Asta pubblica assegnazione 6 lotti cimiteraili

Si procederà all'asta pubblica il 15 ottobre p.v. alle ore 10.30, presso la Sala riunioni del Comune di Gallipoli

Asta pubblica assegnazione 6 lotti cimiteraili

Dettagli della notizia

Si procederà il 15 ottobre p.v. alle ore 10.30, presso la Sala riunioni del Comune di Gallipoli sita al secondo piano della sede comunale di Via Pavia, all’asta pubblica delle seguenti aree situate nel Cimitero di Gallipoli: Lotto 2 – area ubicata alla Zona Luigi Gonzaga, Lotto 3 – area ubicata alla Zona Luigi Gonzaga, Lotto 4 – area ubicata alla Zona San Luigi , Lotto 5 – area ubicata alla Zona San Luigi Gonzaga, Lotto 6 – area ubicata alla Zona San Luigi Gonzaga , Lotto 7 – area ubicata alla Zona San Luigi.

Immagini della notizia