EMERGENZA COVID-19 (CORONAVIRUS). Tutte le informazioni utili

Venerdì, 03 Aprile 2020.
Tutte le informazioni utili per l'emergenza Covid-19.
EMERGENZA CORONAVIRUS. Interventi dell'A.C. nel settore sociale. Modulo per richiesta buoni spesa o generi di prima necessità.

Martedì, 31 Marzo 2020.
Di seguito i principali interventi assunti in data odierna dall'Amministrazione Comunale nel settore dei servizi sociali in riferimento all'emergenza da Covid19 (coronavirus)
Emergenza epidemiologica COVID 19. Differimento termini per rinnovo dei bonus sociali nazionali

Martedì, 31 Marzo 2020.
Si informa l’utenza interessata che è stata pubblicata da ARERA in data 18/03/2020 la Deliberazione 76/2020/R/COM che dispone
Comunicato Stampa - I pescatori di Gallipoli donano pesce alle famiglie in difficoltà

Martedì, 31 Marzo 2020.
I pescatori di Gallipoli donano pesce alle famiglie in difficoltà: la dichiarazione del Consigliere Cosimo Nazaro.
Il Comune di Gallipoli ricorda i defunti da Covid19 (coronavirus)

Martedì, 31 Marzo 2020.
Si è tenuta questa mattina, alle ore 12.00 presso la palazzina municipale di via Pavia, la cerimonia di commemorazione per le persone scomparse a causa del coronavirus.
[12 3 4 5  >>