Spazi Culturali: penultimo appuntamento: ospiti Mino Maggio e Don Luciano Solidoro

Ancora due gli appuntamenti di Spazi Culturali, la rassegna letteraria giunta quest’anno alla seconda edizione, organizzata dal Comune di Gallipoli - Assessorato alla Cultura.

Domani sabato 17 ottobre, alle ore 18.30, un pomeriggio dedicato alla poesia con i versi di Cosimo, detto Mino, Maggio e Don Luciano Solidoro, autori rispettivamente dei libri “Caddhipuli, Signura e steddha mia” e “Suspiru te truffinu”.

Un omaggio alla poesia dialettale con una serie di versi che sposano pienamente il progetto “Gallipoli in Poesia”: gli autori, entrambi gallipolini, dopo il successo dello scorso anno dell’evento “Passione in Poesia” tornano ad allietare il pubblico con la loro presenza.

Fil rouge dell’appuntamento di Spazi Culturali Gallipoli e quel sentimento che la unisce ad ogni cittadino, in particolare il legame che vi è tra la città e Don Luciano Solidoro, punto di riferimento per la città e autorevole nome della storia gallipolina, e Mino Maggio, Priore della confraternita di Santa Maria della Purità.

Moderano l’incontro Alberto Gorgoni e Antonietta Mecca.

Obbligatoria la prenotazione all’indirizzo:  .

Per prendere parte agli eventi sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

Ultimo appuntamento: sabato 24 ottobre