Da lunedì 18 maggio riprendono i servizi di controllo della sosta degli ausiliari del traffico su tutto il territorio cittadino.

Da lunedì 18 maggio riprendono i servizi di controllo della sosta degl...

Da lunedì 18 maggio riprenderanno i controlli svolti dagli ausiliari del traffico su tutto il territorio comunale, relativi al servizio di sosta a pagamento, nelle “zone blu” del territorio cittadino. Dopo lo stop del servizio di controllo e accertamento della sosta, derivante dalla prima fase dell’emergenza sanitaria, da lunedì sarà nuovamente obbligatorio esporre sul cruscotto della propria auto il titolo di pagamento della sosta, tramite ticket acquistabili direttamente dai parcometri stradali.