Tassa di soggiorno. Differimento all'1/6/2022

Tassa di soggiorno. Differimento all'1/6/2022

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 100 del 24.03.2022 si è stabilito di differire, limitatamente alla stagione 2022, il termine di applicazione della imposta di soggiorno al  giorno 1 giugno 2022 e fino al 31 ottobre 2022, in luogo del termine ordinario fissato, da Regolamento comunale al 1 aprile e fino al 31 ottobre di ciascun anno.

In allegato l'avviso della Dirigente dell'Ufficio preposto, dr.ssa Maria Teresa De Lorenzis.