Orientation Desk Punti cardinali

Orientation Desk Punti cardinali

E’ stato avviato il 2 maggio 2023 il progetto  “HUB Orientalavoro 3.0”, CUP H49E22000020002, finanziato nell’ambito del POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 | Azione 8.11 - Avviso pubblico “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro” della Regione Puglia.

Il progetto, fortemente voluto dal Comune di Gallipoli, è gestito dallo stesso Comune in partnership con Mediterranea Associazione per lo sviluppo locale APS, Associazione Ermes Puglia, Pmi Italia Lecce e rappresenta un importante tassello nella strategia che questa pubblica amministrazione intende attuare per favorire, attraverso azioni di supporto e orientamento, l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro.

L’”Hub Orientalavoro 3.0” è un progetto innovativo e sperimentale all’interno del quale si sviluppa un servizio di informazione e orientamento al lavoro e alla formazione, in grado di intercettare i bisogni dell’utenza e attivare processi educativi di life long learning rivolti a giovani e adolescenti.

Uno staff di professionisti è a disposizione quotidianamente presso lo sportello “HUB Orientalavoro 3.0”, collocato all’interno dell’Agenzia per il Lavoro PMI ITALIA, in via Giorgio da Gallipoli 1.

Lunedì – Martedì – Giovedì dalle 14.30 alle 20.30

Mercoledì – Venerdì 8.30 – 14.30