AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE CANDIDATURE PER IL SERVIZIO DI TRANSFER FLUSSO CROCIERISTICO DEL PORTO DI GALLIPOLI –ANNI: 2023-2025.

Il Comune di Gallipoli ha indetto un avviso pubblico esplorativo volto a raccogliere manifestazioni di interesse per il servizio di transfer del flusso crocieristico del Porto di Gallipoli.

L'avviso - che si allega - è finalizzato esclusivamente al reperimento e/o valutazione degli eventuali candidati alla esecuzione dei lavori specificati in oggetto, ai sensi e per gli effetti della normativa sopra richiamata, pertanto l’A.C. potrà affidare, non affidare o affidare in parte i servizi in oggetto con specifico provvedimento senza che i candidati possano vantare richieste e/o diritti di sorta.

Le relative istanze possono essere presentate entro il 16/10/2023.