La Città di Gallipoli partecipa alla Giornata mondiale dell'Autismo

La Città di Gallipoli partecipa alla "Giornata mondiale dell'Autismo"

Sabato, 03 Aprile 2021.
L'Amministrazione Comunale ha aderito alla giornata monsdiale dell'Autismo, tenutasi ieri, 2 Aprile, colorando di blu uno dei suoi monumenti più caratteristici, la "Fontana Antica".
Una Pasqua con Geronimo Stelton per i bambini di Gallipoli

Giovedì, 01 Aprile 2021.
Un'altra Pasqua e Pasquetta all'insegna del rigore, delle restrizioni e della paura del contagio. E quando si perde la libertà di muovere, di abbracciarsi, di festeggiare con i propri cari e amici tutto diventa ancora più triste. Partendo proprio da questo, qualche giorno fa i poliziotti del Commissariato di P.S. di Gallipoli, nel rispetto delle misure anticovid hanno voluto regalare un piccolo momento di spensieratezza, regalando libri e uova di cioccolato a coloro che più di tutti stanno soffrendo questa pandemia: i piccoli pazienti ricoverati in ospedale a Gallipoli e i piccoli soci dell'Associazione "Le Ali" del Comune di Taviano.
Aggiornamento Albi Giudici Popolari Corti di Assise e Corti di Assise di Appello

Giovedì, 01 Aprile 2021.
Da oggi e sino al prossimo 31 Luglio i cittadini interessati possono presentare all'Ufficio Elettorale istanza per essere inseriti negli Albi dei Giudici Popolari delle Corti di Assise e delle Corti di Assise di Appello.
Velostazione Convocazione PES - Partenariato Economico e Sociale

Giovedì, 01 Aprile 2021.
Realizzazione velostazioni all’interno o in prossimità di stazioni ferroviarie 2020
Gallipoli chiama Derbent

Giovedì, 01 Aprile 2021.
È stata approvata, nell’ultima Giunta comunale, la procedura finalizzata ad un protocollo d'intesa con la città russa di Derbent. Il patto di cooperazione con la municipalità russa è stato proposto dall’associazione Emys per il tramite dell’Associazione Puglia-Russia di Trinitapoli e rappresenta il primo patto con una città russa nel Salento. La volontà è quella di riprendere altri gemellaggi già stipulati in altre province pugliesi e in cui sono già in corso operazioni di scambio culturale e turistico tra le realtà dei due paesi.
<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>