Due novembre: orari di apertura del Cimitero Comunale e bus navetta gratuito

Due novembre: orari di apertura del Cimitero Comunale e bus navetta gratuito

In occasione del 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti. l’Amministrazione comunale garantisce un’estensione degli orari di apertura al pubblico del cimitero comunale. Il suddetto resterà aperto dal 28 ottobre fino a giovedì 2 novembre,  dalle ore 8 alle 17. A partire dal 3 novembre, invece, il cimitero sarà chiuso il lunedì e dal martedì alla domenica sarà aperto dalle ore 8 alle ore 12, dalle ore 15 alle ore 17.

Per facilitare le visite e consentire a tutti i cittadini di raggiungere il cimitero, per la giornata del 2 novembre, il Comune di Gallipoli in collaborazione con l’Impresa LGP s.r.l. ha attivato un servizio gratuito di bus navetta per tutti i cittadini.  Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 fino alle 12.30, dalle 14.30 fino alle 17; la navetta rispetterà quattro fermate a partire dal centro storico, precisamente dalla sede comunale in via Antonietta De Pace, piazza Giosuè Carducci (fermata scuolabus), Parrocchia San Gerardo Maiella (via Grosseto 2), Lungomare Galileo Galilei angolo via Ludovico Ariosto.