Festività del IV Novembre. Programma della manifestazione.

Si svolgerà lunedì 4 Novembre, a partire dalle ore 11.00 presso piazza Giovanni XXIII, la cerimonia istituzionale per la festività del IV Novembre, in ricordo dei Caduti di tutte le guerre.

Festività del IV Novembre. Programma della manifestazione.

Il Sindaco Stefano Minerva e l'Amministrazione Comunale invitano la cittadinanza a prendere parte alla cerimonia istituzionale per la festività del IV Novembre, in ricordo dei Caduti di tutte le guerre.

In allegato il programma dell'evento.