CAMPAGNA INFORMATIVA SUL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE: INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE

• Data: 25.07.23
  • Data di ultima modifica: 25.08.23

La presente pubblicazione, rivolta alla popolazione, ha lo scopo di fornire un‘informazione preventiva sul Piano di Protezione Civile Comunale e sui comportamenti da adottare in caso di calamità.

Il Piano di Protezione Civile Comunale è l’insieme delle procedure operative di intervento per fronteggiare una qualsiasi calamità attesa in un territorio; è lo strumento che consente alle autorità di predisporre e coordinare gli interventi di soccorso a tutela della popolazione e dei beni in un’area a rischio (Dipartimento Protezione Civile Nazionale).

Recapiti Uffici Comunali
Comune di Gallipoli – Via Pavia, snc
Centralino: Tel.: 0833275501; Polizia Locale: 0833275545

Referenti per la Protezione Civile Comunale