AVVISO PUBBLICO

Con Determinazione Dirigenziale n. 4481 del 29/12/2023 si è proceduto alla proroga dell’Avviso Pubblico per l’acquisizione delle istanze finalizzate alla concessione di un contributo alle famiglie, residenti a Gallipoli, che intendono usufruire dell’offerta educativa 3-36 mesi e che intendano iscriverei loro figli presso strutture accreditate ai sensi del Regolamento Regionale n° 4/2007 e n° 11/2015, artt. 53 - 90 – 101, anche non insistenti nel Comune di Gallipoli.

Il presente Avviso Pubblico contiene i criteri e le modalità per la selezione dei soggetti beneficiari interessati, al fine di acquisire le domande di richiesta di ammissione al beneficio.

Sono destinatari del presente Avviso le famiglie, residenti a Gallipoli, che intendano iscrivere i loro figli presso strutture per la prima infanzia, anche non insistenti nel Comune di Gallipoli, interessate a ricevere un contributo della retta sostenuta per l’effettiva frequenza.

Al fine di ottenere il beneficio, il richiedente dovrà presentare l’istanza debitamente compilata e sottoscritta, allegando alla stessa la seguente documentazione:

• copia del documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale del richiedente;
  • attestazione ISEE in corso di validità con valore massimo pari ad € 30.000,00;
  • documentazione attestante l’iscrizione ed attestazione della spesa sostenuta.

Le istanze, corredate della necessaria documentazione, dovranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gallipoli, ovvero a mezzo di posta elettronica certificata da indirizzo pec intestato al richiedente al seguente indirizzo pec dell’Ufficio Servizi Sociali: servizisociali.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it.