Utilizzo dello stadio comunale "A. Bianco" - procedura in deroga per la stagione calcistica 2023-2024

Le domande potranno essere inoltrate all’Ufficio Patrimonio a partire da oggi, 15 gennaio 2024 e fino alle ore 13:00 del 19 gennaio 2024.

Utilizzo dello stadio comunale A. Bianco - procedura in deroga pe...

In via del tutto eccezionale e in deroga a quanto previsto dal “Regolamento per l'utilizzo dell'impianto sportivo “A. Bianco”, Lungomare Otello Torsello”, approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n.12 del 27.02.2023, le Associazioni sportive calcistiche e gli Enti di promozione che intendano usufruire dello Stadio Comunale Antonio Bianco fino alla fine della stagione calcistica 2023/2024 dovranno formulare apposita domanda secondo le modalità indicate nel presente Avviso, compilando il modulo allegato.

Le domande potranno essere inoltrate all’Ufficio Patrimonio a partire da oggi, 15 gennaio 2024 e fino alle ore 13:00 del 19 gennaio 2024, utilizzando la pec demanio.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it, oppure mediante consegna a mano o per raccomandata A/R all’Ufficio protocollo comunale.

Nello stesso termine, in via del tutto eccezionale, sarà consentito anche inoltrare le istanze per l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni Sportive calcistiche e degli Enti di promozione sportiva per chi non vi abbia già provveduto nei termini di cui all’Avviso pubblico approvato con determinazione n.1560 del 19.05.2023.

Si rammenta che la presente procedura in deroga, in virtù della sua eccezionalità, non modifica i termini di cui al regolamento comunale su citato e al successivo Avviso pubblico.

ALLEGATI:

- Allegato 1: modello di richiesta iscrizione all'Albo;

- Allegato 2: modello di richiesta per l’utilizzo.

Gallipoli, 15 gennaio 2024