Piano Territoriale del Parco Naturale Regionale "Isola di S.Andrea e Litorale di Punta Pizzo"

• Data: 02.04.21
  • Data di ultima modifica: 02.04.21

In data 25 marzo 2021 è stato pubblicato sul BURP 43 della Regione Puglia l'avviso di deposito degli atti del Piano Territoriale del Parco Naturale Regionale "Isola di S.Andrea e Litorale di Punta Pizzo".
Nella sezione di questo sito "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Pianificazione e Governo del Territorio" categoria "Piani Territoriali" sono pubblicati sia la delibera CC 19/2021 di adozione del Piano che tutti gli elaborati che lo costituiscono.

Nel periodo intercorrente tra il 25 marzo 2021 ed il 24 maggio 2021 chiunque può prendere visione del Piano e presentare osservazioni all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..