Le "Vele in Rosa" fanno tappa a Gallipoli

Sabato, 22 Giugno 2019.
Dopo la "Carovana della Prevenzione", domenica 23 giugno le acque di Gallipoli ospiteranno un'altra iniziativa per porre l'accento sull'importanza degli screening e di una corretta prevenzione, con particolare riguardo all'universo femminile.
Italia–Russia: lo Sport che unisce. Parte oggi da Gallipoli il torneo italo-russo

Giovedì, 20 Giugno 2019.
Sono iniziati questa mattina gli incontri di calcio a undici tra le selezioni calcistiche giovanili di Spartak Mosca, Torpedo, Bari, Taranto e US Lecce.
Centro per l'Impiego, il Sindaco: "Disponibilità su tutti i fronti"

Martedì, 18 Giugno 2019.
Il Sindaco Stefano Minerva interviene sul cedimento di qualche calcinaccio della struttura che ospita il centro per l’impiego, assicurando la massima disponibilità dell'esecutivo cittadino a riguardo.
Attivato il servizio estivo di Assistenza Sanitaria nel Centro Storico

Domenica, 16 Giugno 2019.
Anche per quest'anno, per volontà dell'Amministrazione Comunale, torna il presidio di assistenza sanitaria nel centro storico, nel periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre.
Fa tappa a Gallipoli la "Carovana della Prevenzione"

Sabato, 15 Giugno 2019.
Martedì 18 Giugno stazionerà su lungomare Marconi la "Carovana della Prevenzione", iniziativa patrocinata dal Comune per sensibilizzare sulla prevenzione al femminile.
[12 3 4 5  >>