Oltre la lettura: per Spazi Culturali il cantautore salentino Mino De Santis in concerto

Continua Spazi Culturali, la rassegna letteraria organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallipoli con un appuntamento musicale d'eccezione.

Protagonista del nuovo appuntamento della rassegna, il cantautore Mino De Santis accompagnato da Pantaleo Colazzo alla fisarmonica in un concerto unico.

Vecchi brani ed inediti si alterneranno in questo appuntamento della rassegna dedicato al mondo della musica: Mino De Santis è un testimone di usi e tradizioni del meridione e del Salento, di storie di vita tra il triste ed il comico, senza perdere mai l’ironia e la musicalità tipica dei grandi cantautori italiani, è «un ascolto che il tempo e la pratica portano a metabolizzare. Non è la risata di turno ciò che arriva e resta. Ma un ondulato senso di profondità che scolpisce immagini nella memoria e libera l'ascolto dalla superficialità attorno!»

Ingresso gratuito.

Ore 21 – Atrio Ex Episcopio - Entrata da via Duomo

Si consiglia la prenotazione inviando una mail su spaziculturali@comune.gallipoli.le.it

Gallipoli, 26 luglio 2021