10 Fototrappole per il Comune di Gallipoli: pubblicata la graduatoria di Ager Puglia

Il Sindaco: “Rafforziamo i controlli per una Gallipoli migliore ”

È stata pubblicata la graduatoria dei comuni beneficiari per la fornitura di fototrappole per la sorveglianza di violazioni ambientali di AGER Puglia, l’Agenzia Territoriale della Regione Puglia per il Servizio di Gestione dei Rifiuti.

All’avviso, reso noto lo scorso dicembre, il Comune di Gallipoli ha risposto chiedendo l’assegnazione dei dispositivi in comodato d’uso gratuito.

I dieci dispositivi ottenuto si aggiungono a quelli già in dotazione della Polizia Locale e degli uffici comunali che sorvegliano il territorio da oltre un anno, portando alla luce i trasgressori.

Come si evince da tempo, il Comune di Gallipoli ha scelto di investire su queste tecnologie perché è lo strumento idoneo per scoprire gli incivili – commenta il sindaco Stefano Minerva – Utilizzeremo le fototrappole sul territorio cittadino, dalle periferie alle marine, dal centro storico alle vie principali. Ai colpevoli non faremo sconti, continuiamo con il pugno duro.”

Gallipoli, 25 gennaio 2021