Spazi Culturali, questa sera "Cunti de Curti"

Spazi Culturali, questa sera Cunti de Curti

Ancora una serata dedicata alla bellezza della poesia. Questa sera, alle 21, nell’atrio dell’ex Episcopio il nuovo appuntamento di Spazi Culturali capitanato dal poeta gallipolino Luigi Grassetti. “Cunti de Curti”, un omaggio a Gallipoli che scava nella sua più profonda identità.

Spazi Culturali è la rassegna del Comune di Gallipoli, Assessorato alla Cultura, dedicata ai libri e alla cultura.
Ingresso gratuito, consigliata la prenotazione su spaziculturali@comune.gallipoli.le.it