Concorsi.

13.02.2021

Vista la pubblicazione del bando, per estratto, sulla G.U. n. 12 del 12.02.2021, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del 15.03.2021 (atteso che il 14.03 p.v. è domenica).

11.06.2021

In allegato l'esito della prova preselettiva. Sono ammessi alla prova orale i primi 76 candidati in ordine di merito, stante il pari merito al settanticinquesimo posto.

La prova orale avrà luogo nei giorni 23, 24 e 25 giugno 2021, sempre a partire dalle ore 9:00, nella sede già comunicata, salvo variazioni che saranno tempestivamente rese note.

Per l'ordine di svolgimento della prova orale la Commissione, nel corso della sessione 2 della prova preselettiva, ha estratto la lettera P.

Ad esito dei controlli esperiti dall'ufficio in ordine alla verifica dei requisiti e dell’osservanza delle condizioni per l’ammissione alla selezione, seguirà calendario delle convocazioni unitamente al Piano operativo per lo svolgimento della prova.

Criteri e modalità di valutazione delle prove concorsuali

Ai fini della valutazione della prova orale, la Commissione osserverà i seguenti criteri di massima:

• verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali, con riferimento ai contenuti tipici del profilo professionale in oggetto;
  • grado di conoscenza dei principi e delle nozioni connesse al profilo professionale richiesto;
  • capacità di puntuale esposizione ed argomentazione con riferimento alle materie specifiche di settore;
  • capacità di esposizione con riferimento alle norme di carattere generale.

Documenti allegati: