Velostazione Convocazione PES - Partenariato Economico e Sociale

Realizzazione velostazioni all’interno o in prossimità di stazioni ferroviarie 2020

Velostazione Convocazione PES - Partenariato Economico e Sociale

La Regione Puglia ha emanato un avviso pubblicato sul BURP n. 134 del 24/09/2020 per la selezione di proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di velostazioni all’interno o in prossimità di stazioni ferroviarie.
Il Comune di Gallipoli sta procedendo alla redazione di una proposta progettuale al fine di presentare l’istanza di ammissione alla selezione di cui al suddetto avviso.

Si invita il partenariato sociale ed economico di Gallipoli a partecipare all’incontro sul tema in modalità di videoconferenza liberamente accessibile, consultando il sito istituzionale del Comune di Gallipoli.

INTERVERRANNO:

Stefano Minerva

Sindaco di Gallipoli

ing. Luisella Guerrieri

Dirigente Settori 3 e 4 Gallipoli

avv. Biagio Palumbo

Assessore ai Lavori Pubblici

Tutta la cittadinanza e le associazioni cittadine sono invitati a partecipare e ad intervenire all’incontro: MARTEDI’ 6 APRILE 2021 ORE 15.

Sarà possibile partecipare al meeting (sia da uditori che da relatori), da PC, cliccando sul link seguente: https://www.gotomeet.me/ComunediGallipoli (la Sala Riunioni Virtuale sarà disponibile a partire dalle ore 15:00 del 6 APRILE 2021).

Inserire Nome e Cognome quando richiesto e per evitare disturbi, si prega di disattivare il microfono all’ingresso nel meeting. Sarà possibile riattivarlo in caso di intervento.

La seduta sarà videoregistrata e la moderazione degli interventi avverrà a cura del Comune di Gallipoli.