Aggiornamento Albo Presidenti di seggio elettorale

Mercoledì, 30 Settembre 2020.
In allegato l'avviso per ll'istanza finalizzata all'inclusione dell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale, con il fac-simile per la relativa domanda.
Consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre. Liquidazione indennità componenti di seggio

Martedì, 29 Settembre 2020.
In allegato l'avviso per la liquidazione delle indennità delle consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre 2020 per i componenti dei seggi.
SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DEI PREZZI E DEI SERVIZI RELATIVA ALL’ANNO 2021 PER LE STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE ED EXTRALBERGHIERE.

Lunedì, 28 Settembre 2020.
Si ricorda che il 1° ottobre è il termine inderogabile per la presentazione della comunicazione dei prezzi e dei servizi relativa all’anno 2021 (CPS).
Primo Giorno di Scuola per gli studenti gallipolini, il saluto dell'Assessore Cataldi

Giovedì, 24 Settembre 2020.
Primo giorno di scuola per gli studenti del 2° e del 3° polo di Gallipoli: dopo l’adeguamento degli spazi e la sanificazione delle aule finite le elezioni, tutti in classe per un nuovo, speciale inizio.
L'augurio di buon anno scolastico del Sindaco Stefano Minerva

Mercoledì, 23 Settembre 2020.
“Cari studenti,  non posso esimermi dal rivolgere a voi e a tutti quelli che operano nel mondo della scuola un sincero e sentito augurio di buon anno scolastico. Un anno, questo, molto particolare in cui dovremo attenerci a delle nuove regole che, per quanto limitative, si sono rese necessarie per il benessere e la salvaguardia di tutti."
[12 3 4 5  >>