Bando di concorso indetto ai sensi dell'art. 4 della L.R. n. 10/2014 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale di proprietà pubblica o in gestione di enti pubblici nel Comune di Gallipoli

IL DIRIGENTE DEL SETTORE 4 – GESTIONE DEL TERRITORIO, DEL PATRIMONIO E INNOVAZIONE

che è indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014 e ss.mm.ii.

BANDO DI CONCORSO

per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili e/o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, nel comune di Gallipoli, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.

Gli interessati all'assegnazione possono partecipare ad una sola assegnazione in ambito Regionale. La nuova graduatoria sostituirà quella precedente (approvata con Determinazione Dirigenziale n. 1505 del 05.11.2013).

Possono presentare domanda tutti i cittadini che fruiscano di un reddito annuo complessivo, riferito al nucleo familiare, non superiore al limite di €15.250,00 e che posseggano i requisiti generali e specifici dettagliatamente indicati nel Bando Pubblico.

Il testo integrale del Bando di concorso e la relativa modulistica, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Gallipoli http://www.comune.gallipoli.le.it/ nella sezione "Amministrazione Trasparente" — sottosezione "Bandi di Concorso", in apposita sezione denominata "Bando di Concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale di proprietà pubblica o in gestione di enti pubblici nel Comune di Gallipoli ".

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debbono essere compilate obbligatoriamentein bollo da €16,00 sull'apposito modulo di “Schema di domanda” predisposto dal Comune, acquisibile dal sito internet istituzionale Comunale http://www.comune.gallipoli.le.it nella sezione “Amministrazione Trasparente–Bandi di Concorso” e in distribuzione presso la Sezione Demanio e Patrimonio e la Portineria del Comune di Gallipoli, siti in via Pavia snc, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (lun./merc./ven. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e gio. dalle ore 15:30 alle ore 17:30).

Nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00 sarà aperto uno sportello informativo e di assistenza alla compilazione delle domande di partecipazione presso la Sala delle Riunioni, ubicata al secondo piano della sede comunale di via Pavia.

Le domande devono essere inviate, entro le ore 12:00 del giorno 29 febbraio 2024, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

• a mezzo di raccomandata A/R del servizio postale ovvero posta celere ovvero mediante agenzia di recapito. A tal fine, farà fede la ricevuta o il timbro dell'Ufficio postale di spedizione;
  • consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, sito al piano terra di via Pavia snc, ESCLUSIVAMENTE DURANTE LE GIORNATE E GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO;
  • a mezzo PEC sottoscritta digitalmente al seguente indirizzo:

protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it”.

N.B.: Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione e/o integro in ogni sua parte entro le ore e il giorno fissato come termine ultimo per la presentazione delle domande.

Alla domanda, debitamente firmata, deve essere allegata copia di un valido documento d’identità di chi la sottoscrive.