Festival del Cinema Europeo

Corse autobus straordinarie da a Gallipoli a Lecce in collaborazione con S.T.P.

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 03.04.19
  • Autore: Ufficio Stampa Comune di Gallipoli

Quest’anno il Festival del Cinema Europeo, in programma dall’8 al 13 aprile presso il Multisala Massimo di Lecce, ha stretto una collaborazione con la Società Trasporti Pubblici (S.T.P.) di Terra d’Otranto (Provincia di Lecce) con corse straordinarie per offrire ai cittadini della provincia la possibilità di seguire la XX edizione del Festival.

Oltre al servizio ordinario ci saranno due corse speciali tra cui  Gallipoli-Lecce-Gallipoli. I bus di linea partiranno alle 17.00 dall'Hotel Jolly Park, fermata Via Lecce (Palina fermata) di Gallipoli. A Lecce la fermata di arrivo del servizio dedicato al "Festival del Cinema Europeo" sarà presso Marcelline (Palazzo uffici finanziari), poco distante da porta San Biagio.

L’orario di ritorno da Lecce è previsto alle ore 24, sempre dalla fermata Marcelline (Palazzo uffici finanziari).

Il Festival del Cinema Europeo, ideato e organizzato dall’Associazione Culturale “Art Promotion”, è realizzato dalla Fondazione Apulia Film Commission e dalla Regione Puglia con risorse del Patto per la Puglia (FSC).