Annullata la Notte Bianca, nuovo appuntamento in arrivo

Sindaco Minerva. “Tempo incerto, ma confermiamo l’impegno per un altro appuntamento senza precedenti”

Annullata la Notte Bianca, nuovo appuntamento in arrivo

Annullata la “Notte Bianca a Gallipoli 2019”. L’appuntamento, prima fissato per il 21 dicembre e poi rimandato a data da destinarsi, è stato definitivamente annullato per via delle incerte condizioni meteo.

“Siamo amareggiati per questo intoppo – afferma il Sindaco Stefano Minerva – ma non abbiamo scelta. La decisione di annullarla lo scorso 21 dicembre, seppur a malincuore, è stata ponderata e le condizioni meteo hanno consolidato l’amara conclusione. Purtroppo, ancora una volta, siamo costretti a ripensare ad un evento al di fuori di questo periodo per le stesse motivazioni.

Una cosa è certa: siamo già attivi per un evento unico nel periodo primaverile, una grande festa che coinvolgerà tutta la città. Impieghiamo le energie di questo evento per uno ancora più grande. Intanto, un sentito ringraziamento a coloro i quali si sono messi a disposizione per questa notte bianca. L’evento non si è concretizzato ma la macchina organizzativa, tra pubblico e privato, è stata la prova tangibile di una sinergia infallibile.”