Tutte le notizie

Gallipoli, Città Universitaria: in arrivo il progetto Hippocrates con il Liceo Q. Ennio

Giovedì, 16 Gennaio 2020.
Il Comune di Gallipoli, anche per il 2020, conferma il percorso accademico mirato alla formazione dei medici di domani.
Festività di S. Sebastiano. Chiusura degli uffici comunali

Martedì, 14 Gennaio 2020.
Si informa l'utenza che lunedì 20 gennaio p.v.,  in occasione della festività di San Sebastiano, patrono della città, gli uffici comunali resteranno chiusi.
Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Gallipoli. Avviso Pubblico.

Venerdì, 10 Gennaio 2020.
Avviso agli stakeholder per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l'aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2020-2022” del Comune di Gallipoli.
Tre gallipoline alla XVI Edizione  del "Treno della Memoria"

Tre gallipoline alla XVI Edizione del "Treno della Memoria"

Mercoledì, 08 Gennaio 2020.
Anche Gallipoli partecipa alla sedicesima edizione del Treno della Memoria con una piccola delegazione di giovani gallipoline.
Ripensare la questione meridionale per il Mezzogiorno, la Puglia, il Salento.

Martedì, 07 Gennaio 2020.
Presentazione del libro "Le Colpe del Sud" di Claudio Scamardella.
[12 3 4 5  >>