Avviso per adesione progetto "Treno della Memoria 2024"

Avviso per adesione progetto Treno della Memoria 2024

In esecuzione a quanto deliberato con atto di Giunta Comunale n. 370 del 9/11/2023, Il Comune di Gallipoli - Assessorato alla Cultura- aderisce al progetto Treno della Memoria 2024 sostenendo l’iniziativa promossa dall’omonima associazione culturale attraverso il cofinanziamento di otto quote di partecipazione.

In particolare il cofinanziamento è quantificato in € 200,00 sui complessivi € 435,00 relativi alle spese del viaggio.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso allegato, corredato da un fac simile di istanza per facilitare la proposta di partecipazione.