Bando Info-Point: ottenuto il finanziamento regionale per il periodo estivo

Il Comune di Gallipoli può beneficiare del finanziamento della Regione Puglia a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli info-point turistici.

Bando Info-Point: ottenuto il finanziamento regionale per il periodo estivo

Gallipoli, infatti, è tra i primi comuni in graduatoria a beneficiare delle somme regionali: il finanziamento, pari a 20 mila euro, permetterà di potenziare e migliorare il servizio di accoglienza e informazioni del centro turistico situato nella città vecchia..

Aperture dal 12 luglio al 31 agosto no stop fino a mezzanotte, un fitto calendario di mostre, laboratori per bambini, percorsi guidati serali alla scoperta della città, potenziamento dei canali social, stampa e diffusione di materiale informativo: sono queste alcune delle attività approvate dal progetto.

“Un ottimo risultato per la città di Gallipoli – dichiara l’Assessore al Turismo Titti Cataldi – non solo perché la nostra è tra le prime realtà in Puglia ad aver ottenuto il finanziamento, ma anche e soprattutto perché Gallipoli potrà contare su un servizio di informazione e promozione a 360°. Tutte le attività in programma saranno un forte attrattore per i turisti e i visitatori, si avrà la possibilità di contare su nuovo materiale informativo e un servizio continuato di informazione turistica. Ci abbiamo creduto, abbiamo lavorato notte e giorno per proporre un progetto degno della città e ce l’abbiamo fatta. Grazie di cuore alla Regione Puglia per questa possibilità.”