Comunicazioni tramite PEC: possibili disservizi giovedì 28 aprile

Comunicazioni tramite PEC: possibili disservizi giovedì 28 aprile

Il Servizio Infrastrutture e Crescita Digitali della Regione Puglia, rende noto che in data 28 aprile le caselle PEC fornite dalla rete regionale RUPAR ai comuni pugliesi aderenti, tra cui anche il Comune di Gallipoli, saranno oggetto di interventi tecnici a seguito del cambio di gestore del servizio stabilito dalla stessa Regione Puglia.

Pertanto, nella sola giornata di giovedì 28 aprile dalle ore 08:00 alle ore 18:00, i messaggi inviati alle caselle PEC del Comune di Gallipoli potrebbero presentare dei disservizi, con conseguente impossibilità di ricezione, da parte del mittente, della ricevuta di consegna. Altra eventualità, per il mittente, è quella di ricevere in risposta un messaggio di errore o una notifica di mancata consegna del messaggio.

Si invitano quindi gli utenti a verificare che gli eventuali messaggi inviati nel corso della giornata di giovedì 28 aprile alle caselle PEC del Comune di Gallipoli, vengano correttamente recapitati e gestiti come messaggi PEC, ritentando eventualmente un nuovo invio a partire dalle ore 18:00.

Ci scusiamo per gli eventuali disservizi.