Avvio Servizio Refezione Scolastica A.S. 2023/2024

Avvio del servizio 11/10/2023

Avvio Servizio Refezione Scolastica A.S. 2023/2024

Si informano i Sigg. Genitori che il Servizio di Refezione per il corrente anno scolastico prenderà avvio da mercoledì 11 ottobre p.v..
Con la nuova gestione, affidata al RTI di cui è capofila la ditta Cooperativa di Lavoro Solidarietà e Lavoro Soc. Coop. da Bari, la prenotazione e il pagamento verrà assicurato tramite una APP messa a disposizione della ditta appaltatrice. Nei prossimi giorni verranno divulgate le relative modalità di attivazione e funzionamento.
Nelle more dell’avvio dell’App per la prenotazione e il pagamento on line, in via transitoria la modalità di pagamento continuerà ad essere quella mediante acquisto di buoni cartacei.
Stante il breve lasso di tempo che occorrerà per avviare questa nuova e più comoda modalità di pagamento, i blocchetti di n° 20 buoni del valore unitario di € 2,00 per un totale di € 40,00, si potranno acquistare e ritirare solo presso l’Ufficio Economato del Settore Gestione Economico - Finanziaria sito al 2° piano della Sede Comunale di Via Pavia. Sarà possibile anche utilizzare i buoni cartacei acquistati ma non utilizzati nel corso del precedente Anno Scolastico.
Per ogni altra informazione e notizia si prega contattare la Dott.ssa Paola Renna, mail :museoecultura@comune.gallipoli.le.it tel. 0833/275544