Servizio vigilanza palazzina di via Pavia Comune di Gallipoli per anni 3. Svolgimento seduta pubblica in videoconferenza per offerte economiche

In riferimento alla procedura in oggetto, in data 07/4/2021, alle ore 9.30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, come indicato nell'allegato che segue.

In riferimento alla procedura in oggetto, in data 7/4/2021, alle ore 9.30, si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, come indicato nell'allegato che segue.