Servizio Scuolabus, apertura termini

Servizio Scuolabus, apertura termini

Riparte il servizio di scuolabus per gli studenti gallipolini: il trasporto scolastico per l’anno 2020/2021 sarà garantito per il nuovo anno scolastico.  Il servizio si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di settore in materia di contenimento alla diffusione del virus Covid-19.

Al fine della fruizione del servizio e dovendo acquisire i dati relativi al bacino d’utenza, le famiglie interessate che volessero usufruire di detto servizio dovranno presentare apposita istanza indirizzata al Comune di Gallipoli – Servizio Politiche Scolastiche – entro e non oltre il 22/09/2020.

Una gestione piuttosto complessa sia per la necessità di osservare le stringenti misure in tema di distanziamento sociale sia perché ad oggi la normativa impone una riorganizzazione dei servizi didattici educativi con relativa definizione di tempi e spazi di svolgimento.

I moduli per la domanda possono essere ritirati presso le sedi Comunali di via Pavia e di Antonietta De Pace, nonché scaricabili direttamente dal sito web comunale www.comune.gallipoli.le.it

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio competente, in orari di apertura al pubblico.

Gallipoli, 8 settembre 2020