Emergenza neve superata. Sindaco Minerva: 'Ottima organizzazione, squadra collaudata

il Sindaco Stefano Minerva esprime la propria soddisfazione per il coordinamento e la gestione dell’allerta meteo.

Torna a splendere il sole sulla città bella: il Sindaco Minerva esprime la propria soddisfazione per il coordinamento e la gestione dell’allerta meteo.

“L’emergenza neve è superata e la situazione sembra essersi normalizzata. Nonostante la neve non si sia posata in grandi quantità su tutto il territorio comunale, posso affermare con orgoglio che vi è stato un ottimo coordinamento tra le parti” dichiara il Sindaco Stefano Minerva.

“Con la Protezione Civile, da subito attiva, abbiamo monitorato la situazione e predisposto lo spargimento di sale per limitare i disagi. Le strade sono state sempre percorribili e sicure; nonostante tutto la città era pronta ad affrontare qualsiasi emergenza. Grazie a tutti i ragazzi guidati da Salvatore Coppola che hanno lavorato nei giorni di festa e che hanno risposto ad ogni richiesta. “

Opzioni di stampa: