Inaugurazione Panchina Rossa

“CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE” Gallipoli, Piazza Giovanni XXIII/Piazza Tellini

Inaugurazione Panchina Rossa

Una panchina rossa per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne.

Il Comune di Gallipoli aderisce alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con un’iniziativa promossa dalla Commissione Pari Opportunità.

La manifestazione, prevista per il prossimo 3 dicembre, a partire dalle ore 18, avrà inizio con una fiaccolata da Piazza Giovanni XXIII fino a giungere in Piazza Tellini dove si alterneranno momenti di riflessione, artistici e musicali.

Ad inaugurare la panchina rossa, in Piazza Tellini, il Sindaco Stefano Minerva e gli Assessori Angelo Mita e Titti Cataldi. Alla manifestazione saranno presenti anche le componenti della Commissione Pari Opportunità della Provincia e le rappresentanti di FIDAPA