"SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE-Pubblicazione graduatorie provvisorie per i progetti "City Hub" e "Cultural Hub" del Comune di Gallipoli.

Pubblicazione graduatorie provvisorie progetti Servizio Civile Universale

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE-Pubblicazione graduatorie provvisorie per i ...

Si rende noto che sono pubblicate le graduatorie provvisorie per la selezione di n. 4 volontari (di cui n. 1 posto riservato per giovani con minori opportunità) per il progetto "Cultural Hub" e per la selezione di n. 4 volontari (di cui n. 1 posto riservato per giovani con minori opportunità) per il progetto "City Hub", approvate con Determinazione n. 1379 del 4/05/2023.

In allegato le graduatorie succitate. La graduatoria provvisoria del progetto "City Hub" è stata anonimizzata a tutela della riservatezza degli interessati a concorrere al posto riservato per giovani con minori opportunità riportati all'interno della stessa.

Come stabilito dalla normativa sul SCU, le graduatorie sono da ritenersi provvisorie fino all'approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale."