Referendum 29 marzo 2020. Elettori temporaneamente all'estero ed esercizio del diritto di voto

Sino al 26 febbraio p.v. è possibile per i cittadini temporaneamente all'estero esercitare l'opzione per il voto nel Paese in cui risiedono, come meglio indicato nell'apposito avviso allegato.

Referendum 29 marzo 2020.  Elettori temporaneamente all'estero ed esercizio d...

Al fine di facilitare detta opzione il Comune di Gallipoli mette a disposizione una mail di riferimento (affarigenerali@comune.gallipoli.le.it), gestita dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale, dr. Davide Tuccio, cui inoltrare la relativa istanza, nonchè il riferimento del link del Ministero dell'Interno attraverso cui poter compilare il pdf editabile (https://dait.interno.gov.it/documenti/modello_opzione_temporanei_estero_referendum_20200329_0.pdf) per l'esercizio dell'opzione.