Affidamento del servizio di trasporto degli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di Gallipoli per gli anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023.

Scheda di dettaglio

L'affidamento ha per oggetto il servizio di trasporto, nell'ambito del territorio comunale, degli alunni delleL'affidamento ha per oggetto il servizio di trasporto, nell'ambito del territorio comunale, degli alunni dellescuole Primaria e Secondaria di primo grado di Gallipoli per gli anni scolastici 2021/2022 - 2022/2023dal loro domicilio alle strutture scolastiche frequentate e viceversa, in tutti i giorni di lezione da lunedì asabato , a mezzo di 4 scuolabus di cui n. 2 comunali, che saranno concessi in comodato d’uso alla dittaappaltatrice, e n. due di minimo 28 posti a sedere che dovranno essere messi a disposizione dall’appaltatore.

• Data di ultima modifica: 11.11.21
  • Data atto: 15.10.21