Tutte le notizie

A Gallipoli il weekend dell'Immacolata all'insegna del divertimento e del cioccolato.

Giovedì, 05 Dicembre 2019.
Via all'accensione delle luminarie, percorsi gratuiti per la città, cioccolato da record e intrattenimento per i più piccoli. Gallipoli, 6-7-8 dicembre 2019
Laboratori di cucina natalizia

Martedì, 03 Dicembre 2019.
Due appuntamenti: martedì 3 dicembre e lunedì 16 dicembre
A Gallipoli da domenica torna WONDER CHRISTMAS LAND

Lunedì, 02 Dicembre 2019.
Sesta edizione della maestosa produzione natalizia firmata da POIEOFOLA’-CostruzioniTeatrali con“Ragazzi di Via Malinconico”. L’incanto del villaggio del Natale allestito nella galleria sul mare ai piedi del Castello angioino.
Il Comune di Gallipoli aderisce al progetto Treno della Memoria

Giovedì, 28 Novembre 2019.
Il Comune di Gallipoli, Assessorato alla Cultura, aderisce al progetto Treno della Memoria. Quattro posti per quattro giovani gallipolini.
Ricognizione dei danni alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi calamitosi del 12 e 13 novembre 2019

Giovedì, 28 Novembre 2019.
A seguito degli eventi verificatisi il 12 e 13 novembre 2019, l'Amministrazione Comunale di Gallipoli, al fine di rendicontare la totalità dei danni alla Regione Puglia, chiede la collaborazione dei cittadini che hanno subito danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive.
[12 3 4 5  >>