Chiusura Uffici comunali Settori n.1 e n.2 in data 2/2/2021

Si informa l'utenza che gli uffici comunali appartenenti ai Settori n. 1 e n. 2 Demografici, SS. Sociali, Turismo, Cultura, Scuola e Sport, Commercio, Suap, Attività Produttive e Cimiteriali)...

Chiusura Uffici comunali Settori n.1 e n.2 in data 2/2/2021

Si informa l'utenza che gli uffici comunali appartenenti ai Settori n. 1 e n. 2 (Demografici, SS. Sociali, Turismo, Cultura, Scuola e Sport, Commercio, Suap, Attività Produttive e Cimiteriali) resteranno chiusi al pubblico nella giornata di martedì 2 febbaraio p.v. , atteso che gli impiegati dei suddetti Settori prenderanno parte a un corso di aggiornamento.