Incontro informativo raccolta differenziata destinato ai ristoratori

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 25.03.19
  • Autore: Ufficio Stampa Comune di Gallipoli

Martedì 26 marzo, alle14.30, presso la sala consiliare del Comune di Gallipoli, il vice sindaco di Gallipoli, Dott. Giuseppe Venneri, il Consigliere Mino Nazaro e i responsabili dell’ARO 11 - l’Ambito di Raccolta Ottimale, incontreranno ristoratori del centro storico per mettere a fuoco le eventuali problematiche legate alla raccolta differenziata che partirà il prossimo 1° aprile.