Sospensione ZTL Centro Storico dal 19 al 22 Settembre

Sospensione ZTL Centro Storico dal 19 al 22 Settembre

L’Amministrazione Comunale comunica la sospensione della zona a traffico limitato nell'area del Centro Storico dal giorno 19 al giorno 22 settembre 2020, in virtù della tornata elettorale del 20 e del 21 p.v. - sia per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e dei membri del Consiglio Regionale, che per lo svolgimento del referendum costituzionale per il taglio dei parlamentari.

Il mantenimento della zona a traffico limitato potrebbe causare disagi a quanti sono iscritti nelle lista elettorale dei seggi della scuola di Santa Chiara ubicata nel centro storico – commenta il Sindaco Stefano Minerva - limitando di fatto un diritto costituzionalmente garantito quale quello di voto. Per questo motivo, per tre giorni abbiamo deciso di sospendere la ZTL e agevolare i cittadini.”

Gallipoli, 18 settembre 2020