Convocazione del Consiglio comunale in seduta pubblica

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 25.03.19
  • Autore: Ufficio Stampa Comune di Gallipoli

A norma degli artt. 39, c. 1°del D. Lgs. n. 267/2000 e 39 del Regolamento del Consiglio Comunale, il sottoscritto invita le SS.LL. ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale, che avrà luogo in seduta pubblica nella Sede Municipale del Centro Storico in via A. De Pace, nella sala consiliare, il giorno 29/03/19 alle ore 09.00 in prima convocazione e il giorno 30/03/19 alle ore 9.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sull'ordine del giorno consultabile nell'avviso di convocazione e nella relativa integrazione.