Avviso Integrativo e Straordinario fornitura Libri di Testo a.s. 2019/2020: proroga termini al 23 ottobre 2019

La regione Puglia ha prorogato dal 20 settembre al 23 ottobre i termini per la presentazione finalizzata ai contributi per i libri di testo per l'a.s. 2019/20

Si avvisa l'utenza interessata che, con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.115 del 13 settembre 2019, è stato adottato l’Avviso Integrativo e straordinario per l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo da parte degli studenti o studentesse delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro, che non abbiano presentato istanza con il precedente avviso.
La presentazione delle istanze online sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it è possibile a partire dalle ore 10:00 del 20 settembre e fino alle ore 14:00 del 23 ottobre 2019.