In Vino Veritas: l’appuntamento dedicato alle migliori etichette vinicole italiane

Ancora un appuntamento firmato “Hello from Gallipoli”: il ricco calendario estivo di eventi del Comune di Gallipoli è arricchito da un imperdibile appuntamento dedicato interamente al mondo del vino.

In Vino Veritas: l’appuntamento dedicato alle migliori etichette vinico...

La Sunrise Management, con il patrocinio del Comune di Gallipoli e in collaborazione con l’Associazione Commercianti e imprenditori di Gallipoli e Artè Eventi, presenta “In Vino Veritas”, l’appuntamento dedicato alle migliori etichette vinicole italiane, in piazza Tellini, dal 22 al 25 Agosto.

In Vino Veritas nasce con l’obiettivo primario di valorizzare i vini del bel Paese, per diffondere dunque la cultura enologica e portarla in piazza,congiuntamente a quella dei  prodotti gastronomici.

L’evento mira soprattutto a creare rete ed interazione tra gli abitanti del posto, tra i turisti e gli operatori del settore per uno scambio di esperienze e confronti vari sul tema.

Recandosi presso il desk principale, a partire dalle ore 18 di giovedì 22 agosto sarà possibile acquistare il kit per le degustazioni: da Nord a Sud, numerose le case vinicole e i produttori che porteranno a Gallipoli i sapori inconfondibili.

Ogni stand sarà riconoscibile grazie alla denominazione della Regione.

Le degustazioni saranno allietate da live music e dj set..