Saluto di Benvenuto al nuovo Prefetto Cucinotta - Sindaco Minerva

Quella di oggi è una data importante: segna l’inizio di nuovo percorso, una stimolante sfida professionale, ma allo stesso tempo il continuum di un lavoro svolto fino ad ora in modo eccellente...

Un Uomo di saggio operato e di grande equilibrio che con estrema professionalità ha lavorato nell’ottica della tutela del territorio con azioni mirate ed efficaci. L’intera comunità non potrà mai dimenticare l’impegno e il lavoro svolto in Prefettura quotidianamente, anche in piena estate e nei momenti più drastici.

Ancora, straordinaria e sempre costante l’attenzione al territorio e l’organizzazione di tutti quei tavoli tecnici che hanno messo in campo azioni lungimiranti e proficue. Un sostegno che ha fatto la differenza e che ha dato tanto in termini di sviluppo, progresso e stabilità.

Un caloroso benvenuto a nome di tutta la città alla Dott.ssa Cucinotta per la nuova nomina a Prefetto della Provincia di Lecce.

Alla Dott.ssa Cucinotta rivolgo ora il mio augurio, confermando la più totale disponibilità a cooperare per il territorio. Un ruolo prestigioso che richiede sempre di più la piena collaborazione tra Istituzioni e cittadini per affrontare e, soprattutto, risolvere le complessità che concernono il la nostra comunità.

Non mi resta che esprimere le più vive felicitazioni per il nuovo incarico e gli auguri di buon lavoro.