Si rende noto che con D.G.C. n.61 del 24.02.2023 è stato adottato il Piano della Mobilità Ciclistica del Comune di Gallipoli.

Oggetto: Bando pubblico per l`assegnazione di contributi finalizzati alla redazione dei Piani della Mobilità Ciclistica degli Enti Locali - V Programma di Attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale –Progetto “Piano…in Bici”. Adozione del Piano della Mobilità Ciclistica del Comune di Gallipoli.

Detta deliberazione unitamente agli elaborati sono depositati presso l’Ufficio di Segreteria del Comune, in libera visione al pubblico, per 15 (quindici) giorni naturali, successivi e consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale del Comune e sull’albo pretorio.

Per accedere alla citata documentazione è possibile anche collegarsi al seguente link: https://drive.google.com/uc?export=download&id=171t5XrDwpMzELdGVXfNyyTfg4yItAmUz

Entro il termine di trenta giorni dalla data di deposito, chiunque abbia interesse può presentare proprie osservazioni, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sportellounicoedilizia.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it, specificando nell’oggetto “ADOZIONE PIANO DELLA MOBILITÀ CICLISTICA - OSSERVAZIONI”.

Il RUP

Ing. Federica ZACCARIA