Adozione del Catasto Incendi delle aree percorse dal fuoco per l' anno 2021

Adozione del Catasto Incendi delle aree percorse dal fuoco per l' anno 2021

Dettagli della notizia

Si rende noto che con D.C.C. n. 38 del 10/08/2022 è stato aggiornato il catasto comunale dei soprassuoli percorsi da incendi con i dati del 2021 ricevuti dalla Regione Carabinieri Forestale "Puglia".

I soggetti interessati potranno far pervenire entro il 06/10/2022 le proprie osservazioni nel merito al seguente indirizzo pec:

sportellounicoedilizia.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it.

In allegato  D.C.C. 38/2022 ed elenco particelle percorse dal fuoco.

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO